• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità...dalla rivista/volantino!!

Grifo 1963

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
54
Qualcun'altro ha ricevuto la rivista/volantino del negozio che non cito per evitare troppa pubblicità?

Tanto per dire propone:

  • TV a 200 Hz (?)
  • TV LCD a led (?)
  • TV con decoder digitale terrestre anche HD (questo già visto)
  • TV con connessione virless per ricezione di segnali HD mediante l'impiego di un'unità remota da colelgare alla sorgente e questa invece novità assoluta e motivo di una mia richiesta di qualche tempo fa quando chiedevo consigli sull'esistenza di questa tecnologia in alternativi alla posa di un cavo moooolto lungo!
Tutte stè cose in un solo volantino! La caratteristica comune? Prezzi da paura, oltre i 2.000 € per un 40" full HD!

Sono curioso di leggere i commenti degli esperti; se dovesse servire posso essere più chiaro sulle proposte, ma credo che il volantino non farà fatica a diffondersi per il globo!

Saluti, Grifo.
 
Grifo 1963 ha scritto:
Qualcun'altro ha ricevuto la rivista/volantino del negozio che non cito per evitare troppa pubblicità?

Tanto per dire propone:

  • TV a 200 Hz (?)
  • TV LCD a led (?)
  • TV con decoder digitale terrestre anche HD (questo già visto)
  • TV con connessione virless per ricezione di segnali HD mediante l'impiego di un'unità remota da colelgare alla sorgente e questa invece novità assoluta e motivo di una mia richiesta di qualche tempo fa quando chiedevo consigli sull'esistenza di questa tecnologia in alternativi alla posa di un cavo moooolto lungo!
Tutte stè cose in un solo volantino! La caratteristica comune? Prezzi da paura, oltre i 2.000 € per un 40" full HD!

Sono curioso di leggere i commenti degli esperti; se dovesse servire posso essere più chiaro sulle proposte, ma credo che il volantino non farà fatica a diffondersi per il globo!

Saluti, Grifo.

In questo volantino dovrebbero esserci le nuove tv top di gamma sony!
 
Viste qualche mese fa alla presentazione qui a Milano. Le Wireless esteticamente sono carine, ma non grido al miracolo per la qualità. Sui 200Hz ho i miei seri dubbi, soprattutto dal punto di vista della qualità.
 
E le tv a LED usano appunto questi come fonte di luce invece delle solite lampade fluorescenti con modelli marchiati Sony, Samsung, e Philips mentre per quelli con marchio LG non so se sono usciti o meno ma anche loro si accoderanno agli altri marchi :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso