• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo channel master da 3 metri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giudili

Digital-Forum New User
Registrato
28 Ottobre 2003
Messaggi
12
Con montaggio polare polarizzatore c e ku band (corotor ) ed uno solo c band.Dispongo anche di attuatore sopradimenzionato ed anche di ricevitore echostar e molto altro materiale atto ad un impianto da favola.
Saluti Giuseppe
(Il tutto puo essere spedito o ritirato a L'Aquila)
 
Complimenti per l' armamentario ;)

Per regolamento devi inserire il prezzo di vendita e di spedizione
 
ecco che Megadish deve trovare posto per la sua terza antenna CM....:D
 
Cavallis, non ho intenzione di fornirmi di una terza CM, anche perchè la seconda deve essere ancora montata :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
E poi una eventuale terza non dovrà essere inferiore ai 370 cm. ;)

@giudili
Cosa intendi per attuatore sovradimensionato ? Un 52" ?
 
daredevil71 ha scritto:
puoi dirmi quanto richiedi?
ciao

Non avendo idea di quanto possa costare la spedizione (quattro spicchi da 155 totale parabola 320 con pesante montaggio polare)e pur avendola pagata una fortuna la regalo compresa di attuatore a 600 euro.E' in ottimo stato è in pcv come tutte le channel master.Se vuoi altro materiale do' via tutto (pagato 6.800.000 nel '95) a 1000 euro.Compreso echostar sr 8700 con posizionatore e polarizzatore meccanico perfetto in tutto.
Saluti
 
cavallis ha scritto:
ecco che Megadish deve trovare posto per la sua terza antenna CM....:D

Io ho montato tre channal master.
Una da 180 off set una 240 prime focus e la tre metri.
Stavo per comperare una cinque metri perchè vedevo le partite in diretta da tv4 (canale svedese)con un pò di nebbia.Meglio le vedevo in banda c , come segnale di ritorno per verifica ,su un satellite che le spediva in cina e giappone ,però qualche volta veniva codificata e allora forza con le svedesi che avevano comperato il campionato italiano per via di Brolin.
Poi dopo qualche anno comparve un centravanti danese un buonissimo giocatore che era una vera forza della natura (non ricordo il nome) che credo giocasse col verona, quando vinse il campionato,allora le cose migliorarono perchè anche i danesi comprarono i diritti della seria A e le vedevo in d2mac.
Saluti
 
Ultima modifica:
giudili ha scritto:
Non avendo idea di quanto possa costare la spedizione (quattro spicchi da 155 totale parabola 320 con pesante montaggio polare)e pur avendola pagata una fortuna la regalo compresa di attuatore a 600 euro.E' in ottimo stato è in pcv come tutte le channel master.Se vuoi altro materiale do' via tutto (pagato 6.800.000 nel '95) a 1000 euro.Compreso echostar sr 8700 con posizionatore e polarizzatore meccanico perfetto in tutto.
Saluti
pensi che su una station wagon ci stia?perchè credo che il trasporto tramite corriere sia troppo costoso.
sè fattibile magari sentiamoci con pm...per definire ulteriori dettagli
ciao
 
Ultima modifica:
@daredevil71
Il problema è che non entra attraverso il portellone: la lunghezza di uno spicchio, sull' arco di circonferenza, è di circa 2.5 m.
L' unica è metterla sul tetto, assicurandola per bene ;)
 
MEGADISH ha scritto:
@daredevil71
Il problema è che non entra attraverso il portellone: la lunghezza di uno spicchio, sull' arco di circonferenza, è di circa 2.5 m.
L' unica è metterla sul tetto, assicurandola per bene ;)
quindi l'unica soluzione è un furgone:mad:
 
daredevil71 ha scritto:
pensi che su una station wagon ci stia?perchè credo che il trasporto tramite corriere sia troppo costoso.
sè fattibile magari sentiamoci con pm...per definire ulteriori dettagli
ciao

Ho misurato con precisione uno spicchio:
155x241
il tutto x 4.
Non so quando grande sia la sw e come sia il portellone di carico.
Vedi tu.
 
io lascio.....ho parlato con alcuni corrieri....i prezzi sono da paura...per non parlare della possibilità di ammaccature.....mi spiace ma non ho i mezzi di trasporto per il trasporto (scusate il gioco di parole).
 
daredevil71 ha scritto:
io lascio.....ho parlato con alcuni corrieri....i prezzi sono da paura...per non parlare della possibilità di ammaccature.....mi spiace ma non ho i mezzi di trasporto per il trasporto (scusate il gioco di parole).
Capisco benissimo il problema dei costi.
Certamente la parabola non si può "ammaccare" perchè non è metallica ma è PVC , quindi praticamente indistruttibile.
Saluti
 
L' antenna è più precisamente in fiberglass SMC, un materiale termoplastico molto resistente ;)

Descrizione
 
Ultima modifica:
La prenderei immediatamente ad occhi chiusi, peccato che mi trovi in Sicilia :(

Per caso qualcuno di voi conosce dove poter acquistare parabole "grandi" qui in Terronia... emh, scusate, Sicilia? Grazie :)
 
cydonia84 ha scritto:
La prenderei immediatamente ad occhi chiusi, peccato che mi trovi in Sicilia :(

Per caso qualcuno di voi conosce dove poter acquistare parabole "grandi" qui in Terronia... emh, scusate, Sicilia? Grazie :)

O.T. per il trasporto provate a chiedere a qualche amico/conoscente che fa l'autotrasportatore, sicuramente nel viaggio di ritorno (prima o dopo :D ) vi trova un posto per la parabola.
 
@cydonia84
Per acquistare una parabola di questo tipo ad un prezzo da svendita devi avere un colpo di fortuna: non la trovi in negozio.
Come ha scritto giudili, nel 1995, ha speso la bellezza di 6.800.000 lire.
A quanto pensi di poterla trovare ?
Sono convinto che anche spendendo una cifra considerevole di spese di trasporto si risparmierebbe.
 
Phil.teale ha scritto:
hai ancora quella parabola channel master da tre metri ?
La parabola è ancora disponibile con tutti gli accessori.
Scusa se ti ho risposto con ritardo.
Ti lascio la mail
*******@tiscali.it
Saluti

--------------

Ho dovuto togliere l' indirizzo a tutela del venditore
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso