• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

calcio + mondiali a 17,80€

sic_et_simpliciter

Digital-Forum New User
Registrato
2 Novembre 2004
Messaggi
14
Mi ha contattato sky stamani dicendomi che essendo abbonato dal 1996 ed essendo impossibile la restituzione della cauzione allora depositata, mi offrirebbe pacchetto calcio fino alla fine di questo capionato + mondiali germania alla cifra totale e complessiva di 17,80 € con facoltà di disdetta da effettuarsi entro il 1° agosto. mi sono riservato di rispondergli nel pomeriggio: dove è l'inganno?
ciao
 
normalmente sky quando deve restituire delle cauzioni le scala dai costi dell'abbonamento; facendo tu riferimento in un precedente post ad un'offerta che ti è stata fatta di calcio+mondiali a 69 euro ed ipotizzando che la cauzione a suo tempo data fosse all'incirca delle vecchie 100.000 lire penso che non ci siano grossi vantaggi economici; personalmente penso che se sei appassionato di calcio, essendo questo l'unico modo per ottenere la restituzione della cauzione potresti tranquillamente aderire alla proposta che ti hanno fatto.
 
Perchè dovrebbe mai essere impossibile la restituzione della cauzione, di grazia ?

E' un tuo preciso diritto riottenere quella cinquantina di euro, non condizionato nè subordinato da alcunchè.
 
Giollo intendeva forse che preferiscono scalartela da servizi che acquisti piuttosto che dovertela rimborsare, quindi in questo modo, senza patemi e istantaneamente ti viene "restituita" mentre se ne richiedi il rimborso c'è sempre qualche incxxxtura da mettere in conto.
 
sic_et_simpliciter ha scritto:
Mi ha contattato sky stamani dicendomi che essendo abbonato dal 1996 ed essendo impossibile la restituzione della cauzione allora depositata, mi offrirebbe pacchetto calcio fino alla fine di questo capionato + mondiali germania alla cifra totale e complessiva di 17,80 € con facoltà di disdetta da effettuarsi entro il 1° agosto. mi sono riservato di rispondergli nel pomeriggio: dove è l'inganno?
ciao

Se ti interessa il calcio e quello che ti hanno offerto ti consiglio di accettarla come offerta ovviamente ricordati di fare la disdetta al calcio appena ti viene attivato se non lo vuoi :D :D

Non e' che sia molto corretto da parte loro ma alla fine ci sono ancora un sacco di persone che non hanno visto niente... sempre meglio di niente ma se vuoi andare fino in fondo pretendi i soldi perche' ti spettano anche se non penso sia una cosa rapida... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Se ti interessa il calcio e quello che ti hanno offerto ti consiglio di accettarla come offerta ovviamente ricordati di fare la disdetta al calcio appena ti viene attivato se non lo vuoi :D :D

Non e' che sia molto corretto da parte loro ma alla fine ci sono ancora un sacco di persone che non hanno visto niente... sempre meglio di niente ma se vuoi andare fino in fondo pretendi i soldi perche' ti spettano anche se non penso sia una cosa rapida... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

alla fine ho accettato soprattutto in considerazione dei mondiali ed ho già preparato la disdetta che invierò lunedì.
grazie a tutti
ciao
 
Indietro
Alto Basso