• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mappa possessori tech 2100

Alberto69

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
153
Località
Biella
Ciao a tutti, ho finalmente acquistato il tech 2100 (dovrebbe arrivarmi la prox settimana).
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi per i consigli e "dritte" che ho letto in questo interessantissimo forum.
Mi è venuta un'idea: perchè non ci "mappiamo" per sapere dove ognuno di noi abita? Vuoi mai che ci scappa un raduno con cena......:D
Io ad esempio ho fatto una cosa del genere in questo sito
http://www.frappr.com/sonykdf?cx=11.21&cy=43.2&z=12&t=2
che ne dite? :D
 
ossignur...anche una mappatura geografica....?!?!? :badgrin:
certo che questa ancora mi mancava.... complimenti per la fantasia, rega`...io non sarei mai riuscito ad avere una idea del genere :icon_wink:
 
Andremales ha scritto:
ossignur...anche una mappatura geografica....?!?!? :badgrin:
certo che questa ancora mi mancava.... complimenti per la fantasia, rega`...io non sarei mai riuscito ad avere una idea del genere :icon_wink:

"ossignur" mi suona di casa.....provincia di Cuneo o dintorni??
massimo
 
Ciao non è una brutta idea, Locarno Canton Ticino Svizzera, e poi conoscere nuova gente e sempre una bella cosa ciauz
 
Vai sul link, inserisci il tuo nick name e la tua mail, scegli il tipo di impianto (le bandierine colorate) come us zip code scegli not the us (e inserisci il nome della tua città), su vuoi carichi la foto del tuo nick name e aggiungi un commento e il gioco è fatto :icon_wink:
 
Paese dei balocchi e dei tulipani......................e poi..............:D :D :eusa_naughty: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso