• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domande sull'abbonamento Sky

guerxo

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Dicembre 2007
Messaggi
254
Ciao,

ho fatto un abbonamento a Sky (abb. full + Sky HD) lo scorso 22 settembre pagando in negozio 99 euro (proprietà del decoder). Ho fatto l'attivazione della tessera due giorni dopo. Il dipendente mi ha detto che oltre ai 37 euro di sconto fino al 31/12 avevo un mese gratis e 10 euro di sconto in più.

Ho un paio di domande a farvi:

1- L'attivazione si paga nella prima fattura? Devo pagare il mese intero o soltanto 10 giorni (dal 22 al 31 settembre) oppure 8 (dalla data d'attivazione)? Nel "fai da te" dal sito web ho visto che l'importe a pagare è zero. Quindi, non pago niente in settembre? Ho scelto di ricevere le fatture tramite e-mail. Quando ti mandono l'e-mail?

2- Se volessi far disdetta (non è il caso), dovrei ritornare soltanto la tessera in uno Skycenter? Se in un futuro volessi il MySkyHD, il decoder Sky HD rimane a me?

3- Si può attivare il PPV tramite internet oppure sono costretto a chiamare a Sky?

grazie mille.
 
guerxo ha scritto:
Ciao,

ho fatto un abbonamento a Sky (abb. full + Sky HD) lo scorso 22 settembre pagando in negozio 99 euro (proprietà del decoder). Ho fatto l'attivazione della tessera due giorni dopo. Il dipendente mi ha detto che oltre ai 37 euro di sconto fino al 31/12 avevo un mese gratis e 10 euro di sconto in più.

Ho un paio di domande a farvi:

1- L'attivazione si paga nella prima fattura? Devo pagare il mese intero o soltanto 10 giorni (dal 22 al 31 settembre) oppure 8 (dalla data d'attivazione)? Nel "fai da te" dal sito web ho visto che l'importe a pagare è zero. Quindi, non pago niente in settembre? Ho scelto di ricevere le fatture tramite e-mail. Quando ti mandono l'e-mail?

2- Se volessi far disdetta (non è il caso), dovrei ritornare soltanto la tessera in uno Skycenter? Se in un futuro volessi il MySkyHD, il decoder Sky HD rimane a me?

3- Si può attivare il PPV tramite internet oppure sono costretto a chiamare a Sky?

grazie mille.
Ciao allora per quanto riguarda i vari punti:

1) Settembre lo paghi solo parzialmente. Non si paga il mese intero ma dalla data di attivazione (il rateo), nel tuo caso il 24 settembre se è stata attivata la smart card 2 giorni dopo la stipula del contratto. L'email ti arriva a volte all'inizio del mese, altre volte verso la meta' del mese in cui viene fatto l'addebito, che avviene in genere alla fine di oni mese.

2) Se il decoder è di tua proprietà non lo devi di certo restituire nel caso tu voglia passare a mysky HD, quindi rimane a te.

3) La PPV non si attiva, per acquistare un evento Prima Fila devi o collegare il decoder alla presa telefonica e acquistare tramite telecomando sky, o inviare un sms ad un numero che ora non ricordo ma che cmq trovi sia sul sito sky sia sullo sky magazine che nei "numeri utili" cliccando sull'apposito tasto del telecomando sky, oppure puoi telefonare ad un numero telefonico di sky che trovi con le stesse modalità indicate prima. E se non erro si può acquistare anche tramite il sito internet di sky www.sky.it

L'addebito ti verrà scalato dal tuo conto corrente, carta di credito o tramite bollettino postale a secondo del metodo di pagamento da te scelto oppure scalato dallo skypass che è una carta ricaricabile con un certo importo che si acquista in vari punti vendita.
 
Ultima modifica:
si ,si può acquistare anche tramite internet io ci ho comprato un paio di eventi della wwe
 
Indietro
Alto Basso