• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Sagem ITD 70 (Versione sw 665) dal 27/10/08 ‎

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Comunico che da oggi 27/10/08 sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per il Sagem ITD 70 versione 665

Mux Dfree dalle 18 alle 22 tutti i giorni



Tra poco meno di un'ora sarà OTA ;)

Risolve il problema della canalizzazione europea VHF

News sul nostro portale
 
Beh sono stati molto efficienti, hanno rilasciato un aggiornamento per il problema "canalizzazione" a tempo di record o quasi. :)
 
Risolve l' impossibilità di memorizzare alcuni mux trasmessi su alcune frequenze VHF, dato che il software attuale usava la canalizzazione italiana e non quella standard.
 
Appena scaricato e Memorizzato canale E7.
Finalmente mia sorella riesce a vedere la RAI in digitale.
 
Mah? si in effetti la RAI adesso si vede
anche prima a volte si vedeva bene, poi spariva per giorni e giorni
non vedo ancora LA7, che vedo con altri decoder
provo poi a fare un reset

saluti
 
charlie1967 ha scritto:
Appena scaricato e Memorizzato canale E7.
Finalmente mia sorella riesce a vedere la RAI in digitale.

Bene ;)

Infatti nella canalizzazione Italiana mancano alcune frequenze ,il problema è uscito ora che in Sardegna stanno spegnendo tutto l'analogico e la Rai usa due Mux in banda VHF su frequenze mai usate prima che fanno parte dello Standard Europeo
 
L' aggiornamento è trasmesso anche sul mux A di La7, se ricevi quello puoi aggiornare, nella news sul portale c'è scritto. :)
 
Ma non ci sono altre migliorie apportate dal firmware?
Sulle "nuove" frequenze agganciate, c'è già qualche canale nel Lazio?
 
io non ricevo neppure il mux di la7, l'unico che ricevo è quello con premium calcio, quindi come faccio ad aggiornare?
 
Ah ho capito, quindi non puoi aggiornare, almeno per adesso. Hai la possibilità di dare il decoder a qualcuno che risiede in una zona coperta da almeno uno dei due mux?
 
Gpp ha scritto:
Ah ho capito, quindi non puoi aggiornare, almeno per adesso. Hai la possibilità di dare il decoder a qualcuno che risiede in una zona coperta da almeno uno dei due mux?
beh chiederò in giro, penso di sì.
 
Grazie Ercolino, ho insatallato l'aggiornamento...
 
aggiornati 2 decoder

ho aggiornato 2 decoder con successo.
Ho notato che ora in VHF ci mette il doppio del tempo, sembra che faccia 2 scansioni. Probabilmente prima con una canalizzazione e poi con l'altra me ne sono accorto perche' trova 2 volte un MUX in H2.

Ciao a tutti
 
Non sono riuscito ad aggiornare il decoder :mad: .
Il led rosso lampeggiava durante il download, poi dopo circa un quarto d'ora ha iniziato a lampeggiare in maniera diversa. L'ho lasciato così per più di un'ora ma niente... Ho provato a spegnere il decoder da telecomando e ha ricominciato a lampeggiare, piantandosi di nuovo. Dopo circa un'altra ora ho provato a riaccenderlo usando un tasto di cambio canale e...ha funzionato.
Ovviamente il firmware è rimasto quello vecchio.
Non credo che riproverò l'upgrade a breve, visto che inoltre credo aggiunga poco o nulla (io abito a Roma e nella mia zona prendo già i canali che mi servono).
E' successo a qualcun'altro?
 
Potresti riprovare tra un paio d'ore quando il sw è ota.... quest'aggiornamento come ben detto da Ercolino nel 1° post implementa la canalizzazione europea, che ha creato dei problemi per i possessori di questo decoder in sardegna.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Potresti riprovare tra un paio d'ore quando il sw è ota.... quest'aggiornamento come ben detto da Ercolino nel 1° post implementa la canalizzazione europea, che ha creato dei problemi per i possessori di questo decoder in sardegna.

Ma non mi serve la canalizzazione europea al momento. Sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso