• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

differenza dvd nortek-onkyo GRAZIE?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
397
Sono in possesso di un dvd nortek100 collegato a un loewe 32 CRT,volevo un consiglio riguardo alla qualità audio-video che mi offre il mio dvd rispetto a un lettore dvd della onkyo visto che ne ho addocchiato uno in un negozio,ci puo essere una differenza qualitativa sia come video che in audio tenendo anche presente il tipo di televisore che ho,per essere franchi volendo sostituire il mio nortek con un onkyo avrei dei vantaggi per quanto riguarda sia il video che l'audio o mi conviene lasciare le cose come stanno?GRAZIE.
 
Ma non e' che ci dai molte informazioni per poter valutare... Visto che hai una tv CRT e non LCD o plasma HD comprarsi un lettore DVD che fa' l' upscaling non e' che ti dia molti vantaggi in piu' di quello che possiedi ora...

I DVD che hanno questa caratteristica sono stati sviluppati per tv che supportano l' alta definizione migliorando la qualita' video dei DVD normali in attesa di quelli HD in uscita prossimamente...

Il mio consiglio e' risparmia e comprati uno di quelli quando escono insieme ad un nuovo tv...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ciao
come detto da Tikal su tv normali potresti notare poche differenze o nessuna (+ probabile nessuna).
l unica cosa che potresti fare é fare un bell upgrade ( se non lo ai gia fatto) al tuo nortek ( anche con firmware alternativi) in questo modo avrai una qualche funzione in +

ciao
 
Indietro
Alto Basso