• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrare più programmi con lo SKYBOX

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.666
Lunedì avevo questo problema:
Dovevo registrare Seppi su Skysport 3 (alle 11), Bolelli su Skysport extra (alle 15) ed Eurogol su Eurosport (alle 18).
Sono andato in Agenda sciegliendo i tre eventi. Mi è uscita la scritta se volevo sovrappore le varie registrazioni ed ho fatto OK.
Poi quando torno a casa la sera vedo che mi ha registrato solo Seppi ed i vari cambi di canale (alle 15 ed alle 18) non ci sono stati.
Eppure l'Agenda non mi aveva mostrato nessun messaggio di incompatibilità tra le varie registrazioni.
Ho sbagliato qualcosa oppure lo Skybox è limitato?
Scusate l'inesperienza ma sono abbonato a Sky da pochi giorni.
Grazie.

Mario
 
se intendi il decoder normale SKYBOX (non MySKY), sei sicuro di aver impostato l'Autoview su tutti e tre gli eventi?
 
federicoarena ha scritto:
se intendi il decoder normale SKYBOX (non MySKY), sei sicuro di aver impostato l'Autoview su tutti e tre gli eventi?

Si, intendo lo Skybox.
Sono sicurissimo di aver attivato l'autoview a tutte e tre le registrazioni perché sono un tipo molto scrupoloso e quando programmo una o più registrazioni faccio sempre delle verifiche proprio per evitare di sbagliare.
Ma dico io: non è possibile che lo skybox abbia quel tipo di procedura per attivare una programmazione!
Era molto più semplice il metodo tradizionale. Cioè scegliere l'ora in cui far partire la registrazione, l'ora in cui farla finire, il canale etc.
Invece, lo Skybox non te lo consente. Infatti, devi scegliere l'evento che ha degli orari prestabiliti. Solo che nel caso del Master serie di Parigi vanno dalle 11 alle 23.
E, quindi, ti impediscono di programmare altre registrazioni lo stesso giorno. Anche se questi eventi lunghi sono divisi per sessione (ad esempio dalle 11 alle 15, dalle 15 alle 19, etc.) ti bloccano tutta la giornata.
Infatti pur avendo programmato Seppi alle 11 e Bolelli alle 15 il cambio di canale non c'è stato.
Pazienza!!!
 
devi passare a mysky per registrare + agevolmente...tutti gli altri metodi sono una gran confusione e perdita di registrazioni
 
Burchio ha scritto:
devi passare a mysky per registrare + agevolmente...tutti gli altri metodi sono una gran confusione e perdita di registrazioni

perché come funziona per le registrazioni il mysky?
 
Forse è più affidabile e poi si può mettere il classico timer tipo canale 201 dalle 20.30 alle 22.30.
 
Papu ha scritto:
Forse è più affidabile e poi si può mettere il classico timer tipo canale 201 dalle 20.30 alle 22.30.

Cioè, il metodo tradizionale di cui parlo qualche post sopra.
Come mai lo Skybox non include tale metodo?
 
xkè nn ce l'hanno voluto mettere...o meglio nella famiglia sky non è mai esistito neanche all'estero.
 
Indietro
Alto Basso