• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto le partite si vedono a scattiiii help

davidzz

Digital-Forum New User
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
12
ciaooo a tutti, purtroppo come scritto nel titolo ho problemi nel vedere le partite, da circa una settimana durante la visione l'immagine va a scatti, pensavo fosse una cosa temporanea ma il problema persiste!! cosa posso fare? fino a una settimana fa le partite si vedevano benissimo senza alcun problema e il seguente problema lo fa solo con i canali calcio tutti gli altri si vedono bene! grazie a tutti per l'eventuale aiuto
 
A parte le domande più che legittime qui sopra, potrebbe essere anche un problema di umidità, visto che l'estate è ormai finita...
Sicuramente è da imputare all'antenna, a meno che il trasmettitore non abbia lui i problemi (ma non credo....). Vicini, ma non nello stesso palazzo, che possano avere problemi analoghi?
 
il decoder è telesystem l'antenna è condominiale e nessuno nel palazzo a mediaset premium per confrontare !! la potenza del segnale è 70% e la qualità 65% grazie a tutti per l'aiuto
 
sta succedendoo anche nella mia zona...a partire da due giorni fa....infatti solo i canali calcio e iris si vedono a scatti...nonostante ci sia il segnale....credo che sono loro che staranno facendo qualcosa....speriamo domani per le partite che nn si verificano questi scatti....:mad: :mad: :mad:

davidzz dove abiti?
 
io a abito a salerno centro! cmq la qualità oscilla ma di copo va dal 60 al 65 speriamo bene per stasera
 
evarese ha scritto:
Vicini, ma non nello stesso palazzo...
davidzz ha scritto:
...nessuno nel palazzo a mediaset premium per confrontare...
Ulteriore dimostrazione di come sia difficile leggere e molto facile scrivere!
(davidzz, non ce l'ho in particolare con te ;) )
 
A me e ad altri della zona è successa la stessa cosa la settimana scorsa, io sono a Bari, dopo qualche giorno è tornato tutto come prima. Penso stiano facendo qualcosa!
 
Se si verificassero tutte le aree della sezione DTT si saprebbe che il problema di Salerno è già noto ed è stato segnalato a chi di dovere.
E invece... :eusa_wall:
Senza contare che è da ieri che attendiamo di sapere in quale città si nota il problema... INFO FONDAMENTALE, SE SI RITIENE DI DOVER CHIEDERE AIUTO PER SOSPETTI PROBLEMI AL PROPRIO IMPIANTO D'ANTENNA! :evil5:
 
lo stesso problema lo aveva fatto
qualche settimana fa ma dopo un paio d'ore è tornato tutto normale, ora è più di una settimana che vedo le partite a scatti!! entro quando dovrebbero risolvere? graziee
kile19 ha scritto:
A me e ad altri della zona è successa la stessa cosa la settimana scorsa, io sono a Bari, dopo qualche giorno è tornato tutto come prima. Penso stiano facendo qualcosa!
 
Ciao ,anche l'anno scorso in Ciociaria (Montelungo) succedeva spesso sta cosa con qualita 100% si andava a scatti.Interpellato chi di dovere(Capo area Mediaset) mi rispose che il problema arrivava da lontano(Satellite) e non era attribuibile agli impianti.Risolvevano in un paio di giorni.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=42587

Ciao Gianni
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso