• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

28/10/08 Assenza segnale

eux75

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
83
Ciao,
solo per avvisarvi che causa cattivo tempo su Roma, vanno a singhiozzo diversi canali, (fox crime - sky tg 24) Rai in particolar modo.

Quindi è un problema di emissione e non dei nostri impianti.

;)
 
Ultima modifica:
Si ci sono problemi di Uplink anche sui Tp Rai da Roma ;)

Sta diluviando a Roma :)
 
eux75 ha scritto:
Ciao,
solo per avvisarvi che causa cattivo tempo su Roma, vanno a singhiozzo diversi canali, (fox crime - sky tg 24) Rai in particolar modo.

Quindi è un problema di emissione e non dei nostri impianti.

;)

Perchè l'Uplink di Fox Crime - Sky Tg 24 è effettuato da Roma?
 
Una gran bella serata: Ad Avezzano (Aq) il ripetitore analogico di Raitre fa la bizze da qualche giorno ed il sat è inutilizzabile!!
Volevo vedere Ballarò...sob....

Adesso pare che il segnale sat stia reggendo...shhhhhhhh, fate piano....
 
dopo un'oretta di tranquillità.......ora è tornato il "va e vieni" dei canali :icon_rolleyes:
 
ERCOLINO ha scritto:
Sta diluviando a Roma :)
Non posso che confermare : dalle 20.30 pioveva a dirotto e sul tv leggevo solamente "assenza di segnale" :icon_twisted:
 
Forse è la prima volta che sparisce il segnale da Roma, anche sulla RAI.
 
meno male che ieri non avevo nulla da fox :D xkè in pratica saltava il segnale per motivi di uplink...tornava 2 secondi...e diluvio a casa mia...finito il diluvio ritorno e poi salto dell'uplink....

il segnale di fox con la nuvola di fantozzi...è colpa di gallery :D
 
Dalle misurazioni fatte stamane in "Diagnostica Frequenze" sul mio My Sky HD risulta che il tp.95 freq 12616 H (Prima Fila Promo 1 2 12 4 6 7 9 10 ed Fx Italia) abbia 3 come punteggio, fino a ieri andava bene. Poi ho rimisurato ed ha 6. Dipende dal disatro del diluvio di ieri sera su Roma?
 
Sicuramente sì, oppure se ha piovuto tanto anche da te, è l'LNB che si sta asciugando. :D
 
COME IERI SERA

Ciao,
solo per avvisarvi che causa cattivo tempo su Roma, vanno a singhiozzo diversi canali, (fox crime - sky tg 24) Rai in particolar modo.

Quindi è un problema di emissione e non dei nostri impianti.
 
Già ho visto :D infatti qui a Torino sul DTT si vedeva solo Rai 3 che viene alimentato in locale tramite dorsale terrestre.

Gli altri erano down
 
confermo il temporalone :eusa_wall:
in questo momento forse va un po' meglio, venti minuti/mezz'ora fa era un macello.
 
Indietro
Alto Basso