• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo tutti i canali di sct in seca!

kokkus

Digital-Forum New User
Registrato
1 Marzo 2006
Messaggi
2
Io non riesco a vedere tutti i canali che dovrebbero essere se non sbaglio 13 con il mio abbonamento seca , e non vedo amateur da circa due mesi .
(amateur è oscurato ) mentre gli altri proprio non li trovo fra i canali.
io uso un nokia 9701s...
Volevo anche chiedervi come posso fare ad usare un decoder solo per il mio abbonamento sct e vedere sky , adesso è una rottura avere 2 decoder ...
Help please
 
..non sbagli a dire che "dovrebbero" essere 13 (o 12) uno più uno meno, che vuoi che sia...:D
Vedo che è il tuo primo post quindi non hai seguito tutte le peripezie dei mesi scorsi con SCT.
Ti consiglio di leggere qualche post precedente al riguardo, eventualmente anche tra quelli del vecchio forum.
Non posso rispondere alla tua prima domanda perchè fortunatamente non ho una card MCT, ma so che di certo i canali visibili in questo momento sono molto meno dei 12 dichiarati. Ne consegue che la card MCT è una truffa. :mad:

Per la seconda domanda: se il tuo decoder è un common interface puoi acquistare una dragon cam che, programmata opportunamente, ha il supporto sia per sky (NDS) che per SCT (SECA).
In ogni caso però devi infilare e sfilare le due card e devi essere in grado di saperla programmare.

ciao

cmike
 
Ultima modifica:
Posso solo dirti di aver sbagliato ad acquistare una card di MCT....
come detto dall'amico cmike se leggi i post precedenti ti renderai ben conto...
 
kokkus scrivi nella sezione goldbox701 x sapere se il tuo ricevitore puo' esser modificato in modo da poter leggere anche un abbonamento a sky se non ricordo male c'è un sw. :il mercury che permette cio'

altrimenti ti prendi un ricevitore clark-tech2100 e puoi vedere contemporaneamente il tuo abbonamento a sky e mct
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso