• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spartak Mosca - Udinese di Coppa Uefa esclusiva di Conto Tv

sawyer83 ha scritto:
completamente d'accordo.
entrambe le partite erano acquistabili a 5 euro.Naturalmente se si acquista l'evento con decoder non sky.
con lo skybox costa dai 15 ai 20 euro per i costi di affitto della piattaforma:mad:
 
forza foggia ha scritto:
entrambe le partite erano acquistabili a 5 euro.Naturalmente se si acquista l'evento con decoder non sky.
con lo skybox costa dai 15 ai 20 euro per i costi di affitto della piattaforma:mad:

Udinese costera 3 euro per i non abbonati a sky,e 10 euro per gli abbonati sky,invece il milan costera 5 euro per i non abbonati sky e 20 per abbonati sky.una differenza importante
 
sawyer83 ha scritto:
Udinese costera 3 euro per i non abbonati a sky,e 10 euro per gli abbonati sky,invece il milan costera 5 euro per i non abbonati sky e 20 per abbonati sky.una differenza importante

Forse l'udinese ha meno appeal del milan e di conseguenza il prezzo scende!
Una conferma l'avremo solo quando verrà pubblicato il prezzo della prossima partita del milan trasmessa da conto tv!
 
montani1 ha scritto:
Forse l'udinese ha meno appeal del milan e di conseguenza il prezzo scende!
Una conferma l'avremo solo quando verrà pubblicato il prezzo della prossima partita del milan trasmessa da conto tv!

si ma i tifosi del milan che si possono permettere di spendere 20 euro perche'tifano milan,all altro ti ha gia risposto satred :D
 
La risposta è esattamente quella che l'Udinese ha meno appeal del Milan/Napoli .. tra l'altro la partita non è neanche in prima serata dunque ci sono tutti i presupposti per fare bassi ascolti .. dunque si abbassa il prezzo per cercare di aumentare le vendite....
 
mbacarl ha scritto:
La risposta è esattamente quella che l'Udinese ha meno appeal del Milan/Napoli .. tra l'altro la partita non è neanche in prima serata dunque ci sono tutti i presupposti per fare bassi ascolti .. dunque si abbassa il prezzo per cercare di aumentare le vendite....
Infatti appena ho detto a mio padre che la partita costa solo 5euro (se la compri in prevendita) gia è intenzionato ad acquistarla. Vuoi vedere che ContoTv ci ha azzeccato di nuovo??
 
Poveri noi questa Conto Tv continua a far razzia della Coppa Uefa...avere tutte e tre le partite delle italiane è grave...ma è possibile ke alle altre tv nn interessi questa competizione???
 
Villans'88 ha scritto:
Poveri noi questa Conto Tv continua a far razzia della Coppa Uefa...avere tutte e tre le partite delle italiane è grave...ma è possibile ke alle altre tv nn interessi questa competizione???
E ormai da anni che alle nostre tv non interessa piu la coppa uefa, e un po gli do ragione a volte sono le nostre squadre che la snobbano mettendo in campo le "riserve", per fortuna che Samp e Udinese non lo stanno facendo finora
 
speriamo che dal prossimo anno con i diritti centralizzati ci sia un po più interesse ed in teoria dovrebbe essere cosi!
 
Mettetevi in testa tutti che Crispino è tutto fuorché uno sprovveduto.... purtroppo
 
Per me alla fine i diritti centralizzati del prox anni se li papperà proprio Conto Tv.... visto che non credo possano interessare altre emittenti
 
romanodel73 ha scritto:
Per me alla fine i diritti centralizzati del prox anni se li papperà proprio Conto Tv.... visto che non credo possano interessare altre emittenti
Il problema è che non credo che verranno venduti di anno in anno. Il valore dei diritti della coppa UEFA (per una TV italiana) varia molto di anno in anno a seconda delle squadre italiane partecipanti.
Quest'anno avrebbe avuto un buon valore essendoci il Milan.
Dipende anche entro quando una Tv dovrà acquistare e al buio temo che Crispino sia... favorito :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
flown23go ha scritto:
beh se li vendono insieme alla champions o crispino si compra anche tutta la coppa più importante...
Insieme alla champions non li venderanno mai. Le due competizioni avranno due aste a parte (mica è scemo Platini). Per i diritti della coppa Uefa in Italia si puo puntare solo su tre televisoni: La7; SportItalia e ContoTv (e una delle tre nemmeno e messa bene)
 
dado88 ha scritto:
Per i diritti della coppa Uefa in Italia si puo puntare solo su tre televisoni: La7; SportItalia e ContoTv (e una delle tre nemmeno e messa bene)
Dipende anche da quanto chiederà l'UEFA.
Io non escluderei a priori né SKY (che qualche prova la sta facendo) né MP.
 
Indietro
Alto Basso