• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ritardo del segnale.

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
590
Località
Acilia (Roma)
Ciao,
voglio porvi un quesito che mi porto dietro da parecchi anni ormai, però mi sono sempre scordato di chiedere lumi ad un tecnico e oggi lo chiedo a voi del forum.

Sto notanto, che ho un leggero ritardo di segnale nella cucina. cioè, il segnala della tv sembra arrivare prima in soggiorno e poi in cucina, tendo a precisare che tutti e due i televisori sono collegati uno ad un decoder nokia e uno all'ADB.
Ora, da cosa può dipendere questo "problema"?
 
mister6339 ha scritto:
Ciao,
voglio porvi un quesito che mi porto dietro da parecchi anni ormai, però mi sono sempre scordato di chiedere lumi ad un tecnico e oggi lo chiedo a voi del forum.

Sto notanto, che ho un leggero ritardo di segnale nella cucina. cioè, il segnala della tv sembra arrivare prima in soggiorno e poi in cucina, tendo a precisare che tutti e due i televisori sono collegati uno ad un decoder nokia e uno all'ADB.
Ora, da cosa può dipendere questo "problema"?
Credo sia una leggera differenza nei tempi richiesti dalla memoria interna dei decoder per la decodifica dei segnali digitali, che si traduce in piccoli (ma davvero molto piccoli) ritardi.
Lo ho notato anche io a casa tra un TV Philips con DTT integrato e un decoder Telesystem 7700. ;)
 
Indietro
Alto Basso