• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Sony Vaio e Sony Bravia

fabe73

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2007
Messaggi
403
Ciao, ho acquistato un portatile Sony Vaio VGN-FW11L, per sfruttarlo anche come lettore bluray attraverso l'uscita HDMI collegata al Bravia KDL-40D3550; inserendo un dvd bluray nel lettore parte subito con il programma InterVideo WinDVD BD for VAIO, fin qui tutto ok, ma se collego il portatle al tv tramite hdmi mi appare la scritta che non è possibile riprodurre il dvd in questo ambiente; credo che sia qualcosa che riguarda le protezioni del dvd.
Qualcuno sa come ovviare a questo problema?
Grazie
 
Se non sbaglio ne abbiamo parlato in sezione computer, in pratica un utente aveva il tuo stesso problema ma ha risolto usando un programma di lettura diverso anche se adesso non ricordo i dettagli, prova ad usare la funzione cerca del forum :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Mi è stato suggerito che potrebbe essere un problema causato dalla tv che non supporta il protocollo hdcp. È possibile che sia così?
 
Ci sono riuscito, ho semplicemente installato anydvd hd.
 
Ora ci sono riuscito anch'io, ma ho un problema con l'audio: come faccio a veicolare il suono sulla HDMI in modo da usare le casse del tv piuttosto che quelle del computer?
 
Cowsland ha scritto:
Metti sul pc dispositivo di riproduzione audio spdif
Scusami per l'ignoranza, ma come faccio con Windows Vista a fare questo? :eusa_think:

Sono proprio un incapace con i computer...:crybaby2: :crybaby2: :D
 
Ho risolto! Comunque sono senza parole: ieri sera vi giuro che non andava l'audio sul tv e oggi sì...

La tecnologia è davvero strana!:D
 
Indietro
Alto Basso