• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky fa le cose giuste????

hibleus76

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Ottobre 2006
Messaggi
584
Ho un abbonamento a scadenza naturale, dopo un anno di contratto e disdetta, al 30 novembre! Ho approfittato della promozione due pacchetti a 15 euro e ho fatto un abbonamento il 20 ottobre.Ho telefonato a sky all 199100400 il 30 ottobre e della mia richiesta nessuna traccia!Non sapevano un bel niente e non sapevano che fine avesse fatto!Ho rifatto lo stesso giorno la richiesta di abbonamento e speriamo che stavolta, anche se dubito, mi accolgano la richiesta!Ma perche' se una richiesta non va a buon fine non si fanno sentire (mi ha telefonato pure il servizio gradimento di sky, lo stesso giorno della richiesta di abbonamento, dicendomi tutto ok......?????).
Ma non e' perche avevo gia' un abbonamento a mio nome?
Ma se pure nel forum ho letto (se non ricordo male mi ha risposto mop...)che si possono avere intestati fino a tre abbonamenti per ciascuno, allora non so e forse non sapro' mai perche finora non e' stata accettata.
Spero solo nella seconda richiesta!
Vi faro' sapere!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
ciao

quello che hai scritto lo farei leggere e rileggere a tutte le persone amici, parenti, colleghi e anche forumisti che vai a consigliare in tutti gli aspetti e
che credono che chiamare 199....sia sempre sicuro.

Questi ragazzi hanno a volte le palle girate...o non sono all'altezza..
personalmente consiglio di appoggiarsi a persone sicure, con referenze e non solo 199....ci sono persone nei callcenter che amano far bene le cose..ecc

in questo caso difendo a spada tratta i vari venditori che abbiano il mio stesso requisito: la trasparenza.

Buona serata
Buona Domenica
 
hibleus76 ha scritto:
Ho un abbonamento a scadenza naturale, dopo un anno di contratto e disdetta, al 30 novembre! Ho approfittato della promozione due pacchetti a 15 euro e ho fatto un abbonamento il 20 ottobre.Ho telefonato a sky all 199100400 il 30 ottobre e della mia richiesta nessuna traccia!Non sapevano un bel niente e non sapevano che fine avesse fatto!Ho rifatto lo stesso giorno la richiesta di abbonamento e speriamo che stavolta, anche se dubito, mi accolgano la richiesta!Ma perche' se una richiesta non va a buon fine non si fanno sentire (mi ha telefonato pure il servizio gradimento di sky, lo stesso giorno della richiesta di abbonamento, dicendomi tutto ok......?????).
Ma non e' perche avevo gia' un abbonamento a mio nome?
Ma se pure nel forum ho letto (se non ricordo male mi ha risposto mop...)che si possono avere intestati fino a tre abbonamenti per ciascuno, allora non so e forse non sapro' mai perche finora non e' stata accettata.
Spero solo nella seconda richiesta!
Vi faro' sapere!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ho avuto il tuo stesso problema poi fortunamente ho trovato una signorina del call center in gamba e mi ha attivato l'abbonamento a 15 euro
 
acabo ha scritto:
Ho avuto il tuo stesso problema poi fortunamente ho trovato una signorina del call center in gamba e mi ha attivato l'abbonamento a 15 euro
ti devo dire che in un altro forum anke ad altre persone con bbonamento in disdetta (non so se il problema e' questo...), hanno attivato l'abbonamneto!Non so che spiegazione dare....
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
hibleus76 ha scritto:
Ho un abbonamento a scadenza naturale, dopo un anno di contratto e disdetta, al 30 novembre! Ho approfittato della promozione due pacchetti a 15 euro e ho fatto un abbonamento il 20 ottobre.Ho telefonato a sky all 199100400 il 30 ottobre e della mia richiesta nessuna traccia!Non sapevano un bel niente e non sapevano che fine avesse fatto!Ho rifatto lo stesso giorno la richiesta di abbonamento e speriamo che stavolta, anche se dubito, mi accolgano la richiesta!Ma perche' se una richiesta non va a buon fine non si fanno sentire (mi ha telefonato pure il servizio gradimento di sky, lo stesso giorno della richiesta di abbonamento, dicendomi tutto ok......?????).
Ma non e' perche avevo gia' un abbonamento a mio nome?
Ma se pure nel forum ho letto (se non ricordo male mi ha risposto mop...)che si possono avere intestati fino a tre abbonamenti per ciascuno, allora non so e forse non sapro' mai perche finora non e' stata accettata.
Spero solo nella seconda richiesta!
Vi faro' sapere!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Controlla se non hai pendenze per gli anni passati con telepiu' oppure Sky,potrebbe essere un motivo del rifiuto dell'abbonamento.
 
Nessuna pendenza.....

e' la prima volta che mi abbonavo a sky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq ho controllato fino ad ora sull'area fai da te di skylife e non risulta un secondo abbonamento, quindi penso che anche la seconda sia saltata!Spero almeno in una loro chiamata per giustificare o chiarire la situazione, cosi' come mi ha detto la ragazza del servizio cortesia sky (?), che prontamente mi aveva telefonato che era tutto a posto (?).
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
ciao raga

sentite questo caso di contratto non accettato....incredibile ma vero.!!!

durante la registrazione la signora dice il nome Rosella
la ragazza del callcenter digita Rosella ma in un passaggio sccessivo di trascrizione del contratto che andrà a skysede viene riportato Rossella con 2 s

te capii

Ivan96 la trasparenza
 
aggiungo che successivamente la ragazza ha dovuto andare in uno skycenter
vicino a far fare fax carta d'identità per comprovare il proprio nome

fine della storia e visione concessa dopo circa 3 ore

Ivan96
 
oggi quarto giorno....

lavorativo e ancora nessuna traccia dell'abbonamento, ne sul sito ne come corriere ed altro!Mi hanno detto massimo 5 giorni lavorativi, vediamo.....
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
ciao
sul sito lo troverai quando lo attivi

arriverà arriverà vedrai

Ivan96
 
dipende oltre che dal corriere...anche dalla dosponibilità...se nn c'è il decoder che chiedi passa qualche giorno in +. tanto mica paghi ancora:D
 
un mio parente l'ha fatto pure l'abbonamento ...

...ancora non l'ha attivato e sul sito risulta dallo stesso giorno che e' arrivato il decoder!
Penso che sul sito loro lo aggiornano appena viene dato il codice cliente...difatti se uno gia ha un abbonamento appare una tendina relativa all' abbonamento che si vuole visionare online!
;) ;) ;)
 
oggi quinto giorno ....

...lavorativo, e nessuna traccia ne di decoder ne di richiesta sul sito si sky!Mi sa che anche la seconda richiesta e' saltata!Ma perche non telefonano a dare delle spiegazioni?Io ho telefonato la prima volta al servizio clienti , ma non sapevano niente di niente!Eppure qualcuno di loro qualcosa la deve sapere!Che faccio??????????????????????????????
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
:mad: :mad: :mad:
Ma sky non fa le cose giuste!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
niente di niente all'orizzonte....

..non voglio ritelefonare, che dite mando una email con il contatta sky?
:evil5: :evil5: :evil5:
 
ho mandato una email col contatta sky....

e udite udite....non risulta niente di niente, ne della prima richiesta di attivazione ne della seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E la registrazione telefonica?
E il servizio cortesia di sky che chiedeva conferma dei miei dati, sia alla prima che alla seconda richiesta?
E il servizio cortesia di sky a cui ho chiesto di essere contattato in caso di difficolta' nella attivazione??????????????????????
Ecco come ci tengono agli attuali e futuri clienti!
Meno male che il 30 novembre scade il mio abbonamento!
Questa e' sky!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
hibleus76 ha scritto:
e udite udite....non risulta niente di niente, ne della prima richiesta di attivazione ne della seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E la registrazione telefonica?
E il servizio cortesia di sky che chiedeva conferma dei miei dati, sia alla prima che alla seconda richiesta?
E il servizio cortesia di sky a cui ho chiesto di essere contattato in caso di difficolta' nella attivazione??????????????????????
Ecco come ci tengono agli attuali e futuri clienti!
Meno male che il 30 novembre scade il mio abbonamento!
Questa e' sky!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

..ma, oltre a Sky, ti sei rivolto ANCHE a chi ti ha venduto l'abbonamento "in promozione"?:eusa_think:
 
Certo che mi sono rivolto al call center....

..anzi ti devo dire che ho dato i nominativi di altri due miei parenti a cui in cinque giorni hanno inviato il decoder e attivato l'abbonamento!
Dal call center mi hanno detto che le operazioni relative alla mia richiesta sono state come da prassi e non sanno che spiegazione dare, perche loro dopo che passano l'ordine e la registrazione della telefonata non sanno piu niente!
Piuittosto mi stranizzo perche dopo un ora mi ha telefonato il servizio cortesia di SKY per confermarmi tutti i miei dati e che entro 5 giorni lavorativi avrei ricevuto il decoder!
Che fine hanno fatto le mie richieste???????
E la registrazione telefonica???????????????
Ce l'avranno loro sicuramente da qualke parte, ma perche' non lo dicono che la richiesta ha avuto esito negativo invece che farmi perdere tempo?
:mad: :mad: :mad:
 
Io ho due contratti intestati a mio nome ed ho fatto disdire e riabbonare con promozione mio suocero ad agosto. Ti dico questo perchè mi sembra che tu sia convinto che la nuova richiesta di abbonamento sia stata negata perchè hai già un abbonamento in scadenza, ma non mi sembra che nessuno ti abbia detto questo. Secondo me è più probabile che ci sia stato un disguido o una lungaggine e quindi il mio consiglio è quello di aspettare ancora con pazienza qualche giorno, senza farne una "malattia": tu vuoi abbonarti e Sky ti vuole come cliente.
 
mi ha telefonato sky....

mi ha detto che non esiste per l'ennesima volta niente di niente e che l'errore e' stato del call center (errato inserimento dati per due volte) e quindi la promozione a 15 Euro non e' piu attivabile!Cmq devo dire che sono stati gentili, ma mi hanno detto che se non ce non ce!
Vedro a fine mese che trovo in promozione, oppure se mi telefonano loro....
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso