• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pioneer DVR-LX 60

manuela

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Ottobre 2004
Messaggi
133
Chiedo se con il registratore della Pioneer é possibile registrare un dvd audio o video con il disco fisso (hard disc)della stessa macchina e in seguito passare
dea hard disc a DVR R+ o DVD R- o altri?.
E con le protezioni dei dvd come la mettiamo?

Manuela
 
Per quanto riguarda i DVD Audio non ho mai approfondito ma per i DVD Video la protezione anticopia CSS inibisce il trasferimento del contenuto del DVD sul HDD del recorder.
 
Chi é onesto accetta le regole, mentre chi é furbo fa tutto quello che vuole
semplicemente scaricando da Internet il necessario (gratis) e ottiene quello
che vuole.
A questo punto, tanto per non fare la figura della fessa, rippo il mio DVD con la solita procedura. In fondo avro`pur diritto di conservare una copia del DVD dove voglio! Venghino Signori ad accusarmi di aver masterizzato il MIO DVD
al solo scopo di Backup! Ve la do io la bastonizzazione!

Manuela
 
Se si tratta di rippare i DVD (naturalmente i propri per copie di sicurezza :eusa_whistle: :D ) non vedo perchè complicarsi la vita quando il buon vecchio PC ti da ampia libertà di movimento sia sul versante DeCSS che sulla ricompressione (se non si dispone di dischi Dual Layer) che sull'eliminazione di tutti quei blocchi che sui DVD originali ti obbligano a estenuanti attese prima di cominciare a goderti lo spettacolo :icon_rolleyes:

Una per tutte: il bello di ripparsi un DVD è la possibilità di saltare il tormento dello spot antipirateria :D :D :D :icon_twisted:
 
Dingo 67 ha scritto:
Una per tutte: il bello di ripparsi un DVD è la possibilità di saltare il tormento dello spot antipirateria :D :D :D :icon_twisted:

E anche i tanti trailer di altri film che durano 1/4 d'ora :D
 
Operazione riuscita al 100%
Qualità ottima!
GRAZIEEEEEEE MILLEEEEEE DINGOOOOOO.

Manuela
 
Come hai visto la procedura è veramente semplicissima ed in pochi click ti ritrovi la tua copia di backup quasi uguale all'originale ;)
 
Io DVDShrink lo uso anche per tagliare le pubblicità con la funzione "Re Author" quado registro programmi tv con dvd recorder ;)
 
Indietro
Alto Basso