• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta per offerta nuova

eddy68

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Giugno 2007
Messaggi
46
Buongiorno a tutti.
Ho letto vari topic riguardo alle offerte di sky in relazione ad una disdetta...ma mi sono perso!
Sono abbonato a Mondo+Cinema ed il mio contratto ha data di scadenza il 01/02/2009 ( attivato dal 04/01/2006) e pago 39euro al mese.
In passato ho aderito alle offerte ticket del calcio ma questa'anno non mi hanno manco chiamato....

Entro quando devo dare disdetta?
Quali sono le eventuali offerte di sky in questo momento?

Ringrazio in anticipo chi avra' la pazienza di rispondere.
 
eddy68 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ho letto vari topic riguardo alle offerte di sky in relazione ad una disdetta...ma mi sono perso!
Sono abbonato a Mondo+Cinema ed il mio contratto ha data di scadenza il 01/02/2009 ( attivato dal 04/01/2006) e pago 39euro al mese.
In passato ho aderito alle offerte ticket del calcio ma questa'anno non mi hanno manco chiamato....

Entro quando devo dare disdetta?
Quali sono le eventuali offerte di sky in questo momento?

Ringrazio in anticipo chi avra' la pazienza di rispondere.

puoi dare disdetta in qualsiasi momento, pagando solo il costo dell’operatore per il recupero del decoder pari a € 10,48, se applicabile, cioè se il decoder è di tua proprietà. Altrimento non paghi niente.

L'offerta attuale prevede 3 mesi di visione del pacchetto completo senza impegno, al costo una tantum di 45 € (che poi sarebebro 15 euro al mese).
Senza impegno vuol dire che entro la fine del terzo mese puoi disdire l'abbonamento senza pagare alcunché di penale o costi vari.

saluti
 
eddy68 ha scritto:
Quali sono le eventuali offerte di sky in questo momento?

Ti interessa lo sport? :eusa_think:

Sembra che stanno facendo una promozione, cioè chi attiva il pacchetto Sport non paga fino al 31 gennaio. Non sono così sicuro... e poi il giorno dopo scade il tuo abbonamento... in pratica non pagherai nulla per il pacchetto Sport... non so se quella promozione è per tutti... un consiglio: informati e poi deciditi... se vuoi puoi rivolgere al nostro amico forumista mop invalide. ;)
 
sr_sky ha scritto:
L'offerta attuale prevede 3 mesi di visione del pacchetto completo senza impegno, al costo una tantum di 45 € (che poi sarebebro 15 euro al mese). Senza impegno vuol dire che entro la fine del terzo mese puoi disdire l'abbonamento senza pagare alcunché di penale o costi vari.

Per caso sai la modalità di pagamento? :eusa_think:
 
Grazie delle risposte.

Ma in sostanza mi converrebbe disdire....
Io sarei interessato + al calcio che al pacchetto sport.
Ma per procedere dovrei chiamare il call-center e attendere una contro-offerta oppure disdire con raccomandata e attendere proposte da loro?
 
sr_sky ha scritto:
L'offerta attuale prevede 3 mesi di visione del pacchetto completo senza impegno, al costo una tantum di 45 € (che poi sarebebro 15 euro al mese).
Senza impegno vuol dire che entro la fine del terzo mese puoi disdire l'abbonamento senza pagare alcunché di penale o costi vari.saluti

ciao,
io farei mondo+cinema e dopo il terzo mese toglierei cinema e rimarrei con solo 2 pacchetti mondo (intrattenimento e documentari).

secondo voi, se mando le dovute comunicazioni e disdette nei tempi giusti e cioè entro la scadenza del terzo mese, andrà tutto bene o riusciranno a fregarmi con qualche cavillo?

non mi fido molto di sky!

ciao e grazie
 
..già in sede di sottoscrizione dell'offerta Sky sul sito,puoi "fleggare" soltanto i DUE generi che ti interessano..senza dover poi comunicare alcunchè alla fine del terzo mese....:evil5:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Per caso sai la modalità di pagamento? :eusa_think:

per ora CC/RID, ma non è escluso che in seguito la promo sarà aperta anche al bollettino postale.
 
Il Bacco ha scritto:
..già in sede di sottoscrizione dell'offerta Sky sul sito,puoi "fleggare" soltanto i DUE generi che ti interessano..senza dover poi comunicare alcunchè alla fine del terzo mese....:evil5:

si si lo puoi fare anche in sede di sottoscrizione, ma che senso avrebbe? se cìè la possibilità di vedere tutto al solito prezzo...
 
palex ha scritto:
non mi fido molto di sky!

Manco io... per questo sono indeciso di fare la promozione "Prova Tre mesi"... che senso ha pagare tramite conto corrente bancario se esistono diverse modalità di pagamento come la Sisal? E' più facile essere fregato tramite il conto corrente bancario e poi quando rimborsano? :eusa_shifty:
 
sr_sky ha scritto:
si si lo puoi fare anche in sede di sottoscrizione, ma che senso avrebbe? se cìè la possibilità di vedere tutto al solito prezzo...

..nella mia simulazione è risultato che ANCHE INDICANDO DUE SOLI GENERI,vedi lo stesso TUTTO per tre mesi!:evil5:
 
Il Bacco ha scritto:
..nella mia simulazione è risultato che ANCHE INDICANDO DUE SOLI GENERI,vedi lo stesso TUTTO per tre mesi!:evil5:

non mi risulta... questa è la descrizione ufficiale dell'offerta:

Nuovi clienti che sottoscriveranno un abbonamento nel periodo promozionato
avranno: 90giorni del pacchetto/i sottoscritto/i a € 45.
Il cliente dopo 90 giorni potrà downgradare fino a Sky su misura,oppure
decidere di recedere dal contratto senza applicazione di exit fee.
Nei restanti 9 mesi se il cliente chiede recesso anticipato pagherà le exit fee.
Entro i 90 giorni il cliente dovrà comunicare a Sky con quali pacchetti intende
continuare l’abbonamento,in caso di mancata comunicazione, vedrà e pagherà
i pacchetti sottoscritti.
Se il cliente richiede Pronto Sky pagherà € 19 in più.
Possibilità di exit free anche con cumulabilità con decoder non standard
 
sr_sky ha scritto:
non mi risulta... questa è la descrizione ufficiale dell'offerta:

Nuovi clienti che sottoscriveranno un abbonamento nel periodo promozionato
avranno: 90giorni del pacchetto/i sottoscritto/i a € 45.
Il cliente dopo 90 giorni potrà downgradare fino a Sky su misura,oppure
decidere di recedere dal contratto senza applicazione di exit fee.
Nei restanti 9 mesi se il cliente chiede recesso anticipato pagherà le exit fee.
Entro i 90 giorni il cliente dovrà comunicare a Sky con quali pacchetti intende
continuare l’abbonamento,in caso di mancata comunicazione, vedrà e pagherà
i pacchetti sottoscritti.
Se il cliente richiede Pronto Sky pagherà € 19 in più.
Possibilità di exit free anche con cumulabilità con decoder non standard

mi quoto da solo... a riprova di quanto detto, ecco la schermata di Siebel:

 
Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..nella mia simulazione è risultato che ANCHE INDICANDO DUE SOLI GENERI,vedi lo stesso TUTTO per tre mesi!:evil5:

a me non risulta neammeno dalla simulazione del sito...:evil5:

 
sr_sky ha scritto:
mi quoto da solo... a riprova di quanto detto, ecco la schermata di Siebel

Ho appena letto la schermata...

mi chiedo perchè a destra c'è scritto il pacchetto Mondo+Cinema? Non era tutto completo? Sto parlando della promozione di 3 mesi a soli 45 euro... :eusa_think:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ho appena letto la schermata...

mi chiedo perchè a destra c'è scritto il pacchetto Mondo+Cinema? Non era tutto completo? Sto parlando della promozione di 3 mesi a soli 45 euro... :eusa_think:

perché volevo appunto dimostrare che se il cliente sceglie per esempio MONDO+CINEMA all'inizio, sia in uno SKY CENTER, sia sul sito, paga sempre 45 € ma vede solo mondo e cinema.

Questo per spiegare che vedo tutto se scelgo tutto...
 
eddy68 ha scritto:
Grazie delle risposte.

Ma in sostanza mi converrebbe disdire....
Io sarei interessato + al calcio che al pacchetto sport.
Ma per procedere dovrei chiamare il call-center e attendere una contro-offerta oppure disdire con raccomandata e attendere proposte da loro?

Scusatemi se insisto.....
 
eddy68 ha scritto:
Grazie delle risposte.

Ma in sostanza mi converrebbe disdire....
Io sarei interessato + al calcio che al pacchetto sport.
Ma per procedere dovrei chiamare il call-center e attendere una contro-offerta oppure disdire con raccomandata e attendere proposte da loro?

..puoi DISDIRE anche tramite mail dal Contatta Sky e/o tramite fax...a quel punto saranno LORO a farsi vivi....!;)
 
Indietro
Alto Basso