• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Livello Pubblicita' In Sky !!!!!!!!

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
LIVELLO PUBBLICITA' in SKY = ECCESSIVO !!!!!!

:Mi Sembra Che Sky Stia Spingendo Un Po' Troppo Con La Pubblicita' E Le Interruzioni Di Certi Canali Vedi Per Esempio I Discovery ,a Quest'ultimo Proposito. Che Ne Pensate????!!!!! DOPO LA 14MA RISPOSTA A QUESTO MIO AVVIO DI DISCUSSIONE SULLA PUBBLICITA' IN SKI MI CONVINCO SEMPRE PIU', NELLO STESSO INTERESSE STRATEGICO DI SKY, CHE -se vogliono salvarsi da UNA GRAVE FUGA ABBONATI : 1') devono MISURARE BENE IL RAPPORTO :pUBBLICITA'/TRASMISSIONE EFFETTIVA E TENERLO MOLTO AL DISOTTO DELLE TELEVISIONI TERRESTRI. 2') CAMBIARE ASSOLUTAMENTE SISTEMA PER QUANTO RIGUARDA LE INTERRUZIONI """promo"""!!! E CIOE' TOGLIERLE DELTUTTO altrimenti se ne accorgeranno>>> AVETE LETTO SIGNORI DI SKY!!! grazie
 
Ultima modifica:
aldo 32 ha scritto:
:Mi Sembra Che Sky Stia Spingendo Un Po' Troppo Con La Pubblicita' E Le Interruzioni Di Certi Canali Vedi Per Esempio I Discovery ,a Quest'ultimo Proposito. Che Ne Pensate?
A me sembra che i canali Discovery abbiano le interruzioni più brevi fra tutti i canali dell'offerta, nell'ordine di uno o due minuti, e quasi tutti gli spot non sono pubblicità, ma promo di programmi sui vari canali del gruppo e le ormai arci-note ministorie (caffè-europa-trucco).
I canali inguardabili a causa della pubblicità sono altri, primo fra tutti Fox Life!
 
La pubblicità messa alla fine di ciascun singolo servizio sarebbe anche sopportabile. Innanzitutto riempie il palinsesto in modo da far combaciare l'inizio di ciascun servizio con le ore "o'clock" e le mezze ore (in Usa questi format hanno la durata di 45 minuti di solito).
In secondo luogo, permettono di cambiare canale e vedere cosa ci sia su altri canali, consultare l'EPG, fare pausa visione, ecc...

Certo però la pubblicità ALL'INTERNO dei singoli programmi dà molto fastidio :badgrin: (contando che sui fox o sui discovery, non abbiamo trasmissioni da 3 ore che vanno interrotte...)

Ed un'altra cosa fastidiosa è soprattutto il VOLUME di queste pubblicità, molto più alto dei documentari in sè. Chi non ha un televisore capace di autoregolare il volume, è costretto a cambiarlo manualmente :mad: :mad:

Questa cosa era già stata segnalata in passato sul forum
 
ci sono milioni di post con questo argomento...le interruzioni sono proporzonali al prodotto quindi su foxlife le pubblicit sono più lunghe xkè di sicuro ci guardi DH grey's anatomy o ghost whisperer che sono serie in primatv esclusivissima quindi le infarciscono meglio di pubblicità...molto mirata al pubblico (vasche idromassaggi macchin lussuose ecc ecc
 
incredibile ma mettono pure le pubblicità anche su sky news uk
 
al di fuori di tutto trovo scandaloso che una persona paghi 60 euro al mese per avere programmi interrotti in continuazione dalla pubblicita`!
Non e` possibile, tra poco faranno piu`pubblicita` che su TV non a pagamento!
 
Difatti stasera mi guarderò la pubblicità inframezzata da Disperate Housewife su Foxlife... :D
 
Lo Zio vuole annunciare ad ogni costo il pareggio di bilancio per il prossimo settembre.....e se gli abbonati non incrementano piu' di tanto hai solo 2 strade: o ridurre le spese (ma c'e' poco da tagliare.....) oppure incrementare in modo abnorme la seconda voce in "entrata": La Pubblicita' !!
Ed ecco la "farcitura" esasperata di "spot" su ogni canale......:icon_cool: :sad:
 
pressy ha scritto:
Lo Zio vuole annunciare ad ogni costo il pareggio di bilancio per il prossimo settembre.....e se gli abbonati non incrementano piu' di tanto hai solo 2 strade: o ridurre le spese (ma c'e' poco da tagliare.....) oppure incrementare in modo abnorme la seconda voce in "entrata": La Pubblicita' !!
Ed ecco la "farcitura" esasperata di "spot" su ogni canale......:icon_cool: :sad:
Mi sa che il pareggio lo stanno cercando per giugno, quando c'è la chiusura dell'anno fiscale
 
e chi paga le conseguenze dei loro bilanci annuali................some sempre il buon consumatore..............
 
Sarebbe il caso di chidere lo Stop alla pubblicità sui canali per bambini.
 
sarebbe il caso di chiedere lo Stop su OGNI canale, almeno durante le trasmissioni!
 
alby72 ha scritto:
sarebbe il caso di chiedere lo Stop su OGNI canale, almeno durante le trasmissioni!

è questo il punto...durante le trasmissioni non vanno messe troppe pubblicità...lo fanno solo sui canali premium cinema e sport
 
Io i documentari ho quasi smesso di vederli, sono TROPPO interrotti:mad: :mad: , non è possibile, stai facendo un ragionamento, ogni 10' ti interrompono con sti c**zi di promo, ma BASTA!!!

Mettine 1 dopo mezz'ora, non ricordarmi ogni 10' le solite caz***te! Che due :happy3: :happy3: !!

Hanno rovinato un programma fantastico, di qualità altissima (come la gran parte dei documentari) con tutte ste interruzioni. Ma poi uno cos'è, co***ne che devi ricordare continuamente SEMPRE le stesse cose?

Sono furibondo, scusate il frasario ma così non va:eusa_naughty: :mad:
 
Indietro
Alto Basso