• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promozione

vongola

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Febbraio 2007
Messaggi
411
qualcuno sa darmi info sulla nuova promozione, prova sky x tre mesi e poi decidi?
grazie
 
Ciao allora se ti abboni entro l' 11 gennaio 2009 vedi tutto Sky.

fonte sito sky


NOTA INFORMATIVA SULLA PROMOZIONE
1) Offerta valida dal 02/11/08 al 11/01/09 per abbonamenti annuali ad un minimo di 2 generi di Mondo + News con pagamento cc/rid. Alla sottoscrizione sarà richiesto l’importo scontato di 45€ a quietanza dei primi tre mesi di abbonamento. Durante i primi tre mesi l’abbonato può modificare la combinazione di pacchetti/generi sottoscritti o recedere dal contratto senza costi aggiuntivi. In assenza di comunicazione entro i primi tre mesi, l’abbonato continuerà a fruire dei pacchetti inizialmente sottoscritti, al prezzo di listino. Gli sconti sui pacchetti scelti sono subordinati al permanere del contratto di abbonamento per 12 mesi. In caso di recesso anticipato (fatta eccezione per il recesso nei primi tre mesi), sarà richiesto il rimborso dello sconto fruito, oltre al costo dell’operatore per il recupero del decoder pari a 10,48, se applicabile.
Per installazione si intende Installazione Standard. Condizioni e limitazioni dell’offerta relativa alla fornitura del servizio Pronto SKY, del Decoder e della Smart Card sono disponibili sul sito www.sky.it/installazione. Il Decoder SKY è in comodato d’uso gratuito per la durata dell’abbonamento.
In alternativa alle offerte promozionali sopra descritte l’abbonato può richiedere l’adesione ai servizi SKY al prezzo di listino: in tal caso, l’abbonato non è soggetto ad alcun vincolo di durata e può recedere in qualsiasi momento pagando il solo costo dell’operatore di 10,48€ per il recupero del decoder, laddove applicabile.
 
conte70 ha scritto:
Ciao allora se ti abboni entro l' 11 gennaio 2009 vedi tutto Sky.

fonte sito sky
Con la promozione "presentaci un amico" è possibile recedere gratuitamente dopo 3 mesi pagando solo 30 euro per 3 mesi di visione del pacchetto completo ?
 
mi sembra una ottima offerta se al termine dei tre mesi si chiude baracca e burattini o cmq si attende una loro offerta di retention
 
gen80 ha scritto:
Con la promozione "presentaci un amico" è possibile recedere gratuitamente dopo 3 mesi pagando solo 30 euro per 3 mesi di visione del pacchetto completo ?

Ciao, secondo me no. Anche perchè la promozione prevede l'abbonamento a Mondo più un' altro pacchetto ( Sport Cinema o Calcio ) e la domiciliazione su CC o RID. Lo sconto di un mese Sky non lo applica subito ma al perfezionamento del contratto. Cioè dopo il pagamento della 1° rata. Puoi leggere qui.

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_presentaamico.shtml

Sono due promo slegate.


Un saluto
 
conte70 ha scritto:
Ciao, secondo me no. Anche perchè la promozione prevede l'abbonamento a Mondo più un' altro pacchetto ( Sport Cinema o Calcio ) e la domiciliazione su CC o RID. Lo sconto di un mese Sky non lo applica subito ma al perfezionamento del contratto. Cioè dopo il pagamento della 1° rata. Puoi leggere qui.

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_presentaamico.shtml

Sono due promo slegate.


Un saluto

in realtà la promo è buona, infatti nelle note di questa promo, c'è scritto che,prima della fine dei tre mesi a 15 euro, puoi "downgradare" fino a Sky su Misura.....:evil5:
 
La promo anche secondo me è buona infatti uno può decidere di sottoscrivere un abbo a intrattenimento documentari e news Sky apre tutti i pacchetti poi prima dello scadere dei 3 mesi decide se lasciare così il suo abbonamento oppure recedere ( senza alcun costo ) oppure aggiungere un pacco premium ( sport cinema o calcio )
 
.....in realtà poi sembra, da quello che scrive l'autorevole sr sky in un altro topic, che, per vedere tutti i pacchetti a 15 euro per tre mesi,devi sottoscriverli inizialmente tutti e poi downgradare entro la fine del terzo mese....:evil5:

...resta anche da capire perchè,nella pubblicità della promo presente sui quotidiani di oggi, ci sia scritto che scade il 30 novembre....!:eusa_think:
 
Il Bacco ha scritto:
.....in realtà poi sembra, da quello che scrive l'autorevole sr sky in un altro topic, che, per vedere tutti i pacchetti a 15 euro per tre mesi,devi sottoscriverli inizialmente tutti e poi downgradare entro la fine del terzo mese....:evil5:

...resta anche da capire perchè,nella pubblicità della promo presente sui quotidiani di oggi, ci sia scritto che scade il 30 novembre....!:eusa_think:

grazie per l'autorevole... troppo gentile! :icon_redface:

c'è scritto che scade il 30 novembre, e non ne conosco il motivo, ma tranquilli, scade l'11 gennaio 2009.
 
Il Bacco ha scritto:
.....in realtà poi sembra, da quello che scrive l'autorevole sr sky in un altro topic, che, per vedere tutti i pacchetti a 15 euro per tre mesi,devi sottoscriverli inizialmente tutti e poi downgradare entro la fine del terzo mese....:evil5:

...resta anche da capire perchè,nella pubblicità della promo presente sui quotidiani di oggi, ci sia scritto che scade il 30 novembre....!:eusa_think:

Nella nota informativa che ho riportato nel post precedente si parla però di abbonarsi a due generi di Mondo + news e non di scegliere il pacchetto completo.

Non per dubitare di sr sky, l'unico vincolo e il pagamento con rid o cc.

Un saluto.
 
conte70 ha scritto:
Nella nota informativa che ho riportato nel post precedente si parla però di abbonarsi a due generi di Mondo + news e non di scegliere il pacchetto completo.

Non per dubitare di sr sky, l'unico vincolo e il pagamento con rid o cc.

Un saluto.

ma ci mancherebbe altro... qui non si tratta di dubitare di me... o di chicchessia, fatto sta che ho postato un'immagine di una simulazione inserimento contratto presso l'utenza di uno Sky Center, e se nel riepilogo nmi riporta "VISIONE 15 GIORNI TUTTO" (vedi immagine in questione), vuol dire che per il restante periodo vedo quello che ho sottoscritto.
 
Ciao io non ho letto il post ma se dici che simulando il contratto esce la scritta "VISIONE 15 GIORNI TUTTO" secondo me siamo alla solita pubblicità ingannevole tu cosa ne pensi?
 
Ultima modifica:
Ciao ho letto i post e rivisto anche il sito Sky quello che tu dici e giusto però la cosa è un po' contorta perchè da quello che si legge sul sito,

" PROVA SKY per 3 mesi POI DECIDI SE TENERLO !
SKY ha per te una fantastica NOVITA’: prova SKY SENZA IMPEGNO a 15€ al mese per 3 mesi. A soli 15 € al mese per 3 mesi puoi vedere tutto quello che vuoi: Mondo, Cinema, Sport e Calcio.
Poi decidi se tenerlo: sei libero di decidere se continuare ad avere SKY oppure interrompere la visione senza alcun costo. "

sembra che per 3 mesi vedi tutto invece da quello che appare su Siebel sembra che la visione di tutto sky sia limitata a 15gg. Confermi.
Un saluto.
 
conte70 ha scritto:
Ciao ho letto i post e rivisto anche il sito Sky quello che tu dici e giusto però la cosa è un po' contorta perchè da quello che si legge sul sito,

" PROVA SKY per 3 mesi POI DECIDI SE TENERLO !
SKY ha per te una fantastica NOVITA’: prova SKY SENZA IMPEGNO a 15€ al mese per 3 mesi. A soli 15 € al mese per 3 mesi puoi vedere tutto quello che vuoi: Mondo, Cinema, Sport e Calcio.
Poi decidi se tenerlo: sei libero di decidere se continuare ad avere SKY oppure interrompere la visione senza alcun costo. "

sembra che per 3 mesi vedi tutto invece da quello che appare su Siebel sembra che la visione di tutto sky sia limitata a 15gg. Confermi.
Un saluto.

Esatto! quest'offerta, come la quasi totalità delle offerte sky, tranne qualche rara eccezione, è a RINNOVO TACITO.
Questo significa che se entro lo scadere del 90esimo giorno non disdico, l'offerta in questione (ufficialmente chiamata "90 GIORNI DI SKY A 45 EURO"), prevede che l'abbonamento mi si rinnovi per altri 9 mesi (3 di visione a 45 € + 9 successivi = 12 MESI) con il pacchetto scelto in fase di sottoscrizione.
 
Come al solito, promozioni poco chiare, non mi riferisco solo a Sky, bisogna leggere sempre tra le righe. Un saluto e grazie per i chiarementi.
 
ho capito bene:

provi per tre mesi...se nn vuoi togli anche tutto se entro i 3 mesi stai zitto paghi quello che hai chiesto realmente in fase di stipula...

se è così...allora c'è tutto. il miglior modo per capire le promo in modo abbastanza completo...LA RADIO li nn mettono certo le scritte in piccolo
 
sr_sky ha scritto:
Esatto! quest'offerta, come la quasi totalità delle offerte sky, tranne qualche rara eccezione, è a RINNOVO TACITO.
Questo significa che se entro lo scadere del 90esimo giorno non disdico, l'offerta in questione (ufficialmente chiamata "90 GIORNI DI SKY A 45 EURO"), prevede che l'abbonamento mi si rinnovi per altri 9 mesi (3 di visione a 45 € + 9 successivi = 12 MESI) con il pacchetto scelto in fase di sottoscrizione.

..secondo la tua autorevole opinione;) ,in questa promo è previsto il RATEO?Mi spiego meglio...se mi abbono il 5 gennaio,dal 5 al 31 gennaio è considerato RATEO e quindi i mesi GRATUITI sono febbraio,marzo,aprile...o mi sbaglio?:eusa_think:
 
Il Bacco ha scritto:
..secondo la tua autorevole opinione;) ,in questa promo è previsto il RATEO?Mi spiego meglio...se mi abbono il 5 gennaio,dal 5 al 31 gennaio è considerato RATEO e quindi i mesi GRATUITI sono febbraio,marzo,aprile...o mi sbaglio?:eusa_think:

no, non è previsto il rateo, si parla di 90 gg esatti, dalla data di attivazione della smart card.
 
quindi ho tempo 90 giorni per fare disdetta? basta il solito fax?
grazie

sr_sky ha scritto:
no, non è previsto il rateo, si parla di 90 gg esatti, dalla data di attivazione della smart card.
 
Indietro
Alto Basso