• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Se mi lasci non vale....

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
:D cose??? si avverte che chi disdetta non gli fanno la promozione in corso ??????'
 
sr_sky ha scritto:
e dove sta scritto? chi l'ha detto?

vedo che non hai raccolto l'ironia.. dello SPOT sulla nuova promozione

dove tutti cantano SE MI LASCI NON VALE.........:D

che guarda caso..... tra un po' partono gli aumenti ?????? :icon_cool:
 
Quella pubblicità è diretta a chi è già un loro abbonato , si sentono infuocare il terreno sotto i piedi :D :D :D e la temperatura aumenterà sempre più man mano che andrà avanti lo switch off digitale terrestre quandfo inizieranno a perdere clienti a favore di quest'ultimo. ;)

Ne conosco di gente che sta aspettando lo switch off in Campania per mollare Sky .... :D :D :D :D

P.S. : si vede che in sardegna hanno avuto già un riscontro negativo ( per loro ) :D :D :D :D
 
andresa ha scritto:
vedo che non hai raccolto l'ironia.. dello SPOT sulla nuova promozione

dove tutti cantano SE MI LASCI NON VALE.........:D

che guarda caso..... tra un po' partono gli aumenti ?????? :icon_cool:

i'm sorry.. non guardo la televisione, e tantomeno la pubblicità di sky!!! :D :D :D

comunque... si... sa di avvertimento subliminale... :icon_twisted:
 
ciao stefio ma la tua frase nn sta in piedi... devi aspettare lo swicth off si puo' passare subito al digitale terrestre cosa cambia con lo swicth off o cambia qualcosa spiegami? io infatti nn passero mai al dtt e' uno schifo ho la parabola e a me del digitale nn mi interessa... caro stefio io invece ti dico che qua i lombardia dopo l esperienza mediaset sono passati a sky... scusa ma quali aumenti?.. mi sembrate un po tutti invidiosi
 
caro stefio credo che nn ci sia concorrenza tra le due piattaforme perche' obbiettivamente c 'e differenza di qualita e quantita' di programma.. poi scusa mp sono quattro anni che c e' chi vuole passare ci e' gia passato perche' deve aspettare s.o. te lo fai prima da te ti compri un bel decoder dtt e tessera mp chi ha skysi tiene sky poi c 'e' gente come te che spera chesky fallisca nn so perche'... dati alla mano si mp ha tolto abbonamenti a sky visto che 2,5 milioni di tessere attive (comprse easypay) sono tante ma 4,6 milioni di utenti sky sono tanti anke quelle... cmq di ai tuoi amici o conoscenti che vogliono lasciare sk e passare a mp possono farlo subito anzi digli che sono in ritaro di 4 anni perche' ricorda con lo swicth nn cambia proprio nulla x chi vuole una paytv nn fare il polemico
 
andresa ha scritto:
vedo che non hai raccolto l'ironia.. dello SPOT sulla nuova promozione

dove tutti cantano SE MI LASCI NON VALE.........:D

che guarda caso..... tra un po' partono gli aumenti ?????? :icon_cool:

aumenti?...altra ironia?
 
elvisca ha scritto:
caro stefio credo che nn ci sia concorrenza tra le due piattaforme perche' obbiettivamente c 'e differenza di qualita e quantita' di programma.. poi scusa mp sono quattro anni che c e' chi vuole passare ci e' gia passato perche' deve aspettare s.o. te lo fai prima da te ti compri un bel decoder dtt e tessera mp chi ha skysi tiene sky poi c 'e' gente come te che spera chesky fallisca nn so perche'... dati alla mano si mp ha tolto abbonamenti a sky visto che 2,5 milioni di tessere attive (comprse easypay) sono tante ma 4,6 milioni di utenti sky sono tanti anke quelle... cmq di ai tuoi amici o conoscenti che vogliono lasciare sk e passare a mp possono farlo subito anzi digli che sono in ritaro di 4 anni perche' ricorda con lo swicth nn cambia proprio nulla x chi vuole una paytv nn fare il polemico

esiste gente con entrambe le piattaforme. inoltre anche io vengo conteggiat ad es come scheda attiva...nel senso che scade nel 2009...ma nn compro nulla da gennaio per vedere come era gallery. vorrei sapere le cifre esatte di easy pay...:eusa_whistle:
 
caro stefio coe ma tutta quest astio nei confronti di sky? io sono abbonato da quand era 1996 sono 12 anni ne ho sentite di ogni contro la tv sat poi alla fine eccola ancora qua... ne ho sentita di gente che dice frasi come la tua molti vogliono lasciare ma io penso che alla fine sono le cifre che parlano.... sky nasce nel ago 2003 1,9 milioni di abbonati e a fine giugno 2008 erano 4,6 milioni aspettando le cifre di giovedi su novi dati quindi + 2,7 milioni, mp premium esiste da gen 2005 a ott 2008 dati dal sign confalonieri le tessere attive c.a. 2,5 milioni... paragone un conto se c e' slo una paytv qui ce ne sono 3 contando la7 circa 1 milione di tessere credo anche io che la concorrenza si faccia sentire pero' dimmi come mai bskyb in inghilterra ha 8,5milioni di abbonati con la concorrenza itv e setante e del dtt...quallo che voglio dire che sky mp e la7 sono come se uno compra la ferrari (sky) la golf(mp) o yaris(la7) tutte auto ma cambia le qualita' e il prezzo....
 
scusami se ti ho rotto ma mi fa innervosire la gente e qui ce ne tanta che scrive conosco tanta gente che vuole passare da sky a mp poi soprattutto il tuo post con lo switch off ora tutti disdirranno che a mio modesto parere nn cambia nulla doveva fallire sky dopo i cambiamenti di listini quest estate e' ancora piu' viva che mai vedi l acquisizione di olimpiadi emondiali di calcio.... si puo' e si deve criticare sky preche' sbaglia a volte pero da una pubblicita' tirare queste conclusioni ce ne passa... dai un consiglio ai tuoi amici che provassero mp x paio di mesi evedi che ritornerranno a sky ti parlo x esperienza mia
 
niente caro bacco sono le affermazioni con lo swicht off molti disdicono sky... mi dici bacco cosa cmabia lo switch off? x me niente chi voleva mp credo lo aveva gia' chi aveva sky pure.... io decoder dtt e decoder sky nn ho aspettato lo s.o.
 
elvisca ha scritto:
niente caro bacco sono le affermazioni con lo swicht off molti disdicono sky... mi dici bacco cosa cmabia lo switch off? x me niente chi voleva mp credo lo aveva gia' chi aveva sky pure.... io decoder dtt e decoder sky nn ho aspettato lo s.o.

..in realtà posso SMENTIRTI;) ...dove abito io, MP NON si riceve....forse con lo switch off la potrei vedere anch'io e fare un pensierino ad abbonarmi....!:icon_cool:
 
Mediaset Premium non è una tv tematica.

Punto.


Non si possono fare confronti solo perché ha il calcio; è come confrontare una ferrari a una panda: ovvio che puoi confrontarle ma oltre ad avere 4 ruote non hanno molte altre cose in comune.
 
mi sa che stiamo andando parecchio fuori tema...per il DTT esiste la sezione apposita :evil5:
 
stefio ha scritto:
Quella pubblicità è diretta a chi è già un loro abbonato , si sentono infuocare il terreno sotto i piedi :D :D :D e la temperatura aumenterà sempre più man mano che andrà avanti lo switch off digitale terrestre quandfo inizieranno a perdere clienti a favore di quest'ultimo. ;)

Ne conosco di gente che sta aspettando lo switch off in Campania per mollare Sky .... :D :D :D :D

P.S. : si vede che in sardegna hanno avuto già un riscontro negativo ( per loro ) :D :D :D :D

Hai citato proprio la migliore regione italiana. :5eek:

Se non hanno atteso il DTT per non pagare il canone RAI, non lo attenderanno certo per lasciare SKY.
 
Netboss ha scritto:
Non si possono fare confronti solo perché ha il calcio; è come confrontare una ferrari a una panda: ovvio che puoi confrontarle ma oltre ad avere 4 ruote non hanno molte altre cose in comune.

Quoto, e l'ho già detto in altri 3ed... SKY e MP o LA7 che sia , è imparagonabile, per quantità/qualità di contenuti.... anche paragonando solo il calcio... non c'è "partita".... qualità, professionalità, pre&post partita.... telecamere in campo.... cioè veramente come paragonare la cacca con la cioccolata..... non scherziamo, e lo dice uno che Sky l'ha disdetto per elevato costo, ma ci faccio sempre un pensiero... perchè sul resto della TV (etere & DTT), hai voglia la sera a fare zapping...non c'è nulla.....sempre la stessa fuffa....

Bye.
 
elvisca ha scritto:
...quello che voglio dire che sky mp e la7 sono come se uno compra la ferrari (sky) la golf(mp) o yaris(la7) tutte auto ma cambia le qualita' e il prezzo....
Non mi sembra che in Italia ci siano 4,6 milioni di proprietari di Ferrari.:badgrin:
Le offerte Sky non si rivolgono solo alla fascia "alta" degli utenti di pay-tv ma anche alla fascia "media" e "bassa" , altrimenti non potrebbero fare quasi 5 milioni di abbonati. Nella fascia "alta" SKY non ha concorrenti , nella fascia "media" e "bassa" ci sono già o arriveranno con lo switch-off altri concorrenti dalla piattaforma digitale terrstre. E' qui che secondo me si giocherà la partita i prossimi anni.
Non a caso a fronte di un aumento dei listini ufficiali SKY o chi per lei stanno ultimamente facendo offerte da hard-discount.

CIAo
Beppe
 
Indietro
Alto Basso