• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky All'estero

p1477

Digital-Forum Master
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
719
Località
lucca
ciao a tutti dovrei andare all'estero per alcuni giorni e possibile portandomi via la mia smart card riuscire a vedere i programmi di sky lo stesso o devo portare anche il decoder
 
katayama2 ha scritto:
Smart card + Decoder è difficile che trovi un decoder compatibile nds.
Ciao.
anche se vado in inghilterra visto che la c'è sky
 
Il decoder di sky inglese non è compatibile con la nostra smart card.

Portati lo sky box :)
 
Questo è un dubbio che mi attanagliava, se volessi portare un decoder all'estero con la relativa smart card di sky, alla frontiera potrei avere problemi?
Dal momento che l'emittente nostrana dovrebbe vendere i propri abbonamenti solo in Italia.
 
Non penso che ti facciano storie se ti porti in giro un decoder e relativa card all' estero al limite ti possono fare pagare le tasse di importazione dell' oggetto.... :D :D

E poi non penso che alle frontiere ci siano quelli di Sky ma ancora la GDF...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ma il decoder funziona anche senza il collegamento telefonico
 
Se lo metti in valigia non credo che all'aereoporto te la aprano e ti sequestrino il decoder, anzi dovresti stare più sicuro che portandolo nel bagaglio a mano
 
Tikal ha scritto:
Non penso che ti facciano storie se ti porti in giro un decoder e relativa card all' estero al limite ti possono fare pagare le tasse di importazione dell' oggetto.... :D :D

E poi non penso che alle frontiere ci siano quelli di Sky ma ancora la GDF...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Non credo che sia una cosa regolarissima, non ci saranno le guardie di sky ma credo che qualche problemino si può incontrare.
ma il decoder funziona anche senza il collegamento telefonico
Si, funziona, la linea telefonica serve per acquistare eventi, principalmente.
Se lo metti in valigia non credo che all'aereoporto te la aprano e ti sequestrino il decoder, anzi dovresti stare più sicuro che portandolo nel bagaglio a mano
Quindici giorni fa' sono stato in Germania, facevano aprire regolarmente bagagli a mano e valigie:evil5:
 
p1477 ha scritto:
anche se vado in inghilterra visto che la c'è sky

Considera anche che la parabola alla quale devi attaccare il decoder deve essere orientata su hotbird.
In inghilterra sono puntate su astra 28.2E perchè sky Uk trasmette da quella posizione orbitale.
 
ma................................

Louisino ha scritto:
Non credo che sia una cosa regolarissima, non ci saranno le guardie di sky ma credo che qualche problemino si può incontrare.
Si, funziona, la linea telefonica serve per acquistare eventi, principalmente.

Quindici giorni fa' sono stato in Germania, facevano aprire regolarmente bagagli a mano e valigie:evil5:
veramente le valigie non le aprono mai a meno che non ci sia un peso eccessivo mentre a mano le passano sotto le telecamere e se ci fosse qualcosa di strano a quel punto le aprono
 
p1477 ha scritto:
veramente le valigie non le aprono mai a meno che non ci sia un peso eccessivo mentre a mano le passano sotto le telecamere e se ci fosse qualcosa di strano a quel punto le aprono
Proprio questo intendevo, quelle a mano che passano sotto la macchina, ho visto che ne hanno aperte tante, quasi tutte avevano un PC portatile dentro.
Il mio dubbio era se ti trovano il decoder di sky e relativa tessera, ci potrebbero essere problemi?:eusa_think:
 
Louisino ha scritto:
Proprio questo intendevo, quelle a mano che passano sotto la macchina, ho visto che ne hanno aperte tante, quasi tutte avevano un PC portatile dentro.
Il mio dubbio era se ti trovano il decoder di sky e relativa tessera, ci potrebbero essere problemi?:eusa_think:
ma io lo metto in valigia ma la smart card no
 
Io dovrei andare solo due giorni in Germania, quindi non porterei valige grandi, anche per uscire subito dall'aereoporto, quindi dovrei passare un bagaglio a mano sotto "LA MACCHINA DELLA VERITA'" e quì potrebbero sorgere problemi:eusa_think:
 
io vado per 10 giorni e volevo vedermi domenica juventus-milan la vedrò con decoder e scheda?
 
Louisino ha scritto:
Proprio questo intendevo, quelle a mano che passano sotto la macchina, ho visto che ne hanno aperte tante, quasi tutte avevano un PC portatile dentro.
Il mio dubbio era se ti trovano il decoder di sky e relativa tessera, ci potrebbero essere problemi?:eusa_think:

Le apparecchiature elettroniche e specialmente quelle ingombranti se portate nel bagaglio a mano le fanno accendere e per questo motivo che facevano aprire le borse con in pc....

Il mio consiglio e' quello di mettere il decoder in valigia ben imbottito dagli indumenti e portare con te la smart card ma non in tasca o nel portafoglio ma nel bagaglio a mano facendo in modo che non si pieghi o gli succeda qualcosa...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
p1477 ha scritto:
io vado per 10 giorni e volevo vedermi domenica juventus-milan la vedrò con decoder e scheda?

Se porti la scheda con decoder e li l' antenna e' puntata a 13 gradi est e ricvono il canale sky sport 1 allora la partita la vedrai altrimenti dovrai far spostare l' antenna.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
grazie a tutti del consiglio all'ultimo mi basterà comprare una presa compatibile con quella inglese e il gioco è fatto ciao e grazie di nuovo
 
claudio77 ha scritto:
Considera anche che la parabola alla quale devi attaccare il decoder deve essere orientata su hotbird.
In inghilterra sono puntate su astra 28.2E perchè sky Uk trasmette da quella posizione orbitale.
Io sto in francia con un decoder sky e da poco mi hanno montato un'antenna centralizzata con astra primaria e hotbird secondaria come posso fare l'inversione sul decoder?:eusa_wall:
 
Mi Sorge Un Dubbio

Tikal ha scritto:
Le apparecchiature elettroniche e specialmente quelle ingombranti se portate nel bagaglio a mano le fanno accendere e per questo motivo che facevano aprire le borse con in pc....

Il mio consiglio e' quello di mettere il decoder in valigia ben imbottito dagli indumenti e portare con te la smart card ma non in tasca o nel portafoglio ma nel bagaglio a mano facendo in modo che non si pieghi o gli succeda qualcosa...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
la smard card ha un microcip al passaggio potrà suonare? è VERO CHE PASSANO SOTTO LE TELECAMERE ANCHE LE VALIGIE NON A MANO?ERCOLINO AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Indietro
Alto Basso