• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio abbonamento sky

Qual'è il tuo abonamento a Sky?

  • 2 generi mondo, specificare quali;

    Voti: 21 6,9%
  • 3 generi mondo, specificare quali;

    Voti: 9 2,9%
  • mondo sky completo;

    Voti: 11 3,6%
  • mondo + cinema;

    Voti: 30 9,8%
  • mondo + sport;

    Voti: 22 7,2%
  • mondo + calcio;

    Voti: 18 5,9%
  • mondo + cinema + sport;

    Voti: 69 22,5%
  • mondo + cinema+ calcio;

    Voti: 13 4,2%
  • mondo + sport + calcio.

    Voti: 26 8,5%
  • mondo + cinema + sport + calcio.

    Voti: 87 28,4%

  • Votanti
    306
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Ottobre 2002
Messaggi
9.890
a quasi 3 anni dal precedente ed analogo sondaggio su richiesta di andy78 proviamo a verificare l'abbonamento sky che hanno scelto gli amici del forum

:happy3:
 
Ho mondo-cinema -sport
per accontentare tutti a casa :D
 
da sempre, come scritto nella firma, MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO.
 
Ciao a tutti
io ho un nuovo abbo. Mondo + Sport. Sono contento
CIAO
gigio2002
 
Ciao, ho Minimondo di 2 generi di Mondo dal 31 Ottobre 2007 e ne sono felicissimo, poi con il supporto del servizio MySky (dal 26 febbraio 2008) ancor di più.
Ciaoo!!!
 
Sono abbonato fin dal primo momento a:
mondo + cinema + sport + calcio
Decisamente soddisfatto;)
 
Ho il FULL ma solo perchè usufruisco di un Sales & Partner, altrimenti la mia avventua con Sky sarebbe terminata lo scorso agosto.

Ritengo i 39 euro attualmente spesi la cifra giusta per quello che Sky offre.
 
mondo+cinema+sport..+ myskyHD...senza il quale l'abbonamento sarebbe molto inutile vista l'impossibilità di stare sempre davanti la tv...

PS...ovvio che 39€ per il full ti sembrano soldi giusti da spendere...quando costava 26 il sales...forse ti sarebbe piaciuto di + :D
 
..e la casistica di chi ha i canali option NON la consideriamo?:eusa_think:
 
Burchio ha scritto:
mondo+cinema+sport..+ myskyHD...senza il quale l'abbonamento sarebbe molto inutile vista l'impossibilità di stare sempre davanti la tv...

PS...ovvio che 39€ per il full ti sembrano soldi giusti da spendere...quando costava 26 il sales...forse ti sarebbe piaciuto di + :D

Beh il mysky hd può anche essere sostituito da un videoregistratore :D

però effettivamente il prezzo è un po' altino per l'offerta data, fosse un po' più basso secondo me sarebbe più giusto
 
Burchio ha scritto:
mondo+cinema+sport..+ myskyHD...senza il quale l'abbonamento sarebbe molto inutile vista l'impossibilità di stare sempre davanti la tv...

PS...ovvio che 39€ per il full ti sembrano soldi giusti da spendere...quando costava 26 il sales...forse ti sarebbe piaciuto di + :D
Nono, non è ovvio per niente. Sono uno che fortunatamente non deve farsi i conti in tasca alla fine del mese ma non amo nemmeno essere preso in giro, per cui pago per quello che mi sta bene, altrimenti saluto cordialmente.

Se vuoi rifacciamo la lista di cosa offre Sky e di cosa effettivamente "noi tutti" guardiamo, a partire dalle centinaia di repliche fra film e serie tv, per finire alle sacrosante partite del popolo italiota per le quali sei costretto a districarti fra i vari pacchetti per poter usufruire della gentil visione. Ma credo non sia il caso, come non è il caso riaprire le dolenti note della qualità video.

Gli ho dato pure 149 euro per il MySky HD per cui, ecco, lasciate stabilire al mio giudizio cosa è giusto per me.
 
è in testa mondo + cinema + sport seguito dal full e da mondo-sport-calcio continuate a votare numerosi thanx
 
scorpion73 ha scritto:
Beh il mysky hd può anche essere sostituito da un videoregistratore :D

però effettivamente il prezzo è un po' altino per l'offerta data, fosse un po' più basso secondo me sarebbe più giusto

nn è esatto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso