• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo Cam, ma alla fin fine conviene?

bikercrazy

Digital-Forum New User
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
10
Ciao,

ma qualcuno s'e' mai posto il problema di fare un po' i conti dei costi dell'uso della cam e dei suoi accessori, non che del tempo perso in ricerche di aggiornamenti e p@lle varie? Per poi scoprire che tra un anno non e' piu' aggiornabile e che c'e' da buttare, per poi comprarne un altra e la storia ricomincia da capo? :eusa_think:

Un saluto

:5eek:
 
e con ciò? sarebbe come dire che esci con una ragazza e ci stai insieme per anni pensando sia quella "definitiva" poi un bel giorno vi lasciate e fai il conto di quanto t'è costata e di quanto tempo hai perso. Ne è valsa la pena? Io chiamo tutto questo semplicemente esperienza :D figuriamoci se parliaamo di un hobby che in fondo è un gioco.
 
l'abbiamo già detto in passato:

in tutte le cose la passione non ha prezzo, muove le montagne e oltre ....
 
purtroppo c'è chi vuole la botte piena e la moglie umbriaca.
 
Eheheh, ok, grazie, ma avete divagato e non mi avete risposto. :D

Alla fin fine e' conveniente o no? :eusa_think:

Perche' mi sta sorgendo l'atroce dubbio che qualcuno stia ingrassando alle nostre spalle ste cam che te le fanno aggiornare per un po' e poi basta visto che c'e' la nuova cam da comprare, e anche li giu' altri soldi.

Il punto e' che vorrei comprare la diablo ma se tra sei mesi la devo buttare per comprare la "devil inside" e poi dopo otto mesi la "luciferus" ecc. ecc, ai prezzi che circolano bhe forse e' meglio fare due conti e verificare se effettivamente ne vale la pena, non credete? Ed e' questo quello che chiedo.
Dopo di che, se uno ha la passione per il gioco d'azzardo, bhe, se in tempi di crisi si diverte cosi' o ha soldi da buttare, cavoli suoi.

Ciao e grazie per i due conticini. ;)
 
bikercrazy ha scritto:
Eheheh, ok, grazie, ma avete divagato e non mi avete risposto. :D

Alla fin fine e' conveniente o no? :eusa_think:

Perche' mi sta sorgendo l'atroce dubbio che qualcuno stia ingrassando alle nostre spalle ste cam che te le fanno aggiornare per un po' e poi basta visto che c'e' la nuova cam da comprare, e anche li giu' altri soldi.

Il punto e' che vorrei comprare la diablo ma se tra sei mesi la devo buttare per comprare la "devil inside" e poi dopo otto mesi la "luciferus" ecc. ecc, ai prezzi che circolano bhe forse e' meglio fare due conti e verificare se effettivamente ne vale la pena, non credete? Ed e' questo quello che chiedo.
Dopo di che, se uno ha la passione per il gioco d'azzardo, bhe, se in tempi di crisi si diverte cosi' o ha soldi da buttare, cavoli suoi.

Ciao e grazie per i due conticini. ;)

ad oggi, in particolare se hai un motorizzato, se hai anche la card sky hd, se hai un decoder hd, il miglior acquisto ...... passionale sul mercato;
 
Indietro
Alto Basso