• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix revolution o reborn

freeantono

Digital-Forum New User
Registrato
2 Novembre 2004
Messaggi
14
Ciao a tutti
Vorrei aggiornare la mia cama matrix revolution con un file per veredere cards ufficiali in Viac*es ma leggendo i vari post mi sono confuso completamente non riesco a disdunguere ed abbinare i file delle due cam:
Quale file utilizzare per la revolution:
ciao
 
credo che il file MR 1160 Bin dovrebbe andare bene io l'ho
utilizzato,provalo.
 
Ok funzionano, unico problema ma importante e che per far funzionare la matrx devo estrarre dal mio Hmax HD 2000 la dragon che utilizzo per vedere la cards ufficiale S*y :
Non riesco a capire cpme mai il decoder che funziona perfettamente con la dragon non riesce a gestire due cam contemporaneamente:
Se avete suggerimenti in merito sono graditi:

Ciao ciao.
 
freeantono ha scritto:
Ok funzionano, unico problema ma importante e che per far funzionare la matrx devo estrarre dal mio Hmax HD 2000 la dragon che utilizzo per vedere la cards ufficiale S*y :
Non riesco a capire cpme mai il decoder che funziona perfettamente con la dragon non riesce a gestire due cam contemporaneamente:
Se avete suggerimenti in merito sono graditi:

Ciao ciao.

Molti apparecchi fanno cosi: si generano conflitti tra le cam.
Hai fatto la prova di mettere una al posto dell'altra?
 
ew

ciao ho una matrix revolutions da molto ferma in un dec (dal 2002) oggi ho provato a vedere le info e mi dice neo v3.06 ucas v3.1 mi sapete dire se in queste condizioni può leggere le card d aljazeera originali in viaccess?il decoder è uno humax ci5100x..grazie a tt
 
freeantono ha scritto:
Ok funzionano, unico problema ma importante e che per far funzionare la matrx devo estrarre dal mio Hmax HD 2000 la dragon che utilizzo per vedere la cards ufficiale S*y :
Non riesco a capire cpme mai il decoder che funziona perfettamente con la dragon non riesce a gestire due cam contemporaneamente:
Se avete suggerimenti in merito sono graditi:

Ciao ciao.

gestisce due cam ma non digerisce la dragon in abbinata ad altra cam, ovvero diablo+ zeta ok, diablo + giga ok, etc.

le matrix sono ostiche al sw 1.0000016
 
pucj ha scritto:
ciao ho una matrix revolutions da molto ferma in un dec (dal 2002) oggi ho provato a vedere le info e mi dice neo v3.06 ucas v3.1 mi sapete dire se in queste condizioni può leggere le card d aljazeera originali in viaccess?il decoder è uno humax ci5100x..grazie a tt
La risposta ti e' stata data sopra leggi bene ;)
 
freeantono ha scritto:
Ok funzionano, unico problema ma importante e che per far funzionare la matrx devo estrarre dal mio Hmax HD 2000 la dragon che utilizzo per vedere la cards ufficiale S*y :
Non riesco a capire cpme mai il decoder che funziona perfettamente con la dragon non riesce a gestire due cam contemporaneamente:
Se avete suggerimenti in merito sono graditi:

Ciao ciao.
Hai provato ad invertirle negli slot?
Se la matrix ti serve solo per quello ti servirebbe avere un firm. con solo quel caid!
 
5

ciao, sono in possesso di una matrix revolutions v3.06 ucas v3.1 come scritto prima ma mi manca il cas per aggiornarla...qualcuno è disponibile per aggiornarmela?chiaramente spese sped a mio carico!!
 
ciao ragazzi..
ho una matrix ma non la so programmare..
qualcuno mi sa dire come posso fare?
aspetto vostre notizie.. ciao
 
Se guardi poco piu'in alto,nella sezione Discussione / Autore discussione trovi tutto quello di cui hai bisogno.Inizia a leggere e a munirti degli strumenti indicati e vedrai che non c'è niente di complicato.
 
ciao janvlk grazie della risposta..
ma non sono riuscito a trovare (sezione Discussione)
gentilmente se me lo rispieghi..grazie
 
Indietro
Alto Basso