• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info costi filtro Antenna

marmottina

Digital-Forum New User
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
5
Ciao sono nuova del forum, ho bisgogno di chidervi una informazione, siete tutti più informati di me.
Dalla scorsa settimana non vedo più premium calcio, vivo a Parma, perchè hanno cambiato la frequenza.
Abito in un condominio, mi sono informata e mi hanno detto che devo mettere un filtro all'antenna, ma probabilmente i miei condomini non sono interessati al servizio.
Quanto può costare un intervento di un antennista serio?
 
Ciao, benvenuta nel forum!

Da quello che dici, il tuo condominio ha un impianto d'antenna a filtri attivi e pertanto manca il modulo sintonizzato sul nuovo canale.
Se è possibile ritararne uno esistente non più utilizzato, il costo scende credo a poche decine di euro; se invece è necessario aggiungerne uno occorre prima verificare che ci sia lo spazio necessario. Il costo presumo vada sul centinaio di euro, più la manodopera.
In teoria, però, occorrerebbe la maggioranza dei condomini...
 
E' quello di cui ho paura....
I miei vicini sono di media anzianotti e poco tecnologici e non so a quanti interessi vedere il calcio ( il parma è in serie b)
Sicuramente penso che mediaset mi abbia dato una bella fregatura.... perchè se voglio vedere il calcio devo pagare un costo pari a quello dell'abbonamento annuale:eusa_naughty:
 
Se ti riferisci al costo per adattare l' impianto quello non è certo colpa delle televisioni. Comunque è un costo che fai una volta soltanto. :)
 
sti anzianotti !

marmottina ha scritto:
E' quello di cui ho paura....
I miei vicini sono di media anzianotti e poco tecnologici e non so a quanti interessi vedere il calcio ( il parma è in serie b)
Sicuramente penso che mediaset mi abbia dato una bella fregatura.... perchè se voglio vedere il calcio devo pagare un costo pari a quello dell'abbonamento annuale:eusa_naughty:

Ciao, anche nella peggiore delle ipotesi (comprare nuovo filtro), se pure mettono 10/20€ per uno non moriranno mica sti anzianotti! :D

Riguardo a mediaset e fregature, ste due parole sono sempre citate insieme, quindi non ti meravigliare più di tanto!

:wave:
 
Indietro
Alto Basso