• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

..da OGGI 07/11..

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
11.719
..giusto per opportuna informazione risulta VISIBILE nella nuova area fai da te,alla voce FATTURE E PAGAMENTI,il saldo del mese di Novembre....:evil5:
 
..io ho fatto il controllo su DUE abbonamenti (di cui 1 con pagamento bimestrale bollettino postale) ed in entrambi risulta l'importo....;) ..peraltro stranamente (viste le fatture di Settembre ed Ottobre) Sky NON sembra avere sbagliato nulla!:icon_rolleyes:
 
Ora posso vedere anche io il saldo aggiornato e putroppo l'importo della fattura è sbagliata.

Ben 13 euro in più di quelli previsti che non riesco proprio a capire da dove saltino fuori.

Aspetto l'invio della fattura.

Certo è che sono 2 mesi che continuano a fatturare in modo errato.
 
Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Ora posso vedere anche io il saldo aggiornato e putroppo l'importo della fattura è sbagliata.

Ben 13 euro in più di quelli previsti che non riesco proprio a capire da dove saltino fuori.

Aspetto l'invio della fattura.

Certo è che sono 2 mesi che continuano a fatturare in modo errato.

Pay Per View? Ratei in seguito a modifica dei pacchetti?
 
mop, già che ci sei toglimi qualche dubbio: ma i 2 mesi gratis offerti del pacchetto sport o cinema presuppongono che il pacchetto venga tenuto per 12 mesi, cioè non si disattivano automaticamente alla fine dei 2 mesi, giusto? Poi un'altra domanda: per chi beneficiava dello sconto rid in precedenza ed attualmente avendo solo il pacchetto calcio perde lo sconto dei 2 euro, nel caso in cui riaggiungesse un altro pacchetto riavrebbe lo sconto rid valido per i vecchi abbonati? Grazie anticipatamente per la risposta...;)
 
forzagranata ha scritto:
mop, già che ci sei toglimi qualche dubbio: ma i 2 mesi gratis offerti del pacchetto sport o cinema presuppongono che il pacchetto venga tenuto per 12 mesi, cioè non si disattivano automaticamente alla fine dei 2 mesi, giusto? Poi un'altra domanda: per chi beneficiava dello sconto rid in precedenza ed attualmente avendo solo il pacchetto calcio perde lo sconto dei 2 euro, nel caso in cui riaggiungesse un altro pacchetto riavrebbe lo sconto rid valido per i vecchi abbonati? Grazie anticipatamente per la risposta...;)

1) i pacchetti s'intendono aggiunti all'abbonamento almeno fino alla 1° scadenza contrattuale;

2) no, un momento, con Mondo lo sconto c'è eccome! Gli unici casi in cui lo sconto, diciamo così s'eclissa temporaneamente, sono SKY su misura e Mondo + Calcio.
 
mop invalido ha scritto:
1) i pacchetti s'intendono aggiunti all'abbonamento almeno fino alla 1° scadenza contrattuale;

2) no, un momento, con Mondo lo sconto c'è eccome! Gli unici casi in cui lo sconto, diciamo così s'eclissa temporaneamente, sono SKY su misura e Mondo + Calcio.
sì, infatti io dicevo se uno ha mondo+calcio perde temporaneamente lo sconto pagando 39euro, se invece aggiunge di nuovo il pacchetto sport ad esempio riavrà lo sconto e pagherà 49euro (non 51), giusto?
 
sentite ma anche a voi sta volta il SALDO nel "fai da te" non è in negativo?p meglio normalmente io avevo saldo -51 ora invece 51....è normale???
 
problemi problemi problemi e ancora problemi :eusa_wall:

anche a me dà saldo positivo invece che negativo

e poi cosa strana mi trovo 64€ invece che 15€ sky su misura

ma prima di "lanciare" il nuovo "fai da te" l'hanno debaggato o no :icon_redface:

sarà esteticamente + bello ma quello vecchio almeno funzionava a dovere :eusa_naughty:
 
ma voi riuscite a vedere le fatture? io non riesco ad aprire nemmeno quelle dei mesi passati, quando clicco su "pdf" mi si apre una pagina con ancora l'elenco delle fatture invece che la fattura scelta.
 
Assolutamente incomprensibile...

A me risulta un positivo di 298 euro...

Stò provando a chiamare, ma dal tempo di attesa mi sa che non ci raccapezza neppure la Signorina.
 
fox55 ha scritto:
ma voi riuscite a vedere le fatture? io non riesco ad aprire nemmeno quelle dei mesi passati, quando clicco su "pdf" mi si apre una pagina con ancora l'elenco delle fatture invece che la fattura scelta.

..anche a me succede la stessa identica cosa....!:doubt:
 
Indietro
Alto Basso