• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware nds

danielindo

Digital-Forum New User
Registrato
26 Ottobre 2008
Messaggi
4
Ciao ragazzi, ho appena acquistato una diablo 2.3 + cas2 plus, da bravo bambino ho caricato underworld 1.44, ma mi sono accorto che non ha la decodifica nds; cosa posso fare?
Grazie!!!!!
 
danielindo ha scritto:
Ciao ragazzi, ho appena acquistato una diablo 2.3 + cas2 plus, da bravo bambino ho caricato underworld 1.44, ma mi sono accorto che non ha la decodifica nds; cosa posso fare?
Grazie!!!!!

strana sta cosa, che decoder hai, con quale sw, la cam è nuova;
alcune per cause ignote non leggono le card nds;
 
danielindo ha scritto:
Ciao ragazzi, ho appena acquistato una diablo 2.3 + cas2 plus, da bravo bambino ho caricato underworld 1.44, ma mi sono accorto che non ha la decodifica nds; cosa posso fare?
Grazie!!!!!
Ti stavi riferendo alla mancata lettura card nds3 (seriale 0002)?

Quel tipo di codifica non figura nella diablo, nè per quanto riguarda la funzione CAS che risulta del tutto ininfluente ai fini della lettura dell'abbo nostrano...e di conseguenza non condizionante (CAS = Conditional Access System), nè in fase identificativa delle specifiche della card inserita nello slot che viene rilevata com "other".
Ciò non toglie che la diablo sia in grado di leggere sia la card con seriale 0001 che la 0002, sfruttando il proprio dispositivo di autodetect dei caids (Auto PMT [ON]) o con l'inserimento nel file dei Caids dei caids corrispondenti.
Il caid 0919 è associato alla card con seriale 0001 mentre il caid 093B alla card con seriale 0002
Resta poi valido quanto affermato dall'amico Gigiilbullo in merito all'esigua probabilità di trovarne una che non sia in grado di leggere la sola 0002.

Ciao ;)
 
la Diablo riesce a leggere la scheda 0002 ma con alcuni ricevitori (es.:CT 3100+) può dare dei problemi in lettura e soprattutto in fase di registrazione!
 
Clarke tech 3100 tutto ok con 002 .... non e' che la stai mettendo al rovescio ? devi metterla con chip che guarda in alto . Sembrerebbe al rovescio ma e' cosi' che va .... metti l'ultimo under.
ciao facci sapere anche la procedura del caricamento della diablo
L'emulazione per il resto funziona ?
 
La situazione è questa con CT 3100+ +Diablo v.2.2+ Firmware under 1.48: in lettura della scheda SKY 0002 tutto procede bene salvo qualche blocco che può avvenire anche dopo molte ore; in caso di registrazioni programmate può succedere (non sempre) che ci sia un blocco con conseguente perdita sia dell'evento programmato che di tutte le successive programmazioni! Ho fatto molte prove e cambiato firmware sia alla Diablo che al ricevitore ma il risultato e pressochè analogo. Attendo resoconti di altri nelle identiche condizioni. Ciao.
 
maksim60 ha scritto:
La situazione è questa con CT 3100+ +Diablo v.2.2+ Firmware under 1.48: in lettura della scheda SKY 0002 tutto procede bene salvo qualche blocco che può avvenire anche dopo molte ore; in caso di registrazioni programmate può succedere (non sempre) che ci sia un blocco con conseguente perdita sia dell'evento programmato che di tutte le successive programmazioni! Ho fatto molte prove e cambiato firmware sia alla Diablo che al ricevitore ma il risultato e pressochè analogo. Attendo resoconti di altri nelle identiche condizioni. Ciao.
Io ho risolto montando una ventolina interna...pare che le schede seriale 002 scaldino parecchio!!!
 
Ciao, quella di mettere la ventolina di raffreddamento ti ha risolto definitivamente il problema? Puoi programmare registrazioni multiple su Sky senza problemi?
 
jonny1500 ha scritto:
Io ho risolto montando una ventolina interna...pare che le schede seriale 002 scaldino parecchio!!!

Con questo sistema hai definitivamente risolto i problemi che lamentavo io? Ciao
 
maksim60 ha scritto:
Con questo sistema hai definitivamente risolto i problemi che lamentavo io? Ciao
Ciao & Buon Natale....io da quando ho montato la ventola non ho piu' avuto i problemi di bloccaggio e della non lettura della cam Diablo!!!
Saluti :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso