• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky per attività commerciali

M8ke

Digital-Forum New User
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
2
Salve,

non ho trovato un forum per le presentazioni,quindi,nell'annunciare che sono nuovo della vostra community e,probabilmente futuro cliente sky,volevo salutarvi e porvi qualche quesito,sperando nella vostra magnanimità nei confronti della mia inesperienza. :eusa_whistle:


Come avrete capito dal titolo del thread da me aperto,ho necessità di informazioni riguardo le meccaniche dell'abbonamento ai servizi sky per la mia attività,nello specifico,un ristorante.

Purtroppo sul sito ufficiale si guardano bene dal dichiarare i prezzi e ti invitano a chiamare un numero a pagamento,che vorrei evitare.


Grosso modo vorrei sapere all'incirca i costi mensili per l'abbonamento per il solo calcio e,siccome avrò disponibile un panasonic 50px8,se optare per il decoder HD o meno (ne vale la pena in quanto a qualità?).


Anche se conto di provare il DTT con mediaset premium prima dell'eventuale passaggio a sky,vorrei sapere a cosa andrei incontro... :D anche perchè se con il DTT potrò fornire un servizio decente alla mia clientela,di sicuro non passerò a sky.


Grazie.
 
Per un servizio decente , ti conviene optare per SKY in quanto è l'unica al momento a trasmettere tutte,ma propio tutte, le partite di serie A, sia in 16:9 , che in HD,poi per il prezzo è un discorso a parte ,non ti posso fare i conti in tasca:D , ma se parliamo di servizio decente , secondo me con SKY sei a posto ,farai un figurone:D CIAO
 
Sky nn pubblica i prezzi xkè quelli vengono decisi dopo il sopralluogo del tecnico ché
Misura tutto tipo grandeZA lo cale grandeZza spazio per visione anchee in piedi numeri di posti a sedere ecc ecc insomma devi chiamaare sky

Nn so quanto dèi disposto a spendere m'a di sicuro il sopralluogo e gratis e poi sky consente anche comprendere tvhd in comodato ecc mediaset nn so e qualche partita come la sedie B è esclusa

Valuta tutto
 
Burchio ha scritto:
Sky nn pubblica i prezzi xkè quelli vengono decisi dopo il sopralluogo del tecnico ché
Misura tutto tipo grandeZA lo cale grandeZza spazio per visione anchee in piedi numeri di posti a sedere ecc ecc insomma devi chiamaare sky

Nn so quanto dèi disposto a spendere m'a di sicuro il sopralluogo e gratis e poi sky consente anche comprendere tvhd in comodato ecc mediaset nn so e qualche partita come la sedie B è esclusa

Valuta tutto

puoi recarti anche direttamente presso lo Sky Service della tua zona. loro ti sapranno dare tutte le informazioni del caso.
 
lo sky center è solo per fare abbonamenti. Lo sky servì e fa anche istallazioni e forse i contratti commerciali li fanno solo i service
 
Indietro
Alto Basso