• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 5 Dicembre 24 day 6 su Fox

E

EnricoVII

Ciao a tutti sul forum di FOXtv un'amministratore, alla mia affermazione scrive questo:

Re: 24 - fissata la data per Jack Bauer
Quote:
Originariamente inviata da Gino20082009
Antonio Genna porta come data prossimanete, un prossimamente che potrebbe diventare un dicembre, e potrebbe annullarsi del tutto. Leggendo la presentazione del palinsesto 2008-2009 di FOX Channels Italy si dice che la 7a stagione arriverà su FOX nel 2009. Non so quanto ci sia di vero.

Confermo la messa in onda del sesto giorno per dicembre su FOX. Per il settimo giorno il prossimamente è un prossimamente molto vicino. In ogni caso è confermata la prima visione sul canale FOX. Ciao

Sarà vero. Beh se è vero finalmente questa grande serie è passate in mani più affidabili e serie di Italia 1.
A voi i commenti. A presto.
 
EnricoVII ha scritto:
Ciao a tutti sul forum di FOXtv un'amministratore, alla mia affermazione scrive questo:



Sarà vero. Beh se è vero finalmente questa grande serie è passate in mani più affidabili e serie di Italia 1.
A voi i commenti. A presto.

Se è vero tornerò anch'io a seguire il programma... avevo sospeso la visione causa passaggio a mer...et! :D
 
anche antoniogenna dice ché su fox andra la sesta in replica e POI la settima inedita
 
ottimo, onestamente Italia 1 è uno schifo per come tratta le serie tv, su FOX si vede molto meglio e l'appuntamento sarà fisso per tutte le settimane
 
inoltre il senso di trasmettere 5 serie in replica su rete4 in tutti i buchi immaginabili

poi il 6 su italia1 in seconda serata con salti...e slittamenti in terza

ora la ricede...bohhhhhhh
 
L'importante è che 24 è finalmente di FOX (anzi è di nuovo di FOX).
Ora speriamo solo che queste premesse vengano mantenute, anche perchè il 2009 si prospetta molto interessante, Lost e Dirty Sexy Money.
 
Me la rivedo la sei. :)



Su Iris stanno facendole le serie dall'inizio senza pubblicità ,sono arrivati alla stagione 3

Tutti i martedi sera dopo le 22:45
 
scorpion73 ha scritto:
ottimo, onestamente Italia 1 è uno schifo per come tratta le serie tv, su FOX si vede molto meglio e l'appuntamento sarà fisso per tutte le settimane
Tutto si puo' dire di come Italia1 tratti le serie da schifo, ma che su FOX si veda meglio che su Italia1 non mi sembra molto veritiero ...

Ossequi,
Giskard
 
credo volesse dire che le serie si "gustano" meglio, dato che non ci sono cambi di orari...
 
credo anche io cmq dovete mettervi in testa che moltissimi non fanno caso alla qualità...non dico che fanno bene, ma ogni volta si ribatte su quel punto...

evidentemente per quell'utente..vedere una serie sempre allo stesso giorno stessa ora è molto meglio che vederla con una qualità maggiore di cui magari non si rende neanche conto
 
Su italia 1 la qualità era buona, purtroppo non riuscivo a stare dietro ai ritardi, cambi orari e di giorno, e spesso mi toccava recuperare la puntata in altri modi...
Su sky il giorno e l'ora saranno fissi e poi c'è la multiprogrammazione e se mi perdo un episodio ci sono le repliche...
 
Lost - Si parte a gennaio (In AMERICA...) - e in ITALIA?
Scritto il 10 Novembre 2008 da Chiara Poli (sito fox)


lost.jpg


ABC ha rilasciato dettagli sulla messa in onda della nuova stagione negli Usa
L’attesa è piena di domande, di nuove teorie, di tentativi di ricostruire per filo e per segno gli eventi che, nella quarta stagione di Lost, ci hanno tenuti incollati al piccolo schermo di FOX. E che a partire dal prossimo gennaio terranno incollati al piccolo schermo di ABC milioni di americani. È stata infatti resa nota la data del debutto della quinta stagione di Lost, che andrà in onda dal 21 gennaio in prima serata. E che, in occasione del primo episodio del nuovo ciclo, verrà preceduta da un corposo riassunto delle puntate precedenti…
La quinta stagione, che debutterà con un triplo appuntamento (uno special con il riassunto, seguito dai primi due episodi), come sappiamo da tempo sarà anche la penultima stagione. E come avevamo anticipato, sarà il ciclo degli episodi in cui cominceranno ad arrivare le risposte. O almeno una parte di esse.
Per la messa in onda italiana, naturalmente, ci vorrà qualche tempo: dovremo attendere la trasmissione di un numero sufficiente di episodi negli Usa, e poi i tempi necessari all’adattamento e al doppiaggio. Ma di una cosa potete stare certi: l’attesa non sarà lunga, e gli spettatori di FOX saranno premiati ancora una volta con un’imperdibile anteprima.
 
Ultima modifica:
CIOMBOLO ha scritto:
Lost - Si parte a gennaio
Scritto il 10 Novembre 2008 da Chiara Poli
Categorie: News, fox
lost.jpg

ABC ha rilasciato dettagli sulla messa in onda della nuova stagione negli Usa
L’attesa è piena di domande, di nuove teorie, di tentativi di ricostruire per filo e per segno gli eventi che, nella quarta stagione di Lost, ci hanno tenuti incollati al piccolo schermo di FOX. E che a partire dal prossimo gennaio terranno incollati al piccolo schermo di ABC milioni di americani. È stata infatti resa nota la data del debutto della quinta stagione di Lost, che andrà in onda dal 21 gennaio in prima serata. E che, in occasione del primo episodio del nuovo ciclo, verrà preceduta da un corposo riassunto delle puntate precedenti…
La quinta stagione, che debutterà con un triplo appuntamento (uno special con il riassunto, seguito dai primi due episodi), come sappiamo da tempo sarà anche la penultima stagione. E come avevamo anticipato, sarà il ciclo degli episodi in cui cominceranno ad arrivare le risposte. O almeno una parte di esse.
Per la messa in onda italiana, naturalmente, ci vorrà qualche tempo: dovremo attendere la trasmissione di un numero sufficiente di episodi negli Usa, e poi i tempi necessari all’adattamento e al doppiaggio. Ma di una cosa potete stare certi: l’attesa non sarà lunga, e gli spettatori di FOX saranno premiati ancora una volta con un’imperdibile anteprima.

Beh parlando con gli addetti del forum , anche per 24 Day 7 non ci sarebbe da aspettare tanto, ma pensando che la trasmissione negli States arriva a Gennaio, mettiamoci il numero di episodi che si devono aspettare, mettiamo il doppiaggio, se ne parla per queste attesissime anteprime (almeno da me) verso Aprile-Maggio. Poi se FOX decide di dare una botta a Premium Gallery puo darsi che mandi le serie già a fine Febbraio.
 
lost...si parla di aprile (e in genere nn sgarrano visto che le doppia la ABC direttamente)
24...top secret...o meglio il doppiaggio è esterno e quindi nn si sa bene quando sarà disponibile...aggiungi poi la questione diritti un tantino complicata...
 
Speriamo davvero che la prima tv ce l'abbia fox, almeno così stiamo tranquilli. per il film prequel secondo me non lo faranno su fox italia, ma come film. inoltre anziché attendere la replica del giorno 6 o tutti gli altri, ho i cofanetti dalla prima all'ultima, così non ho problemi
 
Sarebbe proprio assurdo che il 7 giorno venisse trasmesso mentre quello precedente rimanga a mediaset!!!
 
il 6 arriva di sicuro...come il 7-8-9-10 ecc ecc

ci interessano le tempistiche...chi lo trasmetterà prima :D
 
Burchio ha scritto:
il 6 arriva di sicuro...come il 7-8-9-10 ecc ecc

ci interessano le tempistiche...chi lo trasmetterà prima :D

A 10 di sicuro non ci arrivano, sia perché dovrebbero trovare delle idee totalmente nuove, sia perché con lo sciopero autorizzato degli attori ci potrebbe essere qualche problema. Già con lo sciopero dei sceneggiatori si è rischiato e per me il film prequel spezza il ritmo della serie. Se davvero ci sarà lo sciopero, per 24 sarà la fine
 
hann fatto il prequel...xkè il film era nell'aria da 2 anni...doveva andare pure al cinema...

poi la stagione nuova doveva essere in africa...l'hanno iniziata...ma costava troppo...e tagliuzzando ne è uscito un prequel...x giustificare il ritardo tra i 2 giorni...

a 10 nn ci arrivano xkè già ora è spesso ripetitiva e ora è ofline da troppi mesi tra scioperi e problemi con la legge di "jack"...
 
io non c'e' lo fatta piu

ho comprato il cofanetto , che comunque e' tutta un altra cosa
e ho ordinato il dvd del prequel su play!


nell'attesa di vedere la settima come si deve su fox!!!
 
Indietro
Alto Basso