• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio LCD (26"/32") per la cameretta

nick&nick

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Aprile 2008
Messaggi
319
Località
milano
Salve ragazzi!;)
In questi giorni sto facendo qualche cambiamento in camera mia (quel che si può fare in questo buco di camera ovviamente :icon_rolleyes: )cambiando scrivania del pc e mettendo un mobiletto porta tv perché ho deciso di portare in camera la PS3 per poterla collegare in rete e giocare on line (addio impianto surround della sala :cry: ) ed averla di qua per poterla utilizzare quando mi va, quindi ho la necessità di prendere un televisore da mettermi in camera.

Ho optato per un LCD di 26/32 pollici (quasi sicuramente l’ultimo)
Il budget si aggira intorno ai 400-500 euro (max 550)
Volevo cogliere l’opportunità dell’offerta MediaWorld del tasso 0 per non tirar fuori in un colpo solo molti soldi ammortizzando così il costo e utilizzando i soldi per altri scopi dato che finché non tornerò a lavoro di soldi non ne entrano :eusa_shifty: .

Questi sono dei modelli che ho visionato o comunque ho notato in giro (prezzi indicativi):

Samsung LE32A336J1D 469/499€
Samsung LE32S86BD 479€
Samsung LE32A436T1 519€
Sharp LE26D44E 519€
Philips 32PFL5403D 529€
Sharp LE32D44E 549€
Panasonic TX-32LXD80F 549€ (la F a volte c’è a volte no ma se non erro è sempre lui)

Guardando questi TV e cercando di poter usufruire di quella offerta sarei più propenso verso gli ultimi 3 modelli che ho citato.
In settimana dovrei anche andarlo a prendere così completo tutti i "lavori" in camera.

Consigli?
:happy3:
 
io anche se non è nel tuo elenco ti consiglierei quello che ho preso io 32lg3000 ottimo lcd con rapporto qualità prezzo eccellente .
 
Io ti consiglio il philips, è quello che ha le caratteristiche migliori compatibilmente con il tuo budget massimo!
 
fuori_zona ha scritto:
Samsung LE32A436T1 519€
mm interessante valuto anche quello....
andy78 ha scritto:
io anche se non è nel tuo elenco ti consiglierei quello che ho preso io 32lg3000 ottimo lcd con rapporto qualità prezzo eccellente .
si l'ho notato anche io quello sol che, boh qualcosa non mi convince:eusa_think:

montani1 ha scritto:
Io ti consiglio il philips, è quello che ha le caratteristiche migliori compatibilmente con il tuo budget massimo!
in effetti è uno dei tre che dicevo su cui mi è caduto maggiormente l'occhio...

anche lo sharp e il panasonic non son da meno.... no!?:eusa_shifty:
 
nick&nick ha scritto:
mm interessante valuto anche quello....

si l'ho notato anche io quello sol che, boh qualcosa non mi convince:eusa_think:


in effetti è uno dei tre che dicevo su cui mi è caduto maggiormente l'occhio...

anche lo sharp e il panasonic non son da meno.... no!?:eusa_shifty:

Sono tutti tv molto simili a livello di caratteristiche, però secondo me il philips ha qualcosa in più rispetto agli altri!
Poi conta anche il livello estetico, quindi dipende anche dai tuoi gusti!
 
mm più passa il tempo e più il cerchio si restringe a: Philips 32PFL5403D e Panasonic TX-32LXD80F, con l'ipotesi samsung LE32A436T1....:icon_rabbit:

però i primi due mi attiran di più non so perchè:eusa_think:
più o meno son modelli che si equivalgono, sono nella stessa fascia di prezzo ecc ecc...
in più hanno uno, il panasonic, un ingresso SD e il philips quello USB (che oddio, no fan mai male)

hanno tutti l'ingresso per la CAM se non erro:eusa_shifty: ( a proposito, ho spulciato il topic in sezione DTT ma non ho trovato pareri sui due modelli.. p.s. Ercolino vengon certificati?!:D )

mah non so a momenti mi attira di più il panasonic, poi dopo due minuti il philips:icon_bounce:
 
nick&nick ha scritto:
mm più passa il tempo e più il cerchio si restringe a: Philips 32PFL5403D e Panasonic TX-32LXD80F, con l'ipotesi samsung LE32A436T1....:icon_rabbit:

però i primi due mi attiran di più non so perchè:eusa_think:
più o meno son modelli che si equivalgono, sono nella stessa fascia di prezzo ecc ecc...
in più hanno uno, il panasonic, un ingresso SD e il philips quello USB (che oddio, no fan mai male)

hanno tutti l'ingresso per la CAM se non erro:eusa_shifty: ( a proposito, ho spulciato il topic in sezione DTT ma non ho trovato pareri sui due modelli.. p.s. Ercolino vengon certificati?!:D )

mah non so a momenti mi attira di più il panasonic, poi dopo due minuti il philips:icon_bounce:

Beh a sto punto la scelta si basa sul maggior utilizzo del sd (panasonic) o dell'usb (philips)!
Anche se per me le caretteristiche di quel modello di panasonic sono inferiori sia al philips che allo sharp!
 
scusate doppio post:eusa_shifty:

azz, cominciamo bene, primo negozio oggi e non c'erano queste tv....:eusa_wall:
mi sa che domani mi prenod sotto braccio papino e andiamo in giro a cercarlo:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso