• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vergogna LA7

mralby

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.211
Ragazzi, non ho mai aperto un post così "crudo" negli aggettivi, ma adesso è veramente troppo ...

Oggi, ho comprato su la7 cartapiù LECCE - PALERMo, visto che SKY non l'ha mandata in onda per la questione dei diritti ... ebbene, partita comprata , primo tempo tutto ok ... nel secondo tempo, 15°esimo e ... zac ... un bel messaggio in alto, sullo schermo, con scritto "smart card non abilitata ala visione " o qualcosa del genere ... imbestialito, telefonato al callcenter ... a parte che, ho dovuto fare 3 chiamate per parlare con qualcuno , mi rispondono, dico gentilmente alla signorina che ero praticamente impossibilitato di vedere il 2° tempo, e lei:

"Mi dispiace, vediamo se si può risolvere il problema ... bla , bla, bla ... "

praticamente, mi ha fatto aspettare circa 7 minuti dicendo "vediamo, credo di si , di no ... " e poi: "mi dispiace ma non riesco a fare nulla" , ed io "e adesso che cosa faccio?" , e lei " glielo devo dire io?" ( nel senso, ricompri la partita a 5 eurozzi ) ...

ma che vadano tutti a ... :5eek: ...

ma tutte a me capitano ? ... l'unica cosa che mi conforta è non aver visto il palermo nel secondo tempo :icon_wink:
 
io proverei a scassargli l'anima fino al riaccredito dei 5 euro
 
io ho comprato una sola partita su la7...lecce-roma e non posso lamentarmi (a parte il commento e la qualità ma cmq c'è di peggio)....ha funzionato perfettamente tutto...forse il problema era local al tuo mux....

come già ti hanno consigliato anche io proverei a farmi rimborsare i soldi...anche se effettivamente hai visto più di metà partita....cmq ci proverei lo stesso
 
scusate se mi intrometto ma vorrei dirvi che l' applicazione mhp che regola le trasmissioni criptate di la7 è fatta "coi piedi"
una volta ho messo la smartcard sintonizzandomi su la7 c+ attivazione e diceva che non ero abilitato.. a cosa? poi mi è successo durante 1 partita ma reinserendo la scheda si aggiusta tutto
 
Non è neanche un applicazione mhp perchè i messaggi di avviso sono fatti dal decoder e anche disattivando le applicazioni interattive funzionano ugualmente.
 
MATROG ha scritto:
io ho comprato una sola partita su la7...lecce-roma e non posso lamentarmi (a parte il commento e la qualità ma cmq c'è di peggio)....ha funzionato perfettamente tutto...forse il problema era local al tuo mux....

come già ti hanno consigliato anche io proverei a farmi rimborsare i soldi...anche se effettivamente hai visto più di metà partita....cmq ci proverei lo stesso

Mah ... questo è vero, però mi stanno stufando :eusa_wall:
 
Puoi provare a chiedere il rimborso, benchè tu abbia visto più d'un tempo non hai visto il 90% dell'evento (che è ciò che garantiscono)
 
L'unica partita che fo visto sulla 7,con
una card comprata e utilizzata una sola
volta nello
scorso campionato ed abbandonata,
ma ripresa per Palermo-Milan,
non ho ripeto dopo un anno,riscontrato nessul problema!
Sara' forse perchè dalle mie parti il segnale del mux La 7
è fortissimo.
Nulla da eccepire a riguardo!!!

saluti

Benny alias goblin
 
mralby ha scritto:
Ragazzi, non ho mai aperto un post così "crudo" negli aggettivi, ma adesso è veramente troppo ...

Oggi, ho comprato su la7 cartapiù LECCE - PALERMo, visto che SKY non l'ha mandata in onda per la questione dei diritti ... ebbene, partita comprata , primo tempo tutto ok ... nel secondo tempo, 15°esimo e ... zac ... un bel messaggio in alto, sullo schermo, con scritto "smart card non abilitata ala visione " o qualcosa del genere ... imbestialito, telefonato al callcenter ... a parte che, ho dovuto fare 3 chiamate per parlare con qualcuno , mi rispondono, dico gentilmente alla signorina che ero praticamente impossibilitato di vedere il 2° tempo, e lei:

"Mi dispiace, vediamo se si può risolvere il problema ... bla , bla, bla ... "

praticamente, mi ha fatto aspettare circa 7 minuti dicendo "vediamo, credo di si , di no ... " e poi: "mi dispiace ma non riesco a fare nulla" , ed io "e adesso che cosa faccio?" , e lei " glielo devo dire io?" ( nel senso, ricompri la partita a 5 eurozzi ) ...

ma che vadano tutti a ... :5eek: ...

ma tutte a me capitano ? ... l'unica cosa che mi conforta è non aver visto il palermo nel secondo tempo :icon_wink:

anke a me ieri è capitata la stessa cosa (x la verità mi era capitato anke un'altra volta in occasione di reggina - palermo)..x fortuna che questa volta il messaggio è apparso nei minuti di recupero della partita quindi ho preferito mandarli a cagare... xò questa nn è serietà! propongo di tempestare di messaggi la trasmissione del processo di biscardi su la7 facendo presente il problema e invitandoli ad essere + professionali ciao a tutti
 
Allora amici, ho appena finito di parlare con un operatore LA7 ( cordialissimo ) che ha accolto la mia segnalazione, mi ha detto di richiamare nel fine settimana ... e io pago ( 10 centesimi al minuto ) ... mah, speriamo bene ;)

vi terrò informati ;)
 
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

mralby ha scritto:
Ragazzi, non ho mai aperto un post così "crudo" negli aggettivi, ma adesso è veramente troppo ...

Oggi, ho comprato su la7 cartapiù LECCE - PALERMo, visto che SKY non l'ha mandata in onda per la questione dei diritti ... ebbene, partita comprata , primo tempo tutto ok ... nel secondo tempo, 15°esimo e ... zac ... un bel messaggio in alto, sullo schermo, con scritto "smart card non abilitata ala visione " o qualcosa del genere ... imbestialito, telefonato al callcenter ... a parte che, ho dovuto fare 3 chiamate per parlare con qualcuno , mi rispondono, dico gentilmente alla signorina che ero praticamente impossibilitato di vedere il 2° tempo, e lei:

"Mi dispiace, vediamo se si può risolvere il problema ... bla , bla, bla ... "

praticamente, mi ha fatto aspettare circa 7 minuti dicendo "vediamo, credo di si , di no ... " e poi: "mi dispiace ma non riesco a fare nulla" , ed io "e adesso che cosa faccio?" , e lei " glielo devo dire io?" ( nel senso, ricompri la partita a 5 eurozzi ) ...

ma che vadano tutti a ... :5eek: ...

ma tutte a me capitano ? ... l'unica cosa che mi conforta è non aver visto il palermo nel secondo tempo :icon_wink:
PRIMA DI FAR PARTIRE UN SERVIZIO DOVREBBERO CONTROLLARE BENE MA QUESTO NON SUCCEDE MAI
 
Caro mralby,
mi dispiace molto per quello che ti è successo,
io fortunatamente non ho mai avuto di questi
problemi come sai seguo sempre il Palermo
su La7 e ricordo che solo nello scorso campionato
ho avuto problemi per Palermo-Udinese ..dove si è
verificato uno squadrettamento per tutta la partita e
quindi il problema mio era anche quello di tutti gli
altri e puntualmente La7 ci ha riborsato il credito.
Cmq vedi cosa ti dicono e ci fai sapere. ;)
 
REDNEX ha scritto:
Caro mralby,
mi dispiace molto per quello che ti è successo,
io fortunatamente non ho mai avuto di questi
problemi come sai seguo sempre il Palermo
su La7 e ricordo che solo nello scorso campionato
ho avuto problemi per Palermo-Udinese ..dove si è
verificato uno squadrettamento per tutta la partita e
quindi il problema mio era anche quello di tutti gli
altri e puntualmente La7 ci ha riborsato il credito.
Cmq vedi cosa ti dicono e ci fai sapere. ;)

Nel fine settimana richiamo il call center e vedo cosa mi rispondono. ;)
 
Quoto dwcega.. anch'io rimasto al buio durante i minuti di recupero del 2' tempo di Lecce-Pa.. Anch'io ho acquistato questa singola partita, non avevo mai avuto problemi con La7... era un po' tardi per cominciare a chiamare il call center, ho preferito vedere i servizi su tutte le partite su diretta Premium (ho l'abbo Calcio Premium). Cmq mi resta la curiosità "tecnica" di capire cosa sia successo: l'evento non era finito (c'era almeno un'altra mezz'ora di commenti), hanno lanciato degli ecm che disabilitavano le carte? E perché? Qualcuno di La7 o vicino a La7 saprebbe spiegarlo?
 
allora, ragazzi, ho richiamato poco fa LA7 , l'operatore mi ha detto , udite udite, di richiamare tra 1 MESE ... :eusa_wall:

per qualcuno che ha avuto esperienze di questo tipo ... hai aspettato così tanto? :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso