• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Hd incluso nell'abbonamento ?

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
511
Località
Castellammare di Stabia (Na)
Chiedo scusa,ma pochi minuti fa durante la pubblicità della Bussola D'Oro che sarà in anteprima su Sky Cinema Hd il 14 novembre,al termine la voce guida diceva che Sky Cinema Hd è incluso già nel tuo abbonamento,ma come è possibile questo,anche chi non ha il pacchetto Cinema potrà usufruirne, ho sentito male o è la verità.
Grazie.
 
Forse lo spot non è chiaro, lo spot non riguarda quello che pensi tu. Lo spot parla del fatto che adesso non si paga più l'abbonamento della HD, ma basta soltanto avere il decoder, ovviamente vedi solo i canali che fanno parte del tuo abbonamento;)
 
dado88 ha scritto:
Forse lo spot non è chiaro
Non sarebbe la prima volta......

dado88 ha scritto:
...lo spot non riguarda quello che pensi tu. Lo spot parla del fatto che adesso non si paga più l'abbonamento della HD, ma basta soltanto avere il decoder, ovviamente vedi solo i canali che fanno parte del tuo abbonamento;)
Detto così suona decisamente meglio,però se qualcuno ha l'opportunità di sentirlo potrebbe pensare quello che ho detto io,e magari credere che anche l'aver preso l'Hd e avere il pacchetto Full (come me)inizia ad essere una leggerissima presa per i fondelli......
 
ma quale spot indicata TUTTE le informazioni.

avete visto le 5 righe di scritte in piccolo...

ecco li sta scritto tutto...

info che si possono leggere comodamente sul sito di sky

in pratica skyHD ormai da mesi non ha + canone, si paga l'attivazione si riceve il decoder a casa e si vedono i canali HD che corrispondono al nostro abbonamento
 
Burchio ha scritto:
ma quale spot indicata TUTTE le informazioni.

avete visto le 5 righe di scritte in piccolo...

ecco li sta scritto tutto...

info che si possono leggere comodamente sul sito di sky

in pratica skyHD ormai da mesi non ha + canone, si paga l'attivazione si riceve il decoder a casa e si vedono i canali HD che corrispondono al nostro abbonamento

Forse non mi sono spiegato bene,finito il promo dell'anteprima della Bussola D'oro su Sky Cinema Hd Venerdi 14 Novembre.la voce guida dice espressamente (non leggendo i caratteri minuscolissimi della didascalia) "adesso questo film puoi vederlo anche tu,perchè Sky Cinema Hd è già incluso nel tuo abbonamento",questa frase detta così può essere interpretata solo in un modo....
 
x chi capisce la grammatica:" e ' gia incluso nel tuo abbonamento" si riferisce all opzione Hd,che prima si pagava a parte,per il tipo di abbonamento posseduto.
Ovvio che chi non ha pacchetto cinema non usufruisce di sky cinemaHD,cosi' chi non ha il pacco sport non puo' avere sky sportHD.
 
Resta comunque una frase poco chiara per chi già non sappia a che cosa si riferisca.
 
...spiacente, anche con la grammatica non funziona: "incluso" è al maschile, come cinema o film, "opzione" è al femminile.;)
L'unica cosa ovvia è che si tratta dell'ennesima pubblicità ingannevole.:evil5:
 
ripeto che nessun PROMO di nessun prodotto riporta MAI tutte le varie piccolezze (cioè le fregature)
finchè non ci sarà una legge che regoli tale presa per i fondelli...saranno tutti tutelati (loro)
 
...SKY va oltre la norma, spesso non si è affatto trattato piccolezze.:mad:
Ormai sono anni che la storia va avanti e se possiamo darci una spiegazione del perchè certi enti non intervengano o lo facciano solo a posteriori, cioè quando la "campagna" è terminata e la multa è solo un dettaglio calcolato, al pari di altre spese, resta molto difficile capire come mai SKY abbia tanti paladini disinteressati pronti a trovare spiegazioni.
Se passare col rosso è proibito e rubare un reato, non è che gli esempi negativi trasformino le volazioni in qualcosa di accettabile. Se possiamo concepire (non giustificare) che chi è chiamto in causa direttamente possa cercare appigli per tentare di minimizzare il suo operato scorretto, finchè il coro di protesta della gente non è unanime, succede proprio che chi dovrebbe intervenire e non lo fa, ha altre buone ragioni da aggiungere alla sua personale convenienza, e continua ad essere "distratto".:evil5:
 
parlo da paladino...tanto ormai me ne sono fatto una ragione...

nessuna azienda fa mai una pubblicità chiara xkè la pubblicità per sua natura fa sempre vedere le cose buone e MAI le gabole che sono dietro...

il tutto è tutelato dal fatto che:

nessuno vigila
chi vigila riesce a far qualcosa dopo milioni di "infinocchiature"
LE MULTE FATTE SONO A DIR POCO RIDICOLE e la pubblicità ha fruttato 500000000volte di + della multa

con queste premesse...conviene fare pubblicità ingannevole nn trovate?
 
Burchio ha scritto:
con queste premesse...conviene fare pubblicità ingannevole nn trovate?

Dipende quanto vuoi rimanere sul mercato, gli utenti possono anche sembrare stupidi ma hanno la memoria lunga, prenderli per i fondelli è una cattiva abitudine che alla fine si paga.
 
Chi sta da parte di chi vende decide cosa fare e se ne assume le responsabilità, chi sta dalla parte dei consumatori protesta e chiama le cose come stanno. Non c'è bisogno di minimizzare o di drammatizzare, nè di prendere le difese della controparte. ;)
Chi fa pubblicità ingannevole...inganna, ovvio che se lo fa ha una convenienza ma questo "dettaglio", dal mio punto di vista, non cambia le cose di una virgola.
... più semplice di così.

PS ...i furbi sono quelli che te la fanno sotto il naso senza che te ne accorgi, gli altri sono furbastri/scorretti e andrebbero solo inchiodati, non ammirati.:icon_twisted:
Burchio ha scritto:
con queste premesse...conviene fare pubblicità ingannevole nn trovate?
 
Ultima modifica:
nn ammiro era una battuta ché ovviamente nascondeva una protesta contro pene insufficienti. Riguardò la nostra memoria nn e lunga la telecom ne fa di cavolate m'a moltissimi nn conosconole alternative e quindi rimangono
 
Burchio ha scritto:
Riguardò la nostra memoria nn e lunga la telecom ne fa di cavolate m'a moltissimi nn conosconole alternative e quindi rimangono
Ho altri conoscendo le alternative rimango lo stesso.
 
Burchio ha scritto:
...Riguardò la nostra memoria nn e lunga la telecom ne fa di cavolate m'a moltissimi nn conosconole alternative e quindi rimangono...

Non avendo riferimenti oggettivi a cui rifarmi non mi esprimo sulle presunte cavolate di Telecom, però non vedo cosa c'entri la memoria degli utenti con le alternative mancanti/non conosciute.

Ovviamente il mio discorso sull'utente che alla lunga punisce l'operatore scorretto, ha senso solo parlando di un mercato in regime di concorrenza in cui l'utente può scegliere tra diverse offerte ben conosciute.
 
uzimir ha scritto:
Scusa ma non capisco quale tesi vuoi sposare con la tua affermazione.
Ho voluto fare esempio su quello che vedo quasi ogni giorno in famiglia. :D Mio nonno, ogni volta che vede una pubblicità della telecom si mette a dire tutte le parole che non ci possono pronunciare, da anni e nonostante conosce le varie concorrenze italiane lui e ancora abbonato a telecom. :D :D :D. Ma purtroppo credo che la maggior parte delle persone fanno cosi (sbagliano xke il giusto ragionamento deve essere il tuo) vedono lo spot dicono c'e' di sicuro la truffa ma alla fine ci abbonano o rimangono lo stesso abbonato con quella o con l'altra azienda.;)
 
...non sarei tanto sicuro che le persone mugugnino senza prendere provvedimenti, altrimenti non si spiegherebbe come mai SKY prevedeva penali pesantissime per il recesso anticipato ed i gestori di telefonia facciano offerte allettanti vincolando però l'abbonato a restare per 24 mesi od a pagare salato il telefonino acquistato "gratis".
Non credo che i "nonni" siano un campione significativo per sky... eppoi, molte persone anziane fanno comunque fatica ad abbandonare l'apparecchio telefonico a filo (tuo esempio) e c'è anche un'obiettiva difficoltà a destreggiarsi in un settore dove è stato abolito l'ufficio fisico e le persone con cui hai a che fare non puoi più guardarle in faccia.
Le persone anziane sono le prime vittime del muro di gomma alzato dai gestori (voglio vedere se tuo nonno ha la pazienza di ascoltare e navigare fino all'opzione che lo mette in contatto con l'operatore...) e della scorrettezza (pilotata) deglio operatori del call center, gente che propone una cosa (che magari non esiste) e poi affibbia all'utente tutt'altra tariffa e profilo. Del resto, manca la prova di quanto è stato detto al telefono e nessuno difende i consumatori-vittime, specie se anziani.
...magari questo ti spiega perchè il nonno si è rassegnato a brontolare.:doubt:
 
Indietro
Alto Basso