• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Digiquest 3007/3009 (Versione sw 1115) dal 30/11/10 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.306
Località
Torino
Update del 30/11/10


Comunico che dal 30/11/10 sarà OTA il nuovo sw per i seguenti decoder:

Digiquest 3007/3009 (Versione sw 1115)

Orario aggiornamento per:

Digiquest 3007 e 3009 dalle 02 alle 06 sul Mux Mediaset 1


 
Direi che è inutile ricordarvi di far sapere a tutti come va il prodotto quando avrete aggiornato. :)
 
per favore mi dite due cose:
se uno non prende d-free??
se uno prende la7 A lo deve tenere acceso in quelle ore che hai descritto sopra?? e poi ovviamente andare a controllare che la versione del sw è la 832.
giusto??
grazie.
 
Digiquest 3007

stanotte ho fatto l'aggiornamento ma non ho ancora visto variazioni di rilievo.
 
Dopo l'aggiornamento è consigliabile fare un reset di fabbrica e staccare corrente per 1 minuto
 
Anche se ho fatto il reset di fabbrica è sempre molto lento.Per me(e ne sono convinto)la colpa è unicamente del processore del dec. Ciao a tutti
 
Disattivando il caricamento automatico dell'interattività, se la funzione è disponibile, il decoder dovrebbe velocizzarsi.
 
Uhm, solo a me il 3007 fa come segue?
Lo accendo rimane la schermata blu iniziale bloccato, lo spengo e il display scrive "init" e parte....!
Vado su un canale, ne cambio alcuni con il tasto "+", si blocca (non cambia piu in nessun modo), lo spengo, riparte nel modo di cui sopra e riappare il canale con cui si e' inizializzato (non l'ultimo prima di bloccarsi...)
Inutile i tentativi di reset, fa sempre cosi.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Hai provato anche a disattivare gli agg., interattività ecc?
Questo problema te l'ha fatto dopo l'aggiornamento?

L'ho appena preso e ho fatto subito aggiornamento software quindi non so come si sarebbe comportato senza aggiornamento. Ho disabilitato l'interattivita' automatica e ora sembra andare correttamente.
 
MarcoPR ha scritto:
Uhm, solo a me il 3007 fa come segue?
Lo accendo rimane la schermata blu iniziale bloccato, lo spengo e il display scrive "init" e parte....!
Vado su un canale, ne cambio alcuni con il tasto "+", si blocca (non cambia piu in nessun modo), lo spengo, riparte nel modo di cui sopra e riappare il canale con cui si e' inizializzato (non l'ultimo prima di bloccarsi...)
Inutile i tentativi di reset, fa sempre cosi.

Confermo che spesso anche a me fa così. l'interatività è disabilitata .
In ogni caso lo faceva anche prima dell ultimo aggiornamento.
 
alessand ha scritto:
Confermo che spesso anche a me fa così. l'interatività è disabilitata .
In ogni caso lo faceva anche prima dell ultimo aggiornamento.
il 1007 fa cosi' anche a me.
forse ho risolto ho tolto la spina per 5 minuti. l' ho acceso e resettato e memorizzato i canali. ora sembra andar bene ma dovete assolutamente disabiliare tutto il disabilitabile.
settare il digiquest cosi':
1-preferenze personali - controllo rete "NO"
2-aggiornamento software "NESSUNA"
3-mostra servizi invisibili "NO"
4-applicazione - esecuzione automatica "NO"
ora non si blocca piu' all' accensione.
 
ho lo stesso problema con il 3007:
il blocco si presenta solo dopo la ricerca automatica del software;

infatti, impostandola settimanale, il decoder mi si blocca solo il giorno della ricerca.

per il resto ho disabilitato l'interattività (cosa suggerita anche dal manuale) ed il decoder è ora abbastanza reattivo.
 
Ho un problemino dopo il cambio dell'ora
L'orologio sul display in stand bay è avanti di 1 ora.
Se accendo il ricevitore appena apre un canale, l'ora si aggiusta.
Spengo il ricevitore e l'ora è giusta.Dopo un po di tempo si sposta e torna avanti di un ora.A altri fa questo scherzo??
Nelle impostazioni non mi sembra ci sia nulla riguardo l'ora.
Grazie
 
Il decoder prende l'ora esatta dal mux che si riceve, ecco perchè si aggiusta appena sintonizzi il canale.

Vediamo se gli altri hanno lo stesso problema ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso