• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Foxlife Sbaglia Episodio Ghost Whisperer

Angelus

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
141
Il primo marzo foxlife ha trasmesso la prima puntata del telefilm: ghost whisperer....peccato che pero' è partita trasmettendo l'episodio numero 4....
Io avendo visto i primi episodi in lingua originale vi assicuro che non era il primo episodio.
E ora foxlife cosà fara'? farà come aveva fatto con grey anatomy? in quel caso aveva solo invertito un episodio non 4.


COMPLIMENTI FOXLIFE!!!!
 
Ah ke sfiga .. io non avendolo mai visto pensavo ke quello fosse l'episodio pilota della serie ... vabbe' vedremo ...
 
Comunque se ci fai caso all'inizio dell'episodio trasmesso da foxlife c'e' il riassunto dei precedenti....quando lei e' bambina, quando si sposa...e cosi' via.
L'episodio pilota comincia da quando lei è bambina....
 
Io ho visto la replica che hanno fatto domenica alle 18:10 e se non sbaglio almeno quello era l'episodio giusto... Cioè il primo...
Ciao, Carlo
 
Martedi alle 22.50 fanno ancora una replica dell'episodio .
Registro anche quello e speriamo in bene .

P.s. ho letto adesso il riassunto del pilot ed e' pure vero ke la storia non korrisponde kon l'episodio che avevo visto ... non me ne sono manko akkorto ...

Qualkuno ha mika un sito in italiano con la lista degli episodi ?
 
a me sembrava proprio quello giusto...mi è sembrato strano xò che l'amica sapesse già tutto sulle suevisioni così come il marito dei suoi incubi...

forse l'avrei introdotti più avanti questi 2 eventi...ma magari così hanno tagliato questa parte a volte noiosa e pesante
 
Cambio programmazione su Fox Life
Mercoledi 2 episodi di Ghost Whisperer
Alle 20.30 l'episodio Pilot
Alle 21.20 L'episodio 2 " The Crossing "

Domanda mia personale :

Con il MySky io ho messo di registrare tutti e 2 gli episodi di mercoledi e di anticipare di 2 minuti l'inizio della registrazione e di ritardare di 2 minuti la fine della registrazione . Cosa succedera' visto ke gli episodi sono uno dopo l'altro ?
 
Bluecrush ha scritto:
Domanda mia personale :

Con il MySky io ho messo di registrare tutti e 2 gli episodi di mercoledi e di anticipare di 2 minuti l'inizio della registrazione e di ritardare di 2 minuti la fine della registrazione . Cosa succedera' visto ke gli episodi sono uno dopo l'altro ?
Credo che ti creerà due registrazioni separate e che in quei 4 minuti di sovrapposizione non potrai cambiare canale

Immagino bene oppure l'ho sparata?
Ho il mySky da poco e questa cosa ancora non l'ho sperimentata, ma credo che sia cosi'
 
Ultima modifica:
si l'ho letto su dei siti che mercoledi l'episodio era sbagliato ma domenica era giusto...
 
Pure stasera faranno un replica dell'episodio ... alle 22.50 mi pare .... e se tutto va bene dovrebbero replicare l'episodio "Pilot" (quello giusto insomma)
 
Indietro
Alto Basso