• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo da Sky! 3 Euro mensili di sconto abbonamento fino al 31/12/2009!

masterbeppe

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Novembre 2006
Messaggi
303
Beh, una bella sorpresa sull'ultima fattura ricevuta... :eusa_whistle:
Non posso far altro che ringraziare SKY! :D
 
ma quale regalo e regalo



io non so che abbonamento avete ma a mio padre che ha sport cine e mondo ed è abbonato da una vita appare che deve pagare 51€ con sconto di 2 € perchè paga con carta di credito + altri 3€ di sconto fino al 31.12.09

è vero che è uno sconto di fatto ma in realta sconto camuffato per evitare disdetta in virtù dell'aumento di olre il 10% dell'abbonamento in vigore dal 1 settembre per i vecchi abbonati.

sotto il profilo legale secondo me sky ha fatto harahiri in quanto appare evidente che l'abbo ha una spesa di 51€ in quanto c'è scritto in fattura addolcito dallo sconto che non è UN REGALO MA UNA CONDIZIONE OBBLIGATA per evitare disdetta perchè si supera il 10% l'aumento previsto

dunque se io voglio disdire subito lo posso fare perchè da novembre appare sulle fatture che il mio abbonamento costa 51€. e cioè oltre il 10%

sky doveva rimanere con le vecchie fatture dove l'importo era lo stesso ma con voci diverse

esempio
fattura di ottobre
mondo + cine+sport €46

fattura di novembre
mondo + cine+sport €51
sconto fino al 31.12.09 €. 3
sconto rid €.2

sotto il profilo legale sono 2 cose diverse anche se danno lo stesso risultato.

non so se ho reso l'idea
 
Ultima modifica:
Io ho mondo+sport+cine con il myskyhd.
Precisamente fino a agosto avevo solo mondo+cine, poi da settembre ho aggiunto il pacchetto sport+myskyhd.
Spesa attuale mensile di Euro 51,00 - 3,00 Euro di sconto fino al 31/12/09...
Com'è che non ho lo scondo rid di 2,00 Euro visto che il pagamento è con addebito automatico su conto corrente? :eusa_think:
 
masterbeppe ha scritto:
Io ho mondo+sport+cine con il myskyhd.
Precisamente fino a agosto avevo solo mondo+cine, poi da settembre ho aggiunto il pacchetto sport+myskyhd.
Spesa attuale mensile di Euro 51,00 - 3,00 Euro di sconto fino al 31/12/09...
Com'è che non ho lo scondo rid di 2,00 Euro visto che il pagamento è con addebito automatico su conto corrente? :eusa_think:

Mi sembra di aver già letto in un altro thread che lo sconto rid di 2 euro ce l'hanno solo i vecchi abbonati!
 
salve

stavo cercando qualcosa per capirci meglio sulla fatturazione e mi sono imbatutto in questo topic.

io sono abbonato a mondo+cinema+sport e fino a settembre pagavo 44 euro mensili
da ottobre pago 47.99 al mese che in realta sono 51 meno i 3 euro di sconto.

qualcuno mi spiega il perche? io nn sapevo nulla di questo aumento...

certo 50 al mese sono davvero tante...
 
ma che regalo...sono gli ultimi aumenti per chi ha mondo+cinema+sport il cui abbonamento non viene portato a 51€ tutto insieme xkè altrimenti l'aumento era superiore del 10%...quindi fino alla fine del 2009 si paga 48€ invece di 51
 
sasa69 ha scritto:
ma quale regalo e regalo



io non so che abbonamento avete ma a mio padre che ha sport cine e mondo ed è abbonato da una vita appare che deve pagare 51€ con sconto di 2 € perchè paga con carta di credito + altri 3€ di sconto fino al 31.12.09

è vero che è uno sconto di fatto ma in realta sconto camuffato per evitare disdetta in virtù dell'aumento di olre il 10% dell'abbonamento in vigore dal 1 settembre per i vecchi abbonati.

sotto il profilo legale secondo me sky ha fatto harahiri in quanto appare evidente che l'abbo ha una spesa di 51€ in quanto c'è scritto in fattura addolcito dallo sconto che non è UN REGALO MA UNA CONDIZIONE OBBLIGATA per evitare disdetta perchè si supera il 10% l'aumento previsto

dunque se io voglio disdire subito lo posso fare perchè da novembre appare sulle fatture che il mio abbonamento costa 51€. e cioè oltre il 10%

sky doveva rimanere con le vecchie fatture dove l'importo era lo stesso ma con voci diverse

esempio
fattura di ottobre
mondo + cine+sport €46

fattura di novembre
mondo + cine+sport €51
sconto fino al 31.12.09 €. 3
sconto rid €.2

sotto il profilo legale sono 2 cose diverse anche se danno lo stesso risultato.

non so se ho reso l'idea

Non sono un legale e perciò da semplice cittadino direi che il tuo ragionamento è ineccepibile. :evil5:
 
Indietro
Alto Basso