• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

La procedura è simile a Questa

Serve il programma Sv2_v07.exe https://www.filedropper.com/sv2v07_1 e il cavetto ,li c'è lo schema

Rimetto il link aggiornato con il sw

https://www.filedropper.com/t-jsm22deuc-10041 (1.3MB)



sylfo7.jpg

Buongiorno,
dovrei eseguire anche io l'aggiornamento su un vecchio Samsung LE22s86bd.

Ho visto l'interessante guida per costruirsi il cavetto BD9 - 3.5mm.
Non avendo la porta seriale sul computer, mi chiedevo se questo adattatore USB (Modulo convertitore seriale da USB a uart TTL PL2303HX) potesse andare bene.



In alternativa, usare questo cavetto già assemblato (USB-3.5mm) denominato TTL-232R-3V3-AJ USB to UART(RS232) cable with +3.3V TTL level signals.



Sono entrambe soluzioni valide?
Grazie
 
Benvenuto.

Sinceramente non saprei

Qualcuno mi sembra che con un normale convertitore USB/Seriale é riuscito
 
Benvenuto

L'ho ricaricato allo stesso link sopra ;)

Buongiorno a tutti,
so che sono passati anni da questo ultimo messaggio, purtroppo per lo stesso motivo di molti ho provato ad aggiornare la tv con i firmware trovati in rete e il risultato è che si è incasinata peggio di prima.:icon_rolleyes:
Esiste qualcuno di così gentile che può inviare il firmware in upload o tramite mail o in qualsiasi altro modo per tv samsung T-JSMDEUC-1004.1?
E' davvero introvabile e tutti i link su questo forum penso siano ormai scaduti.
Grazie mille e scusate se ho riesumato vecchie richieste.
 
Prego ;)

Continua a seguirci.

Vota il sondaggio in sezione sondaggi in evidenza su come ci hai conosciuti :) e presentati nel 3d in off topic in evidenza
 
Buon giorno a tutti, qualcuno riuscirebbe a ricaricare il software e il firmware per fare l'aggiornamento? non riesco a scaricarli. Grazie
 
ciao Ercolino potresti gentilmente ricaricare il file? non riesco a scaricarlo.
 
Indietro
Alto Basso