• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione Sw T-JSM22DEUC-1004.1) dal 04/02/10

okome dicevi tu ho esattamente quel firmware...quindi procedo con l'aggiornamento ma.....mi dice che non ho abbastanza memoria!!
come faccio?
 
Se hai la T-JSM22DEUC, puoi aggiornarlo alla T-JSM22DEUC-1004.1


In che senso ti dice che non hai abbastanza memoria?


Dove ti esce questo avviso?
 
Se hai la T-JSM22DEUC, puoi aggiornarlo alla T-JSM22DEUC-1004.1


In che senso ti dice che non hai abbastanza memoria?


Dove ti esce questo avviso?

apro set box, cerca la tv....accendo la tv...la trova...quando clicco su "next", mi dice "not enough memory to upload image"
 
Su questo non saprei come aiutarti

Che sistema operativo usi?

Hai fatto il cavetto seriale come da schema?

Se usi un adattatore usb/seriale potrebbe essere anche quello il problema.

Nel caso cerca un vecchio portatile con Xp
 
Su questo non saprei come aiutarti

Che sistema operativo usi?

Hai fatto il cavetto seriale come da schema?

Se usi un adattatore usb/seriale potrebbe essere anche quello il problema.

Nel caso cerca un vecchio portatile con Xp


mah..
cmq possibile che il file tvz sia 0byte?
magari è quelo che non va bene..

aggiornamento!
ok...il file era corrotto!
ora il campo voce da "iDTV" a "main" nel service menù dopo l'aggiornamento?
 
Ultima modifica:
@ercolino

Ho provato a scaricare volte da Fildrop il file del firmware 1.004.1.
Mi segnala sempre downlaod completato di un file di 0 byte.
Potresti per favroe verificarlo e ri-uploadarlo?
Consiglio anche epr questione di ciurezza/integrità del file (importante essendo un frimware) di uplaodare un fiel comrpesso (che ha il controllo del CRC).
Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao, rimesso il file

http://www.filedropper.com/t-jsm22deuc-10041

Non so come mai l'altro dava 0 byte, invece di 1.3MB

sylfo7.jpg
 
Qualcuno può ripubblicare il firmware in oggetto. Vorrei provare ad aggiornare il mio vecchio samsung. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ho trovato online il file incriminato, l'ho messo in upload per chi lo voglia scaricare:

T-JSM22DEUC-1004.1

non l'ho potuto provare... ma come si effetua l'aggiornamento ? Che cavo e che software ci vuole ?

Ciao a tutti,
qualcuno sarebbe cosi gentile da mettere in upload il firmware per tv samsung T-JSMDEUC-1004.1?
E' praticamente introvabile in rete.

Grazie mille
 
Ciao ragazzi, complimenti sempre per la vostra bravura nel tenere i forum sempre aggiornati. Ho un problema da esporVi:
possiedo un SAMSUNG LE40N87BDX,Ho tentato l'aggiornamento in quanto presentava il solito problema che non teneva memorizzati i canali dopo lo spegnmento, l'ho aggiornato con il firmware T-PERLDEUC-1020, tutto e' andato a buon fine ed il TV si è riavviato.Peccato che adesso se premo i tasti del DTV a video mi compare la scritta non disponibile, e se cerco da SOURCE il dDTV non ce' piu', da qui ho capito di aver fatto la frittata, ho riletto altri forum fino ad arrivare a questo, mi sa che dovevo aggiornarlo con il firmware T-JSM22DEUC-1004.1, bene ho provato a farlo la procedura a computer mi scrive che e' andata a buon fine, ma sulla schermata di aggiornamento del programma mi va alla fine in errore di timeout, ed il TV NON SI SPEGNE E RIACCENDE, ho provato anche la combinazione di tasti INFO -->MENU-->MUTE-->POWER ed ho fatto il RESET ma il TV continua a NON FUNZIONARE.
Avete qualche suggerimento da potermi dare? Lho combinata grossa?Attendo info, grazie mille
 
Buongiorno a tutti,
ho un televisore Samsung con firmware T-JSM22DEUC-1001 DA AGGIORNARE ALLA VERSIONE 1004.1 ma i link non funzionano piu, e ci fosse un anima buona che può ripostarlo per il download.

Grazie
 
Buongiorno a tutti,
ho un televisore Samsung con firmware T-JSM22DEUC-1001 DA AGGIORNARE ALLA VERSIONE 1004.1 ma i link non funzionano piu, e ci fosse un anima buona che può ripostarlo per il download.

Grazie

Benvenuto

Nel tardo pomeriggio lo ricarico sullo stesso link ;)
 
Ok grazie quindi basta clikkare sul link in questa pagian poi ?

Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso