• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA - Feed Intelsat 901 18W Banda C

redrobin

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Giugno 2003
Messaggi
149
Località
45.28N - 08.59E
Ciao,
Non so quanto potrà durare ma in questo momento ho sintonizzato sui 3807 R sr 4340 un feed denominato DAAR New York adesso c'è Inside The NBA (TNT) vediamo stanotte se ci sarà qualche cosa di interessante, il segnale è molto forte, vorrei precisare che non è certo una mia scoperta, ho solo fatto un giro sul noto forum tedesco di DXer.

ciao
redrobin.
 
@cartina:
vuoi dire che non hai piu' la banda C?

Stanotte ho intravisto denver-boston (chissà se è passata anche pistons-lakers) e ora ci sono gli highlights della notte... sempre uno spettacolo mozzafiato!
 
redrobin ha scritto:
@cartina:
vuoi dire che non hai piu' la banda C?
OT. Nè la banda C nè quella ku, mi resta solo lo streaming via web. :icon_rolleyes:
Ieri sono tornato a casa, per prendermi le ultime cose, e ho visto che stanno costruendo una palazzina (appartamenti per cambiare) di 5 piani, proprio davanti a casa mia.Addesso orizzonte libero 0 , non prenderei nemmeno hotbird ! :sad:
Purtroppo a questo punto, devo dire che ho fatto proprio bene, a smontare la mia 2 metri Irte.Dalla padella alla brace.
 
@cartina

Mi spiace sinceramente per la tua situazione, spero tu possa al piu' presto tornare a scrutare la fascia di clarke come desideri.

Ciao
redrobin.
 
Indietro
Alto Basso