• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 mesi di cinema a 49 euro

reese

Digital-Forum Silver Master
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
3.400
Ciao a tutti,
ho contattato il call center per info riguardo questa opzione (che loro chiamano "ticket". In pratica mi hanno detto che spendendo 49 euro una tantum avrò 4 mesi di cinema pagati più in regalo il termine del mese in corso (se aderissi oggi avrei fino a fine novembre regalato e fino a fine marzo pagato). Alla scadenza della promozione, non rinnovabile, non sarò obbligato a sottoscrivere il pacchetto cinema.

Qualcuno ne ha approfittato? Anche a voi risultano queste cose?

Ciao!
 
:D ti conviene regalare il pacco di natale per 3 mesi vedi il FULL per 30 euro..... e se l'amico tuo a cui hai regalato il pacco di natale si abbona ti restituiscono tutti i 45 euro.....:D
 
reese ha scritto:
Ciao a tutti,
ho contattato il call center per info riguardo questa opzione (che loro chiamano "ticket". In pratica mi hanno detto che spendendo 49 euro una tantum avrò 4 mesi di cinema pagati più in regalo il termine del mese in corso (se aderissi oggi avrei fino a fine novembre regalato e fino a fine marzo pagato). Alla scadenza della promozione, non rinnovabile, non sarò obbligato a sottoscrivere il pacchetto cinema.

Qualcuno ne ha approfittato? Anche a voi risultano queste cose?

Ciao!

Confermo
 
Grazie, l'unica cosa che mi frena è che, avendo l'abbonamento Sky su misura da 15 euro, dovrei aderire a tutti i generi di Mondo (22 euro). Al termine della promozione legata al cinema, posso "liberarmi" dei generi di Mondo che non mi interessano o devo tenere per forza tutto il pacchetto da 22 euro ??

Grazie!
 
questo perchè come ho scritto di là, sky c considera clienti di serie B e non possiamo attivare nemmeno i ticket :mad:

Scusate l'OT
 
grira2 ha scritto:
questo perchè come ho scritto di là, sky c considera clienti di serie B e non possiamo attivare nemmeno i ticket :mad:

Scusate l'OT

una volta erano quelli di solo mondo di serie B....diciamo che quelli che pagano poco sky gli fa poche promo tutto qua..ma è sempre stato cosi...
 
nn sono di serieB...sono abbonati da convincere in questi modi ad abbonarsi a qualcosa d+...

che poi funzioni o no...nn so, sky fa così
 
grira2 ha scritto:
questo perchè come ho scritto di là, sky c considera clienti di serie B e non possiamo attivare nemmeno i ticket :mad:

Scusate l'OT
Io ho attivato il ticket calcio, a 99 euro, quindi noi misuristi siamo considerari una serie A declassata:D :D Anche a me piacerebbe attingere al ticket Cinema:evil5: ,specie nei mesi + freddi , ma se questa è la loro politica............
 
calogerosclafani ha scritto:
... è ancora attivabile il Ticket Calcio?:eusa_think: Quanto costa?:eusa_think:
Ciao.
IO ho attivato il ticket calcio, ad agosto, e scade a fine gennaio 2009. La somma pagata dal sottoscritto ,99 euro ,ma per gli abbonati a Mondo Sky costava 79, ( io sono misurista ) oramai ti conviene attivarlo a gennaio, magari sfruttando il regalo natalizio, se mai ci sarà, con il pacchetto calcio.
 
cheguevara63 ha scritto:
IO ho attivato il ticket calcio, ad agosto, e scade a fine gennaio 2009. La somma pagata dal sottoscritto ,99 euro ,ma per gli abbonati a Mondo Sky costava 79, ( io sono misurista ) oramai ti conviene attivarlo a gennaio, magari sfruttando il regalo natalizio, se mai ci sarà, con il pacchetto calcio.
... Ok, allora aspetto e vediamo cosa ci perterà il periodo natalizio!!!;):D
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso