• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help: Mvision St-5 Usb

vdc

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
5
Forse qualcuno mi può aiutare ....

Ho appena acquistato un Mvision ST-5 USB. Dispongo di abbonamento sky completo, la mia intenzione era di acquistare un altro decoder sky per la camera da letto, poi girando su internet ho deciso di cambiare idea. Vorrei divertirmi nel weekend, ma non impazzire ....

Il mio obiettivo è quello di riuscire ad inserire la mia scheda sky in questo decoder ... ma non so da che parte iniziare !

Per il momento ho scaricato il file mvision trial.zip. Mi pare di aver capito che è possibile tramite chiavetta usb effettuare un aggiornamento software che in qualche modo permette utilizzare la mia scheda originale sul multivision.

So che le potenzialità sono ben diverse - per il momento mi accontento di raggiungere questo obiettivo. C'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento ? E' sufficiente inserire il file trial.sdb nella chiavetta, poi dal menù del decoder effettuare l'aggiornamento .... e poi funziona tutto ?

Scusate la domanda da principiante ... ma ho il decoder ancora imballato .... da lunedì riinizia la solita routine lavorativa e ho solo il weekend a disposizione.

Ringrazio chiunque mi possa dare qualche suggerimento "comprensibile" ed eventuale ulteriore documentazione per scoprire le potenzialità di questo decoder.

Un saluto a tutti
VDC
 
Iniziata la sperimentazione !

Ho sballato finalmente il decoder, ho effettuato la ricerca dei canali sui 3 satelliti presenti nel file di setting e poi ho installato il file di setting dei canali.

I canali risultano ordinati come prevedevo.

A questo punto ho inserito la mia scheda scheda sky .... ma non riesco a vedere alcun canale.

Immagino mi manchi qualcosa per raggiungere l'obiettivo. Probabilmente un aggiornamento del firmware.

Chiedo sempre l'aiuto di qualche esperto !

Grazie in anticipo ... in attesa di una risposta sul forum proseguo la mia ricerca su internet ...

VDC
 
Siamo a buon punto

ore 03.15

La tenacia è stata premiata !

Ho trovato il firmware ed il primo obiettivo è stato raggiunto !!

Sono graditi comunque altri suggerimenti per poter sfruttare al meglio il decoder multivision.


VDC
 
ho spostato qui il 3ad.

hai fatto un ottimo acquisto
QUI trovi un'ottima recensione fatta da GIORGIO,leggendo questa recensione scoprirai le potenziabilita' che ha questo decoder,dalla funzione PVR su pendrive o hd esterno alla funzione Network File Manager, la quale in abbinamento al software Home Streaming ti permette di vedere sulla tv tramite l'ST-5, filmati residenti sul pc sfruttando la connessione di rete,ma ci sono altre cose da scorire,per questo ti mando un mp
Non ho capito quale file setting (lista canali)hai installato QUI trovi quelle create dal GIORGIO TEAM
 
Ultima modifica:
io invece da perfetta incapace non ci riesco.... che devo fare :mad: mi serve input per capire che devo usare, se vanno caricati diversi aggiornamenti, e sopratutto COME si fa via usb...
So che pretendo molto ma se devo usarlo come videorec mi pare inutile...

Grazieeeeee
 
un consiglio per prossimo acquisto decoder COMBO

FABISAT ha scritto:
ho spostato qui il 3ad.

hai fatto un ottimo acquisto
QUI trovi un'ottima recensione fatta da GIORGIO,leggendo questa recensione scoprirai le potenziabilita' che ha questo decoder,dalla funzione PVR su pendrive o hd esterno alla funzione Network File Manager, la quale in abbinamento al software Home Streaming ti permette di vedere sulla tv tramite l'ST-5, filmati residenti sul pc sfruttando la connessione di rete,ma ci sono altre cose da scorire,per questo ti mando un mp
Non ho capito quale file setting (lista canali)hai installato QUI trovi quelle create dal GIORGIO TEAM

Scusami FABISAT ma che differenze ci sono tra questo decoder ed il JEPSSEN JST-1?
Secondo te qual'è il migliore dei due?
Per caso esiste qualche altro decoder COMBO migliore?
 
Indietro
Alto Basso