• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Breaking Bad - AXN

Ciombolo

Digital-Forum Silver Master
Registrato
24 Febbraio 2002
Messaggi
3.333
Località
Isole Cayman
TV SAT - Breaking Bad su AXN

15/11/2008 - http://antoniogenna.wordpress.com/2008/11/15/tv-sat-breaking-bad-su-axn/

Da questa sera, ogni sabato alle ore 22.40, il canale satellitare AXN propone in anteprima italiana la prima stagione (7 episodi) della dark comedy Breaking Bad, prodotta da Sony Pictures Television e trasmessa sul canale cavo statunitense AMC dal gennaio al marzo 2008. La serie ha già vinto due Emmy Award (tra i quali uno al protagonista Bryan Cranston), e tornerà in onda nel 2009 con una seconda stagione di 13 episodi.
A seguire, alcune note di presentazione della serie curate dal canale.
COSA FARESTI SAPENDO CHE E’ IMPROVVISAMENTE GIUNTA LA TUA ORA?
SCOPRILO CON
BREAKING BAD

UN’AVVINCENTE E IMPREVEDIBILE DARK COMEDY IN ONDA DAL 15 NOVEMBRE
OGNI SABATO ALLE 22.40 IN ESCLUSIVA SU AXN, CANALE 134 DI SKY

Sbarca in anteprima in Italia, l’imperdibile dark comedy Breaking Bad, in onda in anteprima in Italia e in esclusiva su AXN, canale di Sony Pictures Television Entertainment, da sabato 15 novembre alle ore 22.40. Una serie atipica che narra di un ordinario e non carismatico insegnante di chimica, Walter, che scopre una rinnovata passione per la vita dopo aver saputo di essere afflitto da una malattia terminale.
La campagna di comunicazione per il lancio di Breaking Bad recita “Quando sai che è giunta la tua ora o ti penti dei tuoi peccati o ne fai di peggiori” , a sottolineare che non sempre le regole permettono il giusto agire; l’eroe può infrangerle per poter dare al bene qualche possibilità in più di vincere.

Il protagonista delle vicende, Waltercambia, infatti, radicalmente la sua natura di uomo mite ed inoffensivo e decide di servirsi della sua ottima conoscenza della chimica e darsi alla produzione e soprattutto allo spaccio di cristalli di metamfetamina, per garantire stabilità economica alla sua famiglia.
Dai veterani produttori Vince Gilligan e Mark Johnson proviene questa serie particolare che narra le storie di questo uomo, un tempo chimico di successo, che insegna ora ad apatici studenti delle scuole superiori e lavora part-time in un lavaggio auto per contribuire a sostenere la sua famiglia; sua moglie Skyler, che si guadagna da vivere con l’acquisto e la vendita di oggetti su eBay, e il figlio Walter, Jr, di 17 anni affetto da paralisi cerebrale. Walter è un uomo d’azione che diventa un eroe, di quelli veri che intraprende un eccitante percorso sulla via dell’illegalità per prendersi cura delle persone che ama.
Tutto questo in una serie originale, talvolta cruda e coraggiosa, proprio come il suo protagonista, padrone assoluto della scena in un alone di controversie e intrighi che rendono il telespettatore complice fin dal primo istante. Una dark comedy ad alto tasso adrenalinico che offre sin dall’inizio contenuti profondamente coinvolgenti.

CAST:


Bryan Cranston - Walter H. White, Anna Gunn - Skylet White, Aaron Paul - Jesse Pinkman, RJ Mitte - Walter White Jr, Dean Norris - Hank, Betsy Brandt - Marie
Carmen Serano - Carmen, Steven Micheal Quezada - Gomez, Maximino Arciniega - Krazy 8, Jesus Jr - No Doze
Genere: Dark Comedy
BREAKING BAD
Ti aspetta ogni sabato alle 22:40
a partire dal 15 novembre, solo su AXN!


AXN. Eroi, quelli veri.
 
PROMOSSO....geniale...
di nuovo axn fa quel suo particolare allungamento (in pratica devi mettere tu il 16/9 a mano)

inoltre ho notato...niente titoli di coda...(nn so se li tolga axn o se non ci sono proprio) e una nota positiva (tra molte virgolette) il banner a fine puntata è piccolo in confronto ad altri e molto trasparente...
 
Non ci ho pensato a mettere manualmente il 16/9...dicevo che c'era qualcosa che non andava...

p.s. Ma sbaglio o adesso nei promo il canale viene chiamato AXN "all'italiana" e non all'inglese...
 
ora nn posso guardare cmq c'è il palinsesto sul sito in homepage scrivi breaking bad e dovresti trovare tutto
 
Pensavo fosse un problema del mio decoder l'allungamento delle immagini ma a quanto pare è stato riscontrato da tutti,qualcuno potrebbe dirmi come risolvere questo problema?
Grazie.
 
scusate, ma dopo il "raddoppio" delle puntate nella settimana prenatalizia, le trasmissioni rprenderanno normalmente? non trovo nulla sull'epg.
 
per ora hanno terminato la prima serie
doppiano aspettare la seconda
 
rossocrociato ha scritto:
scusate, ma dopo il "raddoppio" delle puntate nella settimana prenatalizia, le trasmissioni rprenderanno normalmente? non trovo nulla sull'epg.

eh neanche io...
ma non ho capito se è finita la prima serie... io l'ultimo episodio che ho visto mi sembra si intitolasse "vendetta" o qualcosa di simile e l'ho visto se non ricordo male lunedì 22...
 
rossocrociato ha scritto:
ma quindi la prima serie quanti episodi era? meno dei canonici 13 delle serie americane?
da "antoniogenna":
Da questa sera, ogni sabato alle ore 22.40, il canale satellitare AXN propone in anteprima italiana la prima stagione (7 episodi) della dark comedy Breaking Bad, prodotta da Sony Pictures Television e trasmessa sul canale cavo statunitense AMC dal gennaio al marzo 2008. La serie ha già vinto due Emmy Award (tra i quali uno al protagonista Bryan Cranston), e tornerà in onda nel 2009 con una seconda stagione di 13 episodi.
;)
 
rossocrociato ha scritto:
ma quindi la prima serie quanti episodi era? meno dei canonici 13 delle serie americane?
La prima serie di 7 episodi, la seconda di 13 (partirà il 13/03 su AMC, in America)
 
grazie dado.... sempre preparatissimo.

dimenticavo fede..... anche tu non scherzi.

grazie ad entrambi.
 
Indietro
Alto Basso