• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder ipbox 9000

agenteHuber

Digital-Forum New User
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
13
Scusate ma non so dove scrivere. Io ho un decoder ipbox 9000 hd appena arrivato. Ho sentito di enigma2 ma pare che per installarlo serva essere ingegnieri. Altrimenti c'è un immagine Sif fatta su ABCom che non funziona molto. Oggi vedevo lo sci e si bloccava sempre. Ed era anche su TSI2 e neanche HD.
Ecco allora la mia domanda è cosa mi consigliate di mettere? Vendo l'ipbox? Io l'ho pagato 800fr, più di 500€ e mi dispiacerebbe.:crybaby2:
 
scusate se ho sbagliato zona mettete pure dove va, mi piacerebbe sapere qualcosa. Grazie
 
Ti ha detto che hai un messaggio privato (in alto a destra trovi la voce messaggi privati)
 
azzzzzzzzzzzzzzz ma non sbuca un messaggino appena uno si connette?:D :D :D :D :D
 
Grazie trovato. Grazie ancora e chiedo scusa a Renzosat ma non ci sono arrivato a messaggio privato, anche perchè allora è un mp. Ma che strana mania di parlare in codice. Ora cerco su wikipedia E2 cosi non faccio figure:D
 
E2 non vuol dire nulla ,in prarica deci andare dove ti ho mandato il link e li trovi tutte le istruzioni che cerchi ,guarda pero che se non sei un po smaliziato la cosa è alquanto impervia ciaoo
 
Guardi ha ragione che posso sembrare un poco ottuso, ma non so molto di questi decoder. Io avevo un telewire con cam viaccess e andava tutto bene. Da quando a casa abbiamo fatto l'abbonamento alla vostra sky non trovando una cam e volendo l'hd mi hanno consigliato il 9000. Mi avevano detto che essendo ingegnere era per me semplice, ma per ora mi sembra che la cosa non sia informatica. Ma imparerò.
 
@agenteHuber
Se ti serve un buon decoder hd principalmente per leggere l'abbonamento nostrano e quello svizzero, senza sbatterti troppo, secondo me, un bel Vantage 8000 HD sarebbe l'ideale per te......niente linux che "complica" la vita; un decoder "standard" HD e blindscan.
Tra l'altro, sono sicuro che riuscirai a venderlo facilmente l'ipbox
 
grazie ddt, posso chiederti una cosa? Vedi io non so molto di decoder e ecco, cos'è il blindscan? Cioè scan credo sia per la ricerca dei satelliti, ma il blind non lo capisco. Saresti così gentile da spiegarmelo?
Poi a quanto lo posso vendere il mio ipbox? E il vantage quanto costa?

Scusatemi se faccio troppe domande ma sto cercando di capire, per me il satellite è tutto nuovo e mi sono sempre fidato di un negoziante qui di Mendrisio.
 
La ricerca Blindscan è un tipo di ricerca molto approfondita, diciamo che è una caratteristica che cercano molto i "feedhunter".......insommma è una cosa in più che a te quasi sicuramente non serve, ma sempre meglio una cosa in più che una in meno; per le spiegazioni tecniche, mi sa che dovrai aspettare qualche altro utente.
Per quanto riguarda il Vantage che ti ho indicato, siamo sui 430€(vedi uno degli sponsor del sito in alto a destra), mentre l'ipbox nuovo costa sui 530€.
In base alla data di acquisto, starà a te sceglierer il prezzo di vendita; in ogni caso in questo forum è presente la sezione mercatino, dove puoi mettere in vendita il tuo decoder.
Comunque se ci fai un elenco di cosa cerchi in un decoder, sia io che gli altri utenti, potremo aiutarti nella scelta.
Io ti ho indicato il vantage, ma in realtà ci sono diversi altri modelli di qualità con le stesse caratteristiche e magari spendendo anche meno.
 
agenteHuber ha scritto:
grazie ddt, posso chiederti una cosa? Vedi io non so molto di decoder e ecco, cos'è il blindscan? Cioè scan credo sia per la ricerca dei satelliti, ma il blind non lo capisco. Saresti così gentile da spiegarmelo?
Poi a quanto lo posso vendere il mio ipbox? E il vantage quanto costa?

Scusatemi se faccio troppe domande ma sto cercando di capire, per me il satellite è tutto nuovo e mi sono sempre fidato di un negoziante qui di Mendrisio.
Hai un pm
Saluti :D
Mac'se
 
Indietro
Alto Basso