• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta si o no?

moavast

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
81
Sono indeciso se disdettare in anticipo l'abbonamento e farne uno nuovo molto più conveniente. C'è qualcuno che sa dirmi bene quali sono le penali su disdetta abbonamento anticipate ?
 
Ho letto le varie domande e risposte date da quando è entrata in vigore la possibilità della disdetta anticipata (a costo abbordabile).

Mi sembra di aver capito che si pagano 10,48 € se si ha il decoder in comodato, e nulla se il decoder è in proprietà. Giusto?

Tuttavia non credo di aver letto dei chiarimenti in merito alla circostanza in cui si usufruisca di una riduzione del prezzo in seguito a retention.
Se disdicessi adesso l'abbonamento, la cessazione sarebbe effettiva già da dicembre? E che tipo di vincolo economico avrei (usufruendo appunto di una retention)? :eusa_think:
 
io dico sempre che conviene chiamare il servizio clienti e chiedere lo stato del proprio abbonamento, tipo la scadenza annuale, o se hai promozioni attive in corso....così sarai più sicura della penale che andrai a pagare...
anche se appunto con la nuova legge dovrebbe essere 10,48

esempio per i tempi di visione:
se il tuo abbonamento ti scade il 10 dicembre e oggi fai disdetta, è dal 10 dicembre che si oscureranno i canali...
 
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Se disdicessi adesso l'abbonamento, la cessazione sarebbe effettiva già da dicembre? E che tipo di vincolo economico avrei (usufruendo appunto di una retention)? :eusa_think:

Prima telefona al call center, se ti confermano quei quasi 11 euro, allora ti consiglio di scrivere nella lettera l'importo della penale e poi aggiungi confermato telefonicamente dall'operatore del call center... e sei al sicuro (o quasi, con Sky non si sa mai, le fregature ci sono e ci saranno sempre)...
 
Indietro
Alto Basso