• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XCAM PREMIUM e BLU ZETA CAM

john capri

Digital-Forum New User
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
4
Un saluto a tutti voi, sono nuovo del forum :D :D :D .

1) ho due cam XCAM PREMIUM e BLU zeta CAM non piu' utilizzabili per la visione dei canali Redlight (mix e italia) e SEX VIEW in quanto scaduti .
cosa posso fare per poter di nuovo vedere questi canali?
Se compro una card con l'abbonamento , posso visionarli subito, o devo fare qualcosa ( tipo programmare le cams etc) o posso fare altro ?


2) quali abbonamenti hard e non sono compatibili con il mio decoder e le due cam che posseggo? :eusa_think: :eusa_think:

Impianto monofeed puntato su hotbird 13° E

Decoder: Kaon ktsc 570
info: 04.03.05-CF12
S/W: V03.05.04
H/W: V43.71.65
Loader: V1.1.6
C.A2.1.9

n° 1 blu zeta cam con firmware 0.80

n° 1 xcam premium orion.

Saluti e Vi ringrazio
 
se compri un abbonamento in viacess, quale la card freex4/5 canali sei a posto così
 
abbonamento viaccess

Salve,


ho acquistato un abbonamento viacces ufficiale di xfreetv/xdream/dorcel.
ho inserito la card nella blu zeta cam, ma la visione dei canali non è avvenuta; il libretto di istruzione mi dice che una volta inserita una card mi dovrebbe apparire sullo schermo un'icona di inizializzazione della card, ma anche cio' non avviene.
praticamente sul menu del decoder mi appaiono le informazioni delle cam, nello stesso modo di quanto non è inserita la card.
Poi ho provato con una xcam premium , ma lo stesso tutto buio.
Comunque anche in questo caso non ho visto nessuna inizializzazione dell'abbonamento.
Cosa mi consigliate di fare?
grazie
 
john capri ha scritto:
Salve,


ho acquistato un abbonamento viacces ufficiale di xfreetv/xdream/dorcel.
ho inserito la card nella blu zeta cam, ma la visione dei canali non è avvenuta; il libretto di istruzione mi dice che una volta inserita una card mi dovrebbe apparire sullo schermo un'icona di inizializzazione della card, ma anche cio' non avviene.
praticamente sul menu del decoder mi appaiono le informazioni delle cam, nello stesso modo di quanto non è inserita la card.
Poi ho provato con una xcam premium , ma lo stesso tutto buio.
Comunque anche in questo caso non ho visto nessuna inizializzazione dell'abbonamento.
Cosa mi consigliate di fare?
grazie

sulla gloriosa premium che sw hai caricato, prova con un accendi spegni decoder, ti viene letta inserita card viacess? o nessuna card inserita (parlo della premium), che decoder hai?
 
Gigiilbullo ha scritto:
sulla gloriosa premium che sw hai caricato, prova con un accendi spegni decoder, ti viene letta inserita card viacess? o nessuna card inserita (parlo della premium), che decoder hai?


Ho tentato più volte lo spegnimento/accensione del decoder, ma niente, la card non lalegge proprio;una volta inserita la card, il decoder non mi da nessuna informazione, come se non l'avessi mai inserita.
Sulla xcam io non ho inserito nessun sw, è una cam con l'abbonamento incluso ed oggi scaduto(in quanto non vedo piu redlight mixx e italy)
io ho questi hardware:

Impianto monofeed puntato su hotbird 13° E

Decoder: Kaon ktsc 570
info: 04.03.05-CF12
S/W: V03.05.04
H/W: V43.71.65
Loader: V1.1.6
C.A2.1.9

n° 1 blu zeta cam con firmware 0.80

n° 1 xcam premium orion.
 
john capri ha scritto:
Ho tentato più volte lo spegnimento/accensione del decoder, ma niente, la card non lalegge proprio;una volta inserita la card, il decoder non mi da nessuna informazione, come se non l'avessi mai inserita.
Sulla xcam io non ho inserito nessun sw, è una cam con l'abbonamento incluso ed oggi scaduto(in quanto non vedo piu redlight mixx e italy)
io ho questi hardware:

Impianto monofeed puntato su hotbird 13° E

Decoder: Kaon ktsc 570

n° 1 blu zeta cam con firmware 0.80

n° 1 xcam premium orion.

la xcam se non ha nessun sw, diverso da quello vergine, non ti legge per forza nulla;
la zeta come l'hai settata, in all, in viacess solo? questa non ti dice nulla anche se la card viene letta, però meglio che inizilailizzi la card su un decoder con viacess nativo o tipo clarketech da un amico e poi la rimetti nella zeta cam;
io non ho ricordi della scritta, solo che il canale dopo qualche secondo si è aperto
 
Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
la xcam se non ha nessun sw, diverso da quello vergine, non ti legge per forza nulla;
la zeta come l'hai settata, in all, in viacess solo? questa non ti dice nulla anche se la card viene letta, però meglio che inizilailizzi la card su un decoder con viacess nativo o tipo clarketech da un amico e poi la rimetti nella zeta cam;
io non ho ricordi della scritta, solo che il canale dopo qualche secondo si è aperto



Salve,

è possibile che il fw della blu zeta cam non è aggiornato per la lettura della card viacces che ho acquistato?
La zeta cam che posseggo ha più di 3anni ed il fw 0.80 come leggo dal menu della stessa cam.
 
john capri ha scritto:
Salve,

è possibile che il fw della blu zeta cam non è aggiornato per la lettura della card viacces che ho acquistato?
La zeta cam che posseggo ha più di 3anni ed il fw 0.80 come leggo dal menu della stessa cam.

io usavo sulla zeta il sw 1.20 che integra anche il conax, recentemente ho testato digitalb e card srg svizzera
 
Indietro
Alto Basso