• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PS3 + plasma, si o no???

ethan

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Giugno 2003
Messaggi
365
Località
Rovigo
Ho una tv Loewe Xelos 42 plasma da circa due anni, dovrebbe montare un pannello alis ris. 1024 x 1024.
Non mi da grandi problemi di stampaggio, rispetto ad altri modello di cui ho sentito le esperienze. Vorrei acquistare per la prima volta in vita mia una consolle per giocare un po' ed ovviamente per utilizzarla come lettore Blu Ray.
Purtroppo mi sono sempre bloccato per paura che giocando si stampino cose tipo contachilometri o altro. Che consiglio mi date? Aspetto di cambiare tv e prendere un lcd, oppure posso gustarmi qualche bel giochetto, ovviamente con moderazione, anche il plasma senza rischiare di rovinarlo?
Grazie a chi vorrà darmi il suo parere.
 
ethan ha scritto:
Ho una tv Loewe Xelos 42 plasma da circa due anni, dovrebbe montare un pannello alis ris. 1024 x 1024.
Non mi da grandi problemi di stampaggio, rispetto ad altri modello di cui ho sentito le esperienze. Vorrei acquistare per la prima volta in vita mia una consolle per giocare un po' ed ovviamente per utilizzarla come lettore Blu Ray.
Purtroppo mi sono sempre bloccato per paura che giocando si stampino cose tipo contachilometri o altro. Che consiglio mi date? Aspetto di cambiare tv e prendere un lcd, oppure posso gustarmi qualche bel giochetto, ovviamente con moderazione, anche il plasma senza rischiare di rovinarlo?
Grazie a chi vorrà darmi il suo parere.

Mi sembri troppo prevenuto!
Basta usare con un po' di attenzione la ps3 e non ci saranno problemi!
 
mi preoccupa solo la marca del televisore (da ignorante a me sconosciuta...) e il fatto che hai il televisore da un paio di anni quindi non moderno con le nuove tecnologie "antistampaggio". Comunque anche io ho un plasma e la ps3 e ti consiglio di prenderla tranquillamente se ci giocherai con moderazione. Per intenderci fai sessioni di al massimo un paio d'ore di gioco e puoi stare tranquillo. Se vuoi giocare un 6-7 ore di fila lascia la ps3 sullo scaffale...
 
Come detto da fuori_zona, se ci giochi con moderazione non avrai nessun tipo di problema. Certo che giocare più di 2-3 ore con la playstation, a mio parere.....:eusa_wall:
Anche io ho pa ps3 con plasma panasonic e va che è una meraviglia;)
Pilucchetta
 
L' Alis è il pannello in assoluto più resistente alla ritenzione, basta usare la PS3 con un pò di attenzione e non ci sarà nessun burning. Se anche si manifestasse qualche lieve ritenzione basterà un pò di washing (ottimo il tool Pioneer) e non ve ne sarà più traccia :wink:
 
Grazie per le risposte... penso proprio che farò l'acquisto! In ogni caso è già presente nel software della tv una funzione per eliminare eventuali stampaggi.
Un saluto a tutti!
 
Indietro
Alto Basso