• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision St-5 Usb

vdc

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
5
Una domanda:

Ho due decoder MVISION ST-5.
Penso di aver seguito alla lettera tutte le indicazioni, ma l'applicazione di rete HOMEPLUS non mi funziona.

Potrebbe dipendere dal modello MVISION che ho acquistato ?

Rinfeazio chiunque mi possa togliere questo dubbio !

VDC
 
come gia' ti ho detto in mp,hai controllato se la funzione Home Streaming funziona su entrambi i decoder?
la funzione homeplus dovrebbe funzionare trai i 2 decoder st-5 visto che il doc perla escusivamente di questo modello e non con altri modelli in aggiunta..
 
Ho effettuato le prove che mi hai suggerito.

Home streaming funziona perfettamente - quindi non è un problema di rete, ma è sicuramente legato o al modello mvsion che sto usando - magari funziona tutto sul o a qualche altro parametro non correttamente configurato (ma ho seguito pedissequamente tutto quanto indicato nel documento).

OPSSS ..... MI CORREGGO ..... IL MIO MODELLO E' MVISION S-5 e non ST-5

potrebbe essere questo il motivo ? Il rivendtore non disponeva del ST-5 e mi aveva detto che l'unica differenza era la presenza del digitale terrrestre ... per questo motivo ho acquistato il modello S-5 !!!


Ringrazio chiunque abbia qualche suggerimento da darmi !

VDC
 
non credo che sia questo il problema,i fw escono con la sigla s5 e dovrebbero funzionare su tutti i modelli della famiglia s5(s5,st5,stx5)
 
è online dal pandino un nuovo fw con fix ad alcuni bug del fw 2.88,le fix principali riguardano la funzione pvr
 
Indietro
Alto Basso