• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

A diversi miei colleghi i profili son rimasti bloccati. Alcuni non sono riusciti più a rientrare per dimenticanza password e-mail, altri per dimenticanza proprio della mail collegata... bel guaio, soprattutto per chi ha un profilo dal 2015 può capitare.
 
A diversi miei colleghi i profili son rimasti bloccati. Alcuni non sono riusciti più a rientrare per dimenticanza password e-mail, altri per dimenticanza proprio della mail collegata... bel guaio, soprattutto per chi ha un profilo dal 2015 può capitare.

Alle persone che hanno sospeso il profilo, l'account Instagram rimaneva visibile per chi lo visitava oppure risultava proprio come se non esistesse più?
 
Normale, deve rientrare nella spesa...

Io non ce l'ho account, ma come micro - blogger non mi è mai piaciuto. Spero che altri non seguano l'esempio, altrimenti pazienza. Se ne può fare anche a meno.
 
Riguardo Facebook. Qualcuno mi sa dire se si possono disattivare le notifiche di quando le pagine che si seguono pubblicano i video?
Non so cosa abbiano toccato, ma sono giorni che chiunque pubblica video, mi compare una notifica :)
 
peccato che non abbiano fatto la stessa cosa per facebook, visto che io ho perso per hacking, il mio account.
 
Chi può vedere i commenti di un post su facebook

Ciao a tutti,

se commento un post su un gruppo pubblico di Facebook, a tutti i miei amici uscirà "Roberto ha commentato il post" ?

se si c'è un modo per eliminare questa funzione che fa uscire sulla bacheca di tutti i commenti che lascio sotto un post ?

Grazie
 
Installarsi allora l'alternativa Facebook Lite e finisce il problema, comunque ciò che prosciuga la batteria andrebbe ricercato anche secondo me in altri fattori, ovviamente se si tiene attivato connessione dati, WiFi, posizione, Bluetooth ecc..., è ovvio che la batteria si va a far friggere.
 
Anche a voi è stata rimossa da Instagram la possibilità di mettere in evidenza le storie?
 
Indietro
Alto Basso