• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Mai utilizzata identità vera su Facebook, Instagram e Twitter. Non solo ma li ho pure chiusi. I social e sicurezza non vanno d’accordo.
 
Mai utilizzata identità vera su Facebook, Instagram e Twitter. Non solo ma li ho pure chiusi. I social e sicurezza non vanno d’accordo.
E Menomale che li hai chiusi i tuoi profili...quelli fake sono assolutamente vietati, e più volte abbiamo letto che gli admin di FB e compagnia hanno chiuso migliaia di questi profili
 
Scusate ragazzi.. ma qual è il modo per sapere il numero di visualizzazioni dei propri video? io non riesco a vederlo né con l'applicazione "normale " né con quella "lite".
 
I giorni passando e nella Home (almeno a me) non sono ancora ritornate le varie pagine e gruppi... Cercarsi ogni volta i gruppi e le pagina con la funzione cerca è scomodissimo... Ma che combinano?

Come se non bastasse stanno aggiornando le pagine e anche qui ovviamente vai di problemi (sai che novità).. A ogni post che si pubblica la pagina non viene "aggiornata" e bisogna ricaricarla ogni volta...

Insomma... sempre peggio...
 
a volte li visionava... forse è possibile per chi non ha la privacy impostata solo su "amici" ma su "tutti", cioè se i contenuti sono visibili a tutti indistintamente, mentre io ho molte ristrettezze sulla privacy,

Massera, non vedo il nesso tra la tua privacy estesa e il vedere chi guarda i tuoi video...
Quindi escludo si tratti di questa cosa...

Comunque, siccome certe cose non le ho mai provate, fai tu e facci sapere
 
su gmail hanno tolto il riferimento a GOOGLE+
RXpddL3.png

fino a ieri c'era il pulsantino...
 
a me indica, nel registro attività di facebook, anche le persone che ho cercato per vedere magari di chiedere loro l'amicizia... ed è visibile solo a me.
 
Indietro
Alto Basso