• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

I video sono già disattivati. Infatti quelli non partono.
Le Gif sì invece. Poi, come ho detto, per quello se si riesce bene se no pazienza.
È quel maledetto suono dei messaggi che vorrei togliere :D visto che ora, non so perché, facebook ha deciso di mostrarli sulla pagina, appena arrivano, a prescindere...
Comunque grazie! :D

Edit: sono riuscita a trovare per togliere il suono. Almeno quello. Anche se sarebbe ancora meglio non ricevere i messaggi aperti in pagina (avendo poi la chat disattivata).


P.s. A voi funziona bene fb? Nel senso che a me da qualche minuto non si vedono i post dei gruppi (in alcuni sì, in altri no).
Edit: questa cosa qui è tornata a posto dopo 10 minuti.

per il suno si può disattivare esso andando sulla scheda in cui hai aperto facebook e disattivarlo... su chrome almeno è così ;)

oppure andando in ''impostazioni notifiche'' dal proprio account---da qui puoi gestire le varie notifiche
https://i.imgur.com/ZWk5q21.png
 
Cambiato il loghetto del nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS sui nostri social


cxfEkr2x_400x400.jpg


favicon-16x16.png
 
la scelta dei colori del loghetto, hanno un significato preciso?
 
con la scusa di moderare questi 10.000 ficcanasi sono pronti a schedarci per vendere i nostri dati! l'altra faccia della medaglia...o se preferite, l'ennesimo modo come un'altro per giustificare l'ormai noto malandazzo...
 
Ultima modifica:
Stiamo apportando alcune modifiche sulle sezioni che riguardano principalmente Mediaset Premium

I dettagli li trovate

QUI
 
devo ammettere che fb è una sorta di droga, crea dipendenza :)
ci vogliono moderare i post, ora capisco perchè le parolacce e le maledizioni, non vanno a buon fine :D
quanti di voi usa VK? credo nessuno!

Io lo controllo tutti i gg, può capitare ch'io commenti vari post d'amici, ma alla fine pubblico forse 1 post al mese
 
Non capisco come possa avvenire, ma si continuerà tranquillamente ad utilizzare WhatsApp. Tutti i miei amici e conoscenti, non hanno o comunque non utilizzano Telegram.
 
Indietro
Alto Basso