• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Vabbè... i problemi continuano :D Vediamo se domani che è lunedì ci metteranno mano. E' veramente incredibile. Penso che in 13 anni di facebook non sia mai successo :D :lol:

Facebook-prob.jpg


Facebook-prob-2.jpg
 
Vabbè... i problemi continuano :D Vediamo se domani che è lunedì ci metteranno mano. E' veramente incredibile. Penso che in 13 anni di facebook non sia mai successo :D :lol:

Facebook-prob.jpg


Facebook-prob-2.jpg

Gli utenti potrebbero aver segnalato un tuo post come SPAM.

Succede anche per post normali e quelle segnalazioni sono più dure da superare rispetto a quelle dettate dall'algoritmo 2cane da guardia".
 
Facebook
Cosa si può suggerire in quella scheda che compare all'improvviso, quando esci da facebook?
Cosa migliorare?
Ad esempio: non chiedere il numero di cell quando ti iscrivi, non vendere i dati personali, pensate che lo prendano in considerazione? :D
 
Instagram ha qualche problema. A qualcuno funziona, ma molti ricevono messaggi in cui vengono bloccati. Qui non funzionano le Stories nella pagina principale.
 
Ciao ragazzi, ho un problema con l'app di Twitter dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato il 27 luglio, in pratica non mi fa twittare e non mi fa rispondere ai tweet, anche altri stanno riscontrando il mio stesso problema leggendo le ultime recensioni sul Play Store.

Speriamo risolvano il problema con il prossimo aggiornamento che spero venga rilasciato a breve altrimenti in tanti disinstalleranno l'app di Twitter.
 
Ciao ragazzi, ho un problema con l'app di Twitter dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato il 27 luglio, in pratica non mi fa twittare e non mi fa rispondere ai tweet, anche altri stanno riscontrando il mio stesso problema leggendo le ultime recensioni sul Play Store.

Speriamo risolvano il problema con il prossimo aggiornamento che spero venga rilasciato a breve altrimenti in tanti disinstalleranno l'app di Twitter.

Io tutto ok con l'app ufficiale, versione 9.4.0.
Android 10
 
Io tutto ok con l'app ufficiale, versione 9.4.0.
Android 10
Anche dopo l'ultimo aggiornamento che è stato rilasciato tra ieri e oggi (Versione: 9.5.1-release.00) non è cambiato niente, stesso identico problema.

Ho provato di tutto, ho svuotato le cache e cancellato i dati, ho fatto logout e login, disinstallato e reinstallato, ho anche riavviato lo smartphone ma niente.

Ho un Samsung Galaxy S5 con Android 6.0.1
 
È uscito un altro aggiornamento di Twitter (9.5.2-release.00 ) ma il problema dei tweet non è stato ancora risolto.
 
Indietro
Alto Basso